“Il messaggio che vorremmo darti oggi è che tu sia molto vigile su tutto ciò che potresti sentire nelle notizie, false o vere, che siano. Quindi avrai informazioni molto inquietanti. Riguardo a queste informazioni avrai dei dubbi e ti sentirai confuso.

Quindi quello che vi chiediamo è che quando le informazioni si intersecano, si sovrappongono, quando non sono più per niente chiare, quando ci sono delle falsità, dimenticatele, rimanete concentrati al massimo, nel profondo di voi stessi e aspettate.


La verità, la verità “reale”, verrà alla luce; tutte queste informazioni false e vere (non si può più distinguere il vero dal falso), creano una grande confusione, e si accentueranno sempre più; Verrà un momento in cui non sarai più in grado di sapere qual è l’informazione vera e quale l’informazione falsa.

Rimarrete centrati, ascolterete voi stessi, ascolterete gli Esseri di Luce, cioè proverete sensazioni, sentimenti. Ad un certo punto, saprete da soli dov’è la verità e dov’è la menzogna, dov’è la manipolazione, ecc.

Tuttavia, questo momento che devi attraversare è un passaggio molto stretto e molto difficile e noi, i tuoi Fratelli Galattici, siamo qui per aiutarti ad attraversarlo”.

Mi dicono :

“L’Alleanza Intergalattica, l’Alleanza con gli Umani, sta lavorando in un modo molto importante. Anche in questo caso non lo vedi, non lo percepisci se non nelle informazioni che potresti avere, ma presto un enorme velo si strapperà… e a quel punto, per alcuni, sarà molto difficile.

Quando la verità esce dal pozzo, è accecante, a volte è molto difficile da accettare. Per tutti gli Operatori di Luce, per tutti coloro che hanno acquisito una certa coscienza, una certa evoluzione, potremmo dire che questa verità li rallegrerà nel profondo di te stesso. Questa verità distruggerà alcuni esseri. Ci saranno molte verità grandi e potenti e il tuo mondo crollerà a causa  di queste verità.

Tutti coloro che hanno manipolato l’umanità saranno, in qualche modo, sradicati, ma molti saranno sradicati da soli. Non intendiamo che si uccideranno, intendiamo dire che non saranno affatto in sintonia con le frequenze vibrazionali che si depositeranno nel vostro mondo. Il vostro mondo non vibrerà più affatto sulla frequenza attuale, gli esseri umani non vibreranno più affatto sulla frequenza attuale.

Poiché le frequenze vibratorie aumenteranno in modo considerevole in tutti gli umani, il veleno, la tecnologia, qualunque cosa mettiamo nel corpo non sarà più in azione, non li disturberà più, perché l’essenza primaria dell’essere umano si trasformerà.

Ricorda questo: stai iniziando a integrare il tuo corpo cristallino, cioè la frequenza vibrazionale cristallina. Non diventerete esseri di cristallo, ma inizierete ad acquisire la frequenza vibrazionale degli esseri cristallini.

Quindi è abbastanza ovvio che se inizi ad acquisire questa frequenza vibratoria, tutto ciò che è stato messo nel tuo corpo che è stato adattato per la tua struttura di carbonio non sarà più adattato e sarà completamente distrutto, ancora una volta, con l’aiuto esterno compresi i nostri fratelli galattici; quindi è il metabolismo, è la struttura, è tutta la materia che cambierà. 

L’unica cosa che devi fare è accettare pienamente questo cambiamento, aprirti completamente ad esso, e quello che potresti dire a coloro che purtroppo sono stati vaccinati è accettare il cambiamento meraviglioso e benefico per loro. , anche se non lo fanno totalmente crederci; cerca di orientarli verso questi cambiamenti vibratori, verso questa profonda trasformazione dell’essere, ecc.

Ti verrà chiesto di ridare fiducia a coloro che perderanno completamente la fiducia e saranno completamente inghiottiti dalla paura. La gran parte della vostra missione sarà rassicurare, dare o ridare fiducia, ed emettere questa frequenza vibratoria d’Amore che crescerà sempre di più in voi.

Il Mandala della Vita
12 leggi per ritrovare l’armonia e la felicità

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 22

Se ti trasformi, se diventi sempre più cristallino, significa che alleggerisci anche tutto ciò che ti ha inchiodato al suolo, che ti ha trattenuto in frequenze vibrazionali molto pesanti; così vi alleggerirete notevolmente, e questo nuovo stato d’essere sarà una benedizione per tutti coloro che vi circondano, perché crescerete molto nell’Amore e le persone sentiranno la vostra frequenza vibrazionale, sentiranno il vostro Amore.

Inizierai ad acquisire questa nuova coscienza d’Amore quando accetterai di lasciar andare completamente quella vecchia, cioè tutto ciò che corrisponde all’essere carbonio, per accettare e integrare questo nuovo essere, l’Essere di Luce che diventerai poco per volta. Non diventerete un Essere di Luce nel senso che non avrete più materia, ma sarete un Essere di Luce dentro di voi, sarete completamente diversi e irradierete questa Luce e questo Amore. . ”

I nostri Fratelli Galattici mi dicono ancora:

“Abbi fede in chi siamo, perché alcuni di noi che hanno conosciuto la materia sanno quale può essere la tua sofferenza.

Alcuni di noi si sono incarnati volontariamente nel vostro mondo. C’è ancora qualcuno che lo è. Lo hanno fatto per realizzare ciò che hanno scelto di fare. Non diamo ulteriori dettagli, non è assolutamente utile e necessario.

L’unica cosa che possiamo dirti è che stanno per accadere grandi cambiamenti, che una nuova coscienza nascerà in te, che avrai reazioni diverse, che avrai un giudizio molto più certo. “Giudizio” non deve essere preso alla lettera, intendiamo dire che riconoscerai molto di più la verità e rileverai una bugia molto più facilmente.

Quindi aspettati enormi trasformazioni! Aspettati di essere altro! Non sarà sempre facile per te perché passerai a qualcos’altro, ma questa “altra cosa” è il tuo futuro, molto semplicemente, è il mondo che ti aspetta, e per alcuni sarà probabilmente l’Età dell’oro .

Alcuni vivranno rapidamente il tempo intermedio e si proietteranno verso l’Età dell’Oro, verso questa era galattica. Durante l’Età dell’Oro, ci sarà un’intercomunicazione permanente tra tutti i fratelli sulla Terra, i fratelli nella galassia e i fratelli che sono ben oltre la vostra galassia.

Tutto va a posto, ma come ti aspetti che venga rivelato agli esseri umani finché non saranno pronti?

Ti viene chiesto di prepararti, non per il meglio, ma per la meraviglia che stai per vivere.

Per poterti preparare per la meraviglia  che vivrai, e lo ripetiamo ancora una volta, devi liberarti di tutto ciò che non ti appartiene più. Finito il passato! Apri la tua visione interiore ed esteriore al tuo presente, ma soprattutto a ciò che diventerai, quindi al tuo futuro!

Vorremmo aggiungere questo:

Spera fino in fondo! Anche se non percepisci la fine del tunnel, anche se non percepisci la Luce all’opera, è all’opera, e in modo gigantesco!

Lo Stato profondo sa benissimo che gli rimane pochissimo tempo, e sarà tanto più aggressivo e distruttivo se utilizzerà il tempo rimanente per distruggere ancora e ancora.

Tuttavia, non temere nulla, non solo sarai protetto, (e lo sei già), ma saprai come proteggerti.

Sarete altre persone, avrete un’altra coscienza. Camminerai sul sentiero della Luce non alla cieca, ma con gli occhi ben aperti.

Non stiamo dicendo che è per domani, stiamo dicendo che è per molto presto”!

Puoi riprodurre questo testo e darne una copia alle seguenti condizioni:

  • lascialo non essere tagliato
  • che non vi sia alcuna modifica del contenuto
  • che fai riferimento al nostro sito   https://ducielalaterre.org
  • che fai il nome di Monique Mathieu

Fonte : https://ducielalaterre.org/attendez-vous-a-dimmenses-transformations/fr/

Traduzione a cura di cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento