Da aprile a maggio, il Sole si congiunge ad alcune delle stelle fisse della costellazione di Andromeda.

La costellazione di Andromeda si trova nella galassia di Andromeda. Anche se dista oltre 2,5 milioni di anni luce dalla nostra Via Lattea, è l’unica altra galassia a spirale che possiamo vedere dalla Terra ad occhio nudo.

La Galassia di Andromeda si sta muovendo verso di noi a una velocità di 70 miglia al secondo e si stima che alla fine le nostre due galassie si scontreranno, tuttavia abbiamo ancora diversi miliardi di anni prima che ciò accada.

Poiché il Sole si congiunge ad alcune delle stelle fisse nella costellazione di Andromeda, si dice che possiamo attingere e incarnare le sue energie con maggiore facilità.

Diventa anche più facile per noi ricevere download galattici da Andromeda e forse anche connetterci con esseri da questo angolo del nostro universo.

Si ritiene che Andromeda sia la casa di una razza avanzata di esseri. Ci sono molti sulla Terra che sentono anche che le loro radici stellari provengono dalla Galassia di Andromeda.

Si dice che Andromeda sia la costellazione della donna incatenata. Nella mitologia, è stata tenuta e incatenata come sacrificio a un mostro marino, ma in seguito è stata salvata e trovata in piena libertà.
id=”CNnxpK7q3-8CFZXRuwgd0rAMZg” data-load-complete=”true” data-mce-fragment=”1″>

Andromeda rappresenta il processo che attraversiamo per spezzare le catene che ci legano per trovare il nostro senso di libertà. Il suo viaggio di essere incatenato e usato come sacrificio è ciò che la motiva a trovare la sua indipendenza e a vivere la vita alle sue condizioni.

Se desideri sintonizzarti e connetterti con la saggezza di Andromeda, uno dei periodi migliori dell’anno è dal 1 aprile al 4 maggio, quando il Sole si allinea con alcune delle sue stelle fisse.

Nell’emisfero settentrionale, la costellazione di Andromeda è visibile anche la sera da agosto a febbraio, mentre nell’emisfero meridionale è visibile da ottobre a dicembre. Questi sono anche considerati tempi potenti per la connessione.

Diamo uno sguardo più da vicino a quando il Sole si allinea con alcune delle principali stelle di Andromeda e qual è l’interpretazione astrologica:

Astrologia di Andromeda

Alpheratz – Connessa con l’Abbondanza (3-4 aprile)

Il sole congiunge Alpheratz il 3-4 aprile. Alpheratz è la stella più brillante della costellazione. È considerata una stella fortunata e si dice che porti grande fortuna, bellezza e abbondanza. Ispira anche libertà, indipendenza e la profonda fiducia della nostra conoscenza interiore. È considerato una stella di energia ad alta frequenza che può anche aiutarci a connetterci con la nostra intuizione e attingere ai doni psichici.

Durante i primi giorni di aprile, possiamo tutti connetterci con questa energia celebrando le cose che ci fanno sentire abbondanti, abbellendo le nostre case e l’ambiente circostante e liberando tutte le paure che ci impediscono di fidarci completamente di noi stessi e dell’innata saggezza che possediamo.

Vertex – Connessa con i tuoi desideri (17-18 aprile)

Il Sole si allinea con Vertex il 17-18 aprile. Vertex è considerato una stella del potere emotivo. Ci aiuta a connetterci con le nostre emozioni in modo da poter sbloccare i nostri desideri e ciò che vogliamo veramente. Può rivelarci per cosa siamo veramente disposti a lottare e fino a che punto arriveremo per trasformare i nostri sogni in realtà. Trasporta un’energia ambiziosa, ma si dice anche che porti incidenti, disavventure e lesioni, quindi è importante rimanere con i piedi per terra e guardare prima di saltare troppo in profondità.

Durante la metà di aprile, possiamo entrare in contatto con i lati più positivi di questa stella fissa diventando reali con noi stessi e capendo cosa desideriamo veramente e cosa vogliamo veramente ottenere. Potremmo dover allontanarci da obiettivi obsoleti o arrivare a una comprensione più profonda di ciò che vogliamo veramente per noi stessi e per la nostra vita che va avanti. Diffida di qualsiasi istinto di correre avanti o di agire impulsivamente.

Mirach – Apri il tuo cuore (19-20 aprile)

Il Sole si congiunge Mirach dal 19 al 20 aprile, proprio alla fine della stagione dell’Ariete. Mirach trasporta un’energia bella, gentile e armoniosa. Invia raggi di amore, perdono e gentilezza direttamente nei nostri centri del cuore.

Possiamo tutti connetterci con questa energia aprendo i nostri cuori, prestando attenzione all’energia del nostro chakra del cuore e ricordando il potere che può derivare dal perdono e dalla gentilezza amorevole.

Questa è un’energia dolce, quindi prova ad attingere ad essa e goderti i benefici che aprire il cuore  può portare.

Almach – Essere  Creativi (3-4 maggio)

Il sole raggiunge Almach entro il 3-4 maggio. Almach incarna un’energia creativa che può aiutare a stimolare capacità artistiche e idee fuori dagli schemi.

Se stai cercando ispirazione creativa, connettiti con l’energia di Almach in questo momento. Chiudi gli occhi e immagina consapevolmente l’energia di questa stella che si infonde nei tuoi centri energetici. Puoi anche essere proattivo affrontando alcuni progetti creativi, o anche dedicando del tempo a scrivere, disegnare, dipingere, ecc.

Autore Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-the-andromeda-galaxy

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento