Kabul, 17 agosto 2021 Ho voluto guardare i transiti di oggi su Kabul, ho sempre seguito l’astrologia Geopolitica per passione, non la uso molto ma a volte guardo. Impressionante il transito di oggi, volevo vedere quello della presa, ma per “sbaglio” ho lasciato la data di oggi.  La quadratura secca della Luna in 11° casa (il femminile) l’11° casa è la Società.  a Marte e Mercurio (il braccio armato e la mente) che sono nel segno della Vergine che in Geopolitica sono i piccoli affari (nel caso di un transito negativo il malaffare delle piccole istituzioni, la corruzione e collusione dei piccoli).

Opposto a Nettuno in Pesci (Nettuno in geopolitica è ciò che non è ancora emerso, quello che bolle sotto, retrogrado parla chiaramente di quello che non è stato digerito) Il Pesci in Geopolitica è il segno che rappresenta lo psichico, che quando è problematico diventa malattia ed espiazione). Quindi sottolineiamo come il femminile sarà il primo capro espiatorio di questo orrore, ma la cosa scioccante è la mente, non la grande mente politica, ma l’insieme di piccoli corrotti, collusi che vedono nel cambio politico la possibilità di “piccolo potere”. Inoltre sottolineo la secca quadratura di Saturno e Urano. Saturno in prima casa rappresenta l’autorità che detta le regole, retrogrado, l’autorità precedente a quella che c’è. Urano in 4° casa in Toro rappresenta invece il cambio territoriale. Quindi gli alleati che se ne vanno dal territorio. Inoltre sottolineo l’ opposizione di Venere in Bilancia (che in geopolitica rappresenta i soldi) opposta a Nettuno nella posizione che ho già spiegato.

Quindi ennesima catastrofe umanitaria in nome del piccolo dio denaro che annienta l’anima e acceca la coscienza. Tutto questo ad un passo dalla Luna Piena del 22 che come ho già spiegato tocca le fragilità… e i fragili… Io non so voi ma non riesco a darmi pace oggi, forse è la goccia che ha fatto traboccare un vaso troppo pieno: incendi, attacco alle leggi internazionali, morti sospette di persone scomode. Posso solo riportarmi nel mio centro e fare ciò che so fare: io so muovere le energie e dare direzione. Quindi vi invito tutti il giorno 22 agosto, se potete alle 22:00 a alzare gli occhi al cielo, e se potete fare un’offerta, ma reale.

Del tipo un’intento di azione concreta: per 6 mesi andare a fare la spesa alla vicina di casa, oppure, tenere pulito il marciapiede di fronte casa, oppure una cosa che ritenete giusta. E poi pronunciate queste parole: Grande Madre, mi rivolgo a te che continui ad essere ferita dall’incoscienza umana. Ti chiediamo di non abbandonare le Anime di chi vuole onorarti, ti chiedo di aiutare l’Umanità a ritrovare l’unica via possibile di guarigione: l’amore. Sostienici in questi tempi difficili e donaci la forza di rimanerti fedeli. Sostieni tutti coloro che stanno vivendo un’incarnazione di vittime innocenti di questo momento. Manda loro luce e benedizione e allevia, se puoi, le loro sofferenze. Che la Terra trovi la via della Pace, che il femminile torni adricoprire il giusto posto, e che il maschile torni ad amare.

Così sia e così è.

Alessandra Barbieri

https://9talenti.it/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento