l'alba del sesto sole

ASCOLTA IL TUO CUORE – SETTIMANA DAL 14 AL 20 APRILE 2020 – I TAROCCHI di Elisa Sole

| 0 commenti

 

Rubrica I Tarocchi della Settimana

Ascolta il tuo cuore

 

Buona Pasqua e Pasquetta!

Settimana di luci soffuse.. fino a mercoledì la Luna si trova nel segno del Capricorno e darà più lucidità per occuparsi di questioni pratiche. Le questioni emotive passano in secondo piano, attenzione a non reprimere sentimenti.. Giovedì e Venerdì la Luna passa in Acquario ritrovando leggerezza e voglia di condivisione con gli altri. Nel weekend l’astro si trova in Pesci. Un clima decisamente più dolce, emotivo, romantico e nostalgico. Per qualcuno si tratta di giornate dove risolvere questioni legate al passato. Ricordi, Relazioni sospese..? Il 19 Aprile il Sole passa in Toro e l’atmosfera cambia di molto..

Le carte guida della Settimana sono: La Luna e la Carta Ispirata al Segno del Toro. Vediamo insieme cosa vogliono dirti.

Le Parole sono Finestre (oppure Muri)
Introduzione alla comunicazione nonviolenta

Voto medio su 15 recensioni: Da non perdere

€ 16,90

La Luna 🌙

Quando compare questo Arcano Maggiore si parla di emozioni. Questa settimana questa carta ti invita a non reprimere i tuoi sentimenti,  le tue sensazioni. Esplora, ascolta ciò che senti. Per qualcuno si tratta di una settimana importante per smettere di dare energia a paure, pensieri negativi e ossessivi. L’arcano invita a riscoprire le tue sensazioni, fidarti

Profezie
Che cosa ci riserva il futuro

Voto medio su 2 recensioni: Sufficiente

€ 9,50

del tuo intuito e della tua saggezza femminile. Siamo in fase di luna calante è normale sentire emozioni negative, sentirsi scarichi e demotivati. Usa questa fase per pulire, fare un detox non solo mentale e fisico ma anche emotivo. Fai ciò che senti.. sfrutta la settimana per ricaricare le tue ‘batterie’, anche l’uso di cristalli in casa o da indossare può aiutarti.

In amore molto probabilmente  devi compiere una scelta. O comunque c’è qualcosa di poco chiaro.. il suggerimento della carta è di guardare oltre, affidati al tuo intuito e quando vuoi agisci. Li risiede la tua fonte..

Il Toro

Il 19 Aprile inizia ufficialmente la stagione del Toro. Segno di Terra, governato da Venere. Ovviamente l’atmosfera cambia rispetto alla stagione dell’Ariete. Da fine marzo ad oggi molto probabilmente c’è  stato uno slancio vitale, una rinnovata energia forse messa in moto con progetti nuovi, idee, maggior cura del corpo con esercizio fisico costante. Insomma nell’aria l’idea di agire e non mollare grazie all’energia arietina si è sentita!  E ora? Con il Toro ciò  che viene chiesto è di portare concretezza, stabilità e radici. Tutte le cose iniziate nel mese scorso vanno portate avanti con tenacia e determinazione.

Non solo, il Toro è  un segno che ama godersi la vita in ogni ambito e questa necessità di portare benessere, piacere e bellezza nelle giornate  sarà forte. Il Sole si andrà  a congiungere ad Urano nel segno del Toro dallo scorso anno. Molto probabilmente ci sarà una voglia di rinnovamento,   di svolta. Sia sul piano collettivo e ovviamente personale. Tutto ciò troverà espressione nei prossimi mesi, attenzione poi alle quadrature  con Marte e Saturno in Acquario che annunciano tensioni, blocchi e nervosismo. Mai come questo periodo sarà utile fare ricorso alla pazienza tipica dei Toro.. sfrutta dunque l’arma della pazienza, ma anche della creazione  e della bellezza. Cerca di vedere e portare  nelle tue giornate la bellezza, l’amore  in ogni cosa.. entra in connessione con queste energie. Crea, dai vita a qualcosa che ami.

Con Amore

Elisa Sole

Consulente di Tarocchi, Astrologia e Astro Blogger

 Consulti Individuali su appuntamento

scrivimi su sentierimagici@gmail.com

Sito https://elisasole.com/

Pagina Facebook

https://m.facebook.com/elisasolesentierimagici/?ref=bookmarks

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.