l'alba del sesto sole

ASTROLOGIA CINESE – 25 GENNAIO 2020- INIZIA L’ANNO DEL TOPO METALLO YANG

| 0 commenti

 

Il capodanno cinese inizia il 25 gennaio 2020 ed è l’anno del Topo di metallo Yang, tuttavia ci sono alcune fonti che affermano che l’anno del Topo non inizia ufficialmente fino al Capodanno astrologico cinese, che cade il 4 febbraio .

Il Topo è il primo segno zodiacale nello zodiaco cinese. Il ratto è considerato intelligente, astuto, imprenditoriale e bravo a farsi strada.

Come primo segno dello zodiaco cinese, quest’ anno del topo simboleggia un nuovo giorno, l’alba e quella sensazione che provi quando ti svegli a prima mattina.

Sotto l’anno del ratto, i primi momenti del mattino saranno un momento sacro.

Anche se non ami quello che stai facendo o anche se la sveglia suona troppo presto per i tuoi gusti, passare la mattinata in segno di gratitudine ti aiuterà a prosperare davvero nell’anno del Topo.

L’anno del topo è anche meraviglioso per coloro che desiderano iniziare un nuovo lavoro, intraprendere nuovi progetti o trovare nuovo amore. Qualsiasi nuovo inizio o nuovo salto di fiducia compiuto nel 2020 sarà supportato dall’energia intelligente, ambiziosa e arguta del Topo.

Fai Pace con Te Stesso
Il coraggio del cambiamento
€ 15,00

Nell’astrologia cinese, ogni anno viene data anche un’espressione yin o yang e un elemento. Nel 2020, il Ratto rientra nell’espressione Yang e nell’elemento Metallo.

La qualità Yang del ratto significa che abbiamo una vibrazione maschile con cui lavorare nel 2020.

L’energia Yang è forte e potente. Si tratta di fare un passo avanti e diventare il leader delle nostre stesse vite. Si tratta di guadagnare soldi  e conquistare le nostre paure per trovare la vittoria.

Se l’energia Yin è morbida e fluida, l’energia Yang è forte e diretta. È testarda, pratica, logica e focalizzata su come andare da A a B.

Questo rende l’anno del Topo Metallo Yang ambizioso ed un momento in cui possiamo davvero fare delle mosse forti.

L’energia Yang è in rapida ascesa ma anche in rapida caduta, il che significa che potremmo aver bisogno di essere più attenti a stimolare noi stessi e assicurarci di non sperimentare momenti di stress o di essere eccessivamente accesi.

L’energia Yang può anche renderci altamente impulsivi, il che è fantastico quando la vita ci porta momenti in cui dobbiamo correre un rischio o un salto di fede, ma può anche tradursi in rimpianti se agiamo o diciamo qualcosa prima di pensare.

Trovare questo equilibrio sarà importante nel 2020. Vogliamo usare questa energia Yang per correre rischi e fare un salto in avanti, ma dobbiamo anche verificare la nostra motivazione e il nostro stato emotivo lungo il cammino.

L’elemento del metallo rappresenta il coraggio e la forza, ma può anche renderci eccessivamente guidati dall’ego se non stiamo attenti.

La qualità del metallo implica anche che potremmo aver bisogno di essere pazienti e non avere fretta di agire, soprattutto quando si tratta di quei nuovi inizi che potremmo voler creare.

Si dice anche che un anno metallo possa portare  pioggia, tempeste, uragani e vento forte.

Tutte queste qualità combinate rendono l’anno del Topo metallo yang un anno produttivo e un momento in cui possiamo creare alcuni nuovi inizi e nuovi inizi positivi per noi stessi.

Siamo supportati per usare l’energia intelligente e arguta del ratto per portare la sensazione dell’ alba nelle nostre vite.

Quando è stata l’ultima volta che hai visto l’alba? Prenditi un momento per riflettere su come ti ha fatto sentire e poi vedi se riesci a lavorare per portare queste qualità nel tuo anno in qualche modo.

La Saggezza dei Colori
Dimmi un colore e ti dirò chi sei

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 19,70

Il topo non è un  animale grande , ma è pieno di risorse e sa come usare ciò che gli è stato dato per avere successo nella vita.

Indipendentemente dalle circostanze, ognuno di noi ha anche punti di forza e abilità naturali e può usare ciò che ci è stato dato e la situazione di vita in cui ci troviamo per avere successo nella nostra vita.

Sotto l’anno del Topo metallo yang, siamo grati e pieni di risorse per ciò che ci è stato dato. Facciamo affidamento sui nostri punti di forza naturali e usiamo questa energia per creare un nuovo inizio per noi stessi in qualsiasi modo ci chiama.

Felice nuovo anno Lunare!

risorse:

Calendario della fortuna cinese

Fonte : https://foreverconscious.com/chinese-astrology-year-of-the-yang-metal-rat-2020

 

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.