l'alba del sesto sole

ASTROLOGIA – ERIS 2020 – LA DEA DELLA DISCORDIA E DELLA LOTTA

| 0 commenti

 

di Tanaaz

Marte è un pianeta molto attivo per la seconda metà del 2020 e anche all’inizio del 2021, ma non dimentichiamoci della sorella di Marte, Eris.

Durante tutto l’anno, siamo sotto l’influenza di Eris in quanto si congiunge Marte e si quadra con Giove, Saturno e Plutone. Eris sarà attivo anche sotto la Luna Nuova del Leone 2020 .

Eris è un pianeta nano situato dopo Plutone ed è stato scoperto nel 2003. Per scopi astrologici, questo significa che stiamo ancora interpretando e decifrando quale energia porta.

Secondo la NASA, Eris si chiamava inizialmente Xena, ma poiché la sua scoperta ha creato un dibattito nella comunità scientifica sulla definizione di pianeta, il nome Eris sembrava più appropriato.

La scoperta di Eris ha anche causato la retrocessione di Plutone, il Signore degli Inferi da pianeta a pianeta nano.

Per comprendere la  retrocessione del Signore degli Inferi dovrei dirti tutto ciò che devi sapere su Eris!

Astrologia di Eris

Eris è la dea della discordia e della lotta e nella mitologia antica aveva la reputazione di creare problemi. Ma questa reputazione è nata solo perché le piaceva sfidare il patriarcato.

Non sarebbe stata messa da parte dagli onnipotenti dei maschili Anche lei era potente e voleva mantenere le cose in equilibrio.

Eris era  se stessa con impenitenza  e non si curava di placare nessuno. Possedeva il suo potere e la sua forza e non aveva paura di sconvolgere lo status quo per fare ciò che riteneva fosse giusto.

Eris porta solo un senso di instabilità e disarmonia quando le cose devono cambiare.

È la discordia che porta che aiuta a spezzare le catene, porre fine ai modelli di lunga vita e interrompere l’ordine e la struttura che servono solo i pochi  dell’ elite.

A volte abbiamo bisogno della discordia e della calamità che ne conseguono per svegliarci e cambiare davvero ciò che stiamo facendo e il nostro approccio alla vita.

Eris può essere un pianeta nano, ma porta la sua stessa forza e mentre ci connettiamo e ci sintonizziamo con la sua energia, possiamo iniziare a diventare consapevoli di dove dobbiamo scuotere le cose nelle nostre vite.

Messaggi canalizzati da Eris

Sono la dea della discordia e della lotta, questo è vero, ma non è la mia unica natura. Se potessi nominarmi, mi chiamerei il Guerriero Femminile, perché proprio come mio fratello, vengo a combattere (per un mondo migliore).

Mio fratello Marte è stato dipinto in modo così galante come un guerriero, che combatte per la giustizia, per la pace e per il potere. Faccio lo stesso, ma il mio approccio è meno incentrato sulla fisicità

 

Contribuisco a portare giustizia e uguaglianza a tutti, ma dall’interno. Sveglio le persone facendogli capire che nessuno di noi è intero finché non siamo tutti insieme.

Porto discordia e caos, perché è così che comunico i miei messaggi. Ed è attraverso questo che sono in grado di ispirare il cambiamento.

La discordia può essere scomoda, ti insegno come sentirti a tuo agio in momenti come questi. Ti insegno che non tutti devono essere sempre d’accordo con te, e va bene.

Guarire Strada Facendo
Camminare: una nuova ginnastica per il corpo e l’umore
€ 13,00

I disaccordi derivano essenzialmente dal vedere il mondo in due modi diversi, e questa è una cosa bellissima. Non tutti possono vedere il mondo come lo vedi tu. Non è questo l’ argomento di questo viaggio.

È attraverso queste differenze che sperimentiamo confusione, crescita e dolore, ma è anche attraverso questi stati dell’essere che siamo in grado di trasformare.

Nel tuo mondo umano, il dolore è visto come un male. Ma non è così da dove mi trovo. Vedo il dolore come il più grande catalizzatore, il più grande rivoluzionario e colui che spezza le catene.

È un peccato che ci voglia dolore per realizzare queste cose, ma è lì che si trova la Terra, quindi è quello che porto io. E non mi scuso, perché se tu potessi vedere quello che vedo io, lo faresti anche tu.

Man mano che entro nella vostra coscienza, inizieremo a notare lo spostamento dell’equilibrio sulla Terra. Inizieremo lentamente a vedere la fine dei modi patriarcali e un aumento di maggiore uguaglianza.

Per questo, è necessaria più discordia, ma cerca di non vederla come una cosa negativa. Riconosci che spesso sono i piantagrane e gli strani fuori dalla famiglia che alla fine riescono a rompere i traumi generazionali e a sconvolgere i ripetuti schemi karmici.

Non sono la tua Dea e non sono qui per dirti cosa fare, ma attraverso i messaggi che porto, posso aiutarti a rivendicare il tuo destino e la luce della tua anima.

Ti insegnerò ad avere sempre le tue spalle e a non preoccuparti di ciò che potrebbe pensare il resto dell’Universo.

La Tradizione degli Dei Extraterrestri nel Mondo
Miti, leggende e reperti archeologici che provano il contatto tra popolazioni primitive e culture antiche con civiltà aliene
€ 14,80

Quindi, se c’è una parte della tua vita che ha bisogno di un po ‘di discordia, te la offro come regalo. Scuotilo, entra nel tuo potere femminile, accetta te stesso in modo radicale e ferocemente.

Impara come sentirti a tuo agio nei momenti di discordia possedendo e rivendicando il tuo potere femminile. È questo potere che ha creato il terreno su cui ti trovi oggi ed è questo potere che può anche portarti via tutto. Connettiti con quello e senti quanto sei in linea con l’universo.

Leggi di più:

Eris e il sole

Marte in Ariete 2020-2021

Thank u Tanaaz

Fonte: https://foreverconscious.com/eris-astrology-the-goddess-of-discord-and-strife

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.