l'alba del sesto sole

ASTROLOGIA INTUITIVA: CHIRONE IN ARIETE 2018-2027

| 0 commenti

In astrologia, l’asteroide di Chirone simboleggia la tua ferita più profonda, il tuo seme di trasformazione spirituale e l’alchimista della tua vita.

Ogni volta che Chirone è attivo nella tua carta natale, spesso provoca una guarigione delle ferite che sono state inviate alla tua  anima  per imparare e crescere.

Tutti noi veniamo in questa vita con ferite da guarire. Queste ferite provengono  dalle nostre precedenti vite, ma possono anche essere lezioni che la nostra anima è desiderosa di apprendere. A volte la nostra anima si assume queste ferite e lezioni per diventare un insegnante o una guida.

In astrologia, qualunque segno in cui  Chirone cade nella tua carta natale può spesso indicare o dare indizi su quali ferite sei venuto a guarire in questa vita.

Non importa in quale segno è il tuo Chirone di nascita , il trasito di Chirone in Ariete avrà conseguenze su tutti.

Chirone si  muove nei  segni molto lentamente , e quando lo fa, porta uno spostamento di energia e lascia un’impronta duratura che saremo tutti in grado di guardare e riflettere una volta terminato il suo viaggio.

Per iniziare a capire il transito di Chirone in Ariete, dobbiamo tornare al 2010. Fu in quel periodo che Chirone si spostò in Pesci. Chirone è stato in questa posizione da allora e, comprendendo il passato, ti permetterà di dare un senso al futuro.

In Pesci, Chirone ha guidato tutti noi a concentrarci sulla guarigione dei nostri sé spirituali. Chirone ci ha chiesto di risvegliare la nostra verità e di scavare in profondità nella nostra psiche per scoprire pensieri e credenze inconsce.

Mentre era in Pesci, siamo stati tutti incoraggiati ad attivare e aprire il nostro sé spirituale e a capire che c’è molto di più in questa vita oltre a ciò che vediamo.

Molti risvegli sono accaduti dall’ingresso di Chirone in Pesci, e questa posizione gentile ha aiutato tutti noi ad aprire le nostre menti ad un certo livello. Ripensa a ciò che stava accadendo nella tua vita riguardo alla tua spiritualità da quel momento. Rifletti su tutti i modelli di pensiero subconscio che si sono attivati  alla tua attenzione, o sui momenti di risveglio che ti hanno aiutato a ispirarti e a guarirti.

Comprendendo ciò,  ti permetterà di ottenere alcune informazioni su quello  che può accadere quando Chirone entra in Ariete.

Chirone entra in Ariete il 18 aprile 2018, ma passera  dall’Ariete ai Pesci fino al 2019. Anche se inizieremo ad assaporare l’energia di Chirone in Ariete  nel 2018, inizieremo davvero gran parte del lavoro nel 2019.


Può anche aiutare  prestare attenzione a ciò che si svolge nella tua vita intorno al 18 aprile 2018 e al 18-19 febbraio 2019. Se ci sono cambiamenti, pensieri o sentimenti significativi, questo può anche essere un indizio su ciò che questa energia ha in serbo  per te.

A livello globale, Chirone in Ariete si occupa di guarire il nostro ego e il nostro senso di sé. Questo è il momento per tutti noi di imparare come abbracciare chi siamo e per permettere al nostro ego di lavorare per noi, non contro di noi.

Questo è anche un momento di auto-realizzazione, che  arriva a una nuova comprensione della nostra unicità individuale e a qual è il nostro scopo qui sulla terra. La domanda fondamentale: chi sono io? Sarà esplorata sotto questa energia a un livello completamente nuovo.

Chirone in Ariete è molto fisico, quindi i nostri corpi possono anche essere più sensibili sotto questa energia, e potremmo aver bisogno di prestare maggiore attenzione alla nostra salute. Eventuali lesioni o disturbi fisici possono anche venire in superficie per essere riparati ed equilibrati una volta per tutte.

Mentre Chirone in Pesci era un’energia molto dolce e paziente, Chirone in Ariete sarà un po ‘più aggressiva e rapida. Chirone in Pesci ci ha dato il tempo di pensare, riflettere e scavare un po ‘più a fondo, mentre Chirone in Ariete si occupa di prendersi cura delle cose in modo rapido ed efficiente. Saremo incoraggiati a curare e risolvere le cose rapidamente e a non crogiolarci negli eventi che si presentano sulla nostra strada.

Sotto l’influenza dell’energia dell’Ariete, saremo costantemente incoraggiati a rialzarci e a toglierci la polvere di dosso ogni volta che veniamo abbattuti. Questa energia sembra un po ‘dura ma è una forma d’ amore che l’Universo ci sta mandando per farci progredire sempre più velocemente.

È importante capire che la guarigione, il dolore,  e la tristezza fanno parte della vita e fanno parte dell’esperienza di essere umani.

Le nostre anime sono fatte di amore incondizionato e ritorneremo ad essere amore puro , ma qui sulla Terra, dobbiamo permettere a noi stessi di provare, e dobbiamo darci il permesso di essere ciò che siamo.

Nel momento in cui Chirone avrà terminato il suo viaggio in Ariete nel 2027, avremo una maggiore accettazione di noi stessi e una comprensione che la nostra espressione unica è importante non solo per trovare il nostro scopo, ma per guarire sia da un individuo che da un livello.

Saremo anche in grado di chiarire e rilasciare qualsiasi ferita riguardo alla nostra autostima e trovare la forza e il coraggio di rialzarci, anche quando ci sentiamo malconci e feriti.

Chirone in Ariete è una posizione forte e feroce che ci aiuterà a trovare il nostro potere interiore e il guerriero interiore. Questa energia è ardente, audace e aiuterà tutti noi a raggiungere nuovi livelli di consapevolezza , così da poter guarire a un livello completamente nuovo.

Autore: Tanaaz

Fonte : http://foreverconscious.com/intuitive-astrology-chiron-in-aries-2018-2027

Chirone
Un viaggio dal passato al futuro

Voto medio su 4 recensioni: Da non perdere

€ 15

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.