l'alba del sesto sole

ASPETTANDO LA LUNA PIENA IN ARIETE di Sara Surti

| 0 commenti

Il Dono di questa prossima Luna Piena è per me così prezioso che consapevolizzando il suo messaggio..è possibile coglierlo e ACCOGLIERLO a pieno per una bella svolta interna.

La Dea attraverso di Lei ci ricorda che l’ Amore, e’ molto diverso e distante dall ETICA e dal FORMALISMO ( che racchiudono tutte le credenze mentali che abbiamo ognuno a suo modo associato ad Esso)
attraverso questa Luna ci richiama ad ascoltare il nostro cuore e ad onorare la nostra spontaneità senza giudicarla, senza filtrarla con il nostro mentale, ma riconoscendola come verità da mettere in Luce senza manipolarla. è molto connessa alla comunicazione..all espressione.

ti sussurra:
parla con il cuore, dalle parole, dal timbro, dalla voce: connettile alle emozioni altrimenti taci. di’davvero cosa senti, altrimenti fai silenzio.

non mascherare più, non subordinarti più a ciò che gli altri si aspettano, all immagine che ti sei dato fino ad oggi..non reggere più forzatamente quella maschera, lasciala cadere e mostra il tuo volto istante per istante scoprendo affascinato le più svariate espressioni che la tua anima non vede l ora di mettere in Luce.

mostra la tua ombra..quella che fino ad oggi hai represso mentre esternavi ciò che ce dentro vagliando con il filtro del giudizio: devo essere brava/o, approvato/a conforme…a che cosa?

questa Luna verrà a dirti di non annullarti più per sentirti accettato, accolto, e per non creare squilibri. l equilibrio e la vera armonia intorno a Te si creano davvero quando il tuo cuore sorride e sente l Amore attraversarlo..se tu sei schiacciato, annullato, represso, scontento ciò che ti circonda non è in armonia..è finzione manipolata da te..dalla tua paura di sentirti escluso, non amato, non più approvato..dalla paura che ti facciano sentire in colpa se..
perché quella colpa dentro di te è latente!

è La Luna che mettera in risalto i compromessi e i ricatti emotivi..quelli che ancora incatenano la tua Essenza.

Marte in Acquario ti sussurra che adesso è possibile riplasmare la Forma: da quella fisica,a tutto ciò che ti viene in mente quando nomini questa parola! apparenza..etica personale..

puoi scegliere attraverso l ascolto del cuore adesso.

gusto, piacere, godimento, pace per te, per la tua Coscienza: chiudendo per un attimo il sipario con l esterno, ascoltala!
è La Luna che farà emergere il senso di ingiustizia che hai provato più volte..e ti chiede di aprire gli occhi del cuore questa volta.. e guardare tutto ciò che associ a quella parole con una prospettiva diversa da quella della vittima.

è una porta in cui sole in bilancia e luna in ariete si prendono per mano e ti faranno tendere l orecchio verso la Principessa e il Principe dentro di te che chiedono attenzione, CURA: tutto ciò che crea la vera bellezza. quella autentica, quella che fa risplendere l aura, il corpo, lo sguardo, la tua Essenza. e ti dicono mettiti al primo posto.

ti indica la Comunicazione come CHIAVE per sbloccare e fare outing: non controllare piu ciò che dici e come lo dici..parla con la spontaneità di un bambino, e osserva il sistema intorno come ti rispondera:
a quel punto ricorda sotto quale ricatto hai posto la tua libertà,
quanto è importante l opinione degli altri, quanto è importante e glorioso essere Vero… PER TE!!

Sara Surti
🌹 aprigliocchidelcuore.com

pag fb https://www.facebook.com/sarasurtigliangelielaviadelcuore/

Il Cuore Oltre il Velo - Apri i Cancelli del Nuovo Mondo

Voto medio su 6 recensioni: Da non perdere

€ 20

Loading…

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.