l'alba del sesto sole

ASTROLOGIA INTUIVA- 2 MARZO 2018 -LUNA PIENA IN VERGINE ,IL TEMPO PER LA GUARIGIONE

| 0 commenti

Il 2 Marzo la luna Piena  cade a 11 gradi  nel segno  della Vergine . Il numero 11 è considerato un numero principale in numerologia e rappresenta i risvegli, la coscienza superiore e l’apertura di portali in regni e dimensioni superiori.

Tutto ciò rende questa luna piena  altamente carica e darà all’inizio di marzo un’energia magica che sarà divertente da esplorare.

Le lune piene  sono di solito punti di rilascio, ma sotto questa Luna Piena ci sentiremo estremamente guidati. È quasi come se l’energia radiante di questa Luna ci stesse spingendo o spostandoci nella direzione in cui dobbiamo dirigerci.

È importante prestare attenzione a ciò che si svolge attorno a questa Luna Piena, poiché è probabile che tu possa ricevere alcune intuizioni  su aree della tua vita che sono offuscate o nebbiose.

Cadendo nel pratico segno di terra della Vergine, questa Luna Piena ci aiuterà a prendere decisioni nella nostra vita da un punto di vista pratico . È probabile che ovunque saremo guidati sentiremo naturalmente come muoverci  e saremo in grado di trovare la nostra fiducia per andare avanti.

L’energia della Vergine governa anche il sistema digestivo e l’integrazione delle idee.

Quali idee o nuovi cambiamenti nella vita hai bisogno di “digerire”? Che energia stai assorbendo ,è nutriente?

Questa Luna Piena è anche il momento perfetto per fare l’inventario di ciò con cui stai riempiendo la tua vita e se  realmente ti  sta servendo. Questo può essere fatto a livello fisico, emotivo e spirituale, al fine di creare un senso di equilibrio e benessere.

Se hai faticato a “digerire” gli eventi della vita recente, questa Luna Piena ti fornirà anche qualche supporto. Mantieni la mente aperta e vedi se riesci a trovare il lato positivo  di quello che hai vissuto.

Ogni esperienza che viviamo  nella  vita è lì per aiutarci a crescere e ad evolverci, e guardare la vita in questo modo a volte può aiutarci a vedere le cose da un punto di vista più ampio.

Questa Luna Piena ci aiuterà davvero con questo e ci guiderà su dove dobbiamo focalizzare la nostra attenzione. Basta desiderare  l’intenzione di essere guidati e arrendersi alla magnifica Luna  ciò può aiutarti a sintonizzarti sulla saggezza che ti viene offerta.

La Luna Piena di Marzo sta anche lavorando in tandem con l’ Eclissi solare del 15 febbraio ed è l’ultima Luna Piena prima dell’inizio dell’anno astrologico. (Nota di Cammina nel Sole l’anno astrologico inizia con il segno dell’ariete)

Se ci sono cose di cui ti devi liberare dall’anno trascorso, o situazioni  irrisolte che si sono scatenate attorno all’Eclissi solare, questa Luna Piena ti darà sicuramente una mano.

Giornalismo e meditazione sono anche ottimi modi per aiutarti a entrare in sintonia con questa energia e ti aiuteranno a ricevere la guida che stai cercando.

Sebbene  la Luna Piena serva per rilasciare, anche questa Luna Piena ha un forte potenziale di manifestazione. Pensa a quale energia vorresti portare nella tua vita, o pensa con  cosa ti piacerebbe riempire la tua vita e stabilisci  l’intenzione di farlo accadere.

Poiché questa Luna Piena è strettamente legata ai regni della salute e della guarigione, è anche il momento perfetto per pianificare un controllo, iniziare un nuovo regime di esercizi o andare da guaritore energetico.

Prestando attenzione al tuo benessere generale, questa luna piena ti aiuterà a sentirti nutrito dall’interno. Tutte le azioni intraprese per nutrire la tua salute e il tuo benessere saranno anche amplificate e probabilmente vedrai grandi benefici.

Nel complesso, questa è una bellissima Luna Piena che colpisce il perfetto equilibrio tra l’essere magico, sensibile e intuitivo, con l’essere pratico e molto guidato.

Ci sono tanti modi per godersi l’energia di questa Luna Piena, ma sintonizzarti su entrambi i lati intuitivi e pratici, e nutrire la tua mente, il tuo corpo e lo spirito ti aiuterà davvero a ottenere il massimo da questa bella Luna Vergine 11.

Autore Tanaaz

Fonte : http://foreverconscious.com/intuitive-astrology-march-full-moon-2018

Rivisto e tradotto da : Cammina nel Sole


Loading…

 

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.