l'alba del sesto sole

ASTROLOGIA INTUITIVA: URANO IN TORO 2018-2026

| 0 commenti

Urano, il pianeta dei grandi risvegli e cambiamenti si sta preparando a trasferirsi dall’Ariete  nel Toro il 15 maggio 2018, dove rimarrà fino al 2026.

Ogni volta che un pianeta che si muove lentamente come Urano passa da un segno ad un altro crea un effetto a catena che si sente in tutto il cosmo e porta una nuova energia da esplorare per tutti noi.

Durante questo spostamento di energia, è probabile che tutti noi sperimenteremo un risveglio di qualche tipo. Potremmo anche ricevere nuove intuizioni o nuove eccitanti opportunità potrebbero capitare sulla nostra strada.

Per capire come  vivrai personalmente questo transito, pensa a quello che ti  stava accadendo intorno a maggio 2010 e poi di nuovo verso marzo 2011. Fu in quel periodo che Urano entrò in Ariete, e ora che Urano si sta preparando a lasciare questo segno, è probabile che tu senta un senso di completamento su qualsiasi cosa stia avvenendo.

Mentre in Ariete, Urano ti avrebbe sfidato a entrare in una posizione di comando.Potresti aver fatto delle scelte audaci in qul periodo, o potrebbero esserci stati cambiamenti significativi nella  tua vita che hanno cambiato il percorso su cui stavi viaggiando.

Urano in Ariete era tutto sul vedrai dove hai intensificato la tua vita e dove hai trovato più coraggio.

Celebrati per quanto lontano sei arrivato e celebra i cambiamenti che si sono verificati nella tua vita fino ad ora. Prova a vederli con una mentalità positiva e come hanno modellato la persona che sei oggi.

Mentre Urano si muove in Toro, ci verranno date nuove lezioni e questa volta si tratta di sentimenti di sicurezza e stabilità.

Mentre Urano è tutto incentrato sul cambiamento, la crescita e il risveglio, il Toro è incentrato sulla coerenza, la sicurezza e la stabilità. Urano desidera cambiare, mentre il Toro desidera che le cose rimangano le stesse.

Queste due energie non sono esattamente la combinazione perfetta, quindi potrebbe esserci una sensazione di spinta in avanti e potresti trovare difficile effettuare o accettare certi cambiamenti.

I modi in cui cerchi stabilità e comfort saranno anch’essi sottoposti a revisione sotto questa energia. Potresti anche scoprire che quello che pensavi fosse sicuro e stabile non lo è più.

In effetti, con questa energia potresti dover rielaborare e rivalutare ciò che ti fa sentire sicuro e stabile. Potrebbe anche essere necessario lasciar andare e rilasciare  cose che una volta ti hanno confortato.

Così molti di noi sono stati condizionati a ricevere la  sicurezza e sentimenti di stabilità da beni materiali come avere una casa, un lavoro, soldi e così via. Mentre queste cose ci forniscono sicurezza, forse siamo chiamati a scavare un po ‘più a fondo e imparare a coltivare questi sentimenti dall’interno, indipendentemente dalle circostanze.

In un certo senso, Urano in Toro consiste nel lasciare andare la tua coperta di sicurezza e imparare a uscire nel mondo con un po ‘più di libertà e un po’ più di rischio.

In qualche modo, ci verrà richiesto di fare un salto in avanti e di praticare un po ‘di fiducia in noi stessi.

Il terreno sotto di noi potrebbe essere tremolante o instabile, o potrebbe non esserci la sicurezza che sentivamo una volta, ma è così che cresciamo, questo è il modo in cui apprendiamo, ed è così che scopriamo chi siamo veramente.

A livello globale, Urano in Toro sta sfidando tutti noi a prestare attenzione a come trattiamo la Madre Terra. Saremo incoraggiati a pensare veramente alle questioni ambientali, al riscaldamento globale e a come possiamo proteggere il pianeta.

Alcuni astrologi hanno anche previsto un aumento dei terremoti e dei disastri naturali mentre Urano si stabilizza nella sua nuova casa del Toro.

Urano in Toro creerà anche cambiamenti  per l’industria tecnologica, la ricerca medica, la criptovaluta, la robotica, la moda e in tutte le questioni relative alla bellezza e al benessere. È probabile che tutti questi campi vivano una rivoluzione di qualche tipo o che abbiano importanti innovazioni nell’ambito di questa energia.

Urano completa il suo viaggio in Toro nell’aprile 2026, e in questo momento è probabile che sarai in grado di guardare indietro e riflettere sui cambiamenti che hai fatto nella tua vita per coltivare più sicurezza e comfort dall’interno.

Autore :Tanaaz

Fonte : http://foreverconscious.com/intuitive-astrology-uranus-in-taurus-2018-2026

Stelle e Pianeti.
La guida più completa a stelle, pianeti, galassie e al sistema solare
€ 30

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.