l'alba del sesto sole

ARRIVA QUEL MOMENTO IN CUI SCEGLI di “SCEGLIERE” di Sara Surti

| 0 commenti

Arriva quel momento in cui scegli di “SCEGLIERE”. Dai valore al tuo Cuore. Dai valore al tuo tempo e alle tue energie. Ha fatto finalmente capolino il rispetto di Te. Ce lha fatta. Ha vinto su tutto il resto. L accoglienza rivolta prima sempre e solo verso l esterno, si è consolidata all’ interno. All’ interno verso di te, verso l Ascolto e la cura del tuo mondo interiore. Verso le tue esigenze, i tuoi ritmi. D altronde quel correre dietro alla Vita celava la paura di poter perdere qualcosa proprio perché c’era un vuoto dentro. Quell’ accoglienza verso gli altri senza l Ascolto di sé, dei propri tempi, celava il bisogno di sentirti accolto tu. Ora tutto è più autentico, perché rispetti la tua Verità interna. adesso davvero Accogli. Non ti forzi, non ce più un idea di come devi essere e una continua fatica interna per rispettare quell’ ideale. Non c’è dovere nel dimostrare amore, c’e l’Amore vero perche c’è liberta.


Ti sorprendi nel esserti liberato dalla schiavitù del parere degli altri, e di quel bisogno di accettazione: li rincontri i guardiani del ricatto emotivo e sorridi ringraziandoli e salutandoli.
Il bimbo dentro dite, la bimba dentro di te è finalmente tra le tue braccia. Cercava quell’ accettazione, quell’ accoglienza. La TUA. Da Padre e Madre di te stesso. Percepisci il sorriso dell’ universo, lo stesso che spesso avevi creduto che alle volte non ti avesse protetto da quegli sguardi insinuanti, pretenziosi, velati da maschere. Erano le tue, erano le comparse scelte nel tuo gioco, era la tua volontà di forgiarti fino a non scendere più a compromessi.
Fino a mettere la fedeltà a te stessa/o,
la te stessa/o di ogni istante,
prima di tutto.

Il Cuore Oltre il Velo - Apri i Cancelli del Nuovo Mondo

Voto medio su 5 recensioni: Da non perdere

€ 20


Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.