l'alba del sesto sole

ATTIVAZIONI IN ARRIVO DEL CORPO DI LUCE

| 0 commenti

 

 

C’è molta Energia che continuerà a riversarsi sulla terra .   L’intero pianeta sta tentando qualcosa di mai fatto prima.   Ascendere un intero pianeta in dimensioni superiori.   La tua frequenza sta aumentando cosi come quella della Terra .   Siamo inondati di energie cosmiche.   Sebbene l’energia possa sembrare intensa, stiamo trattenendo più luce e il nostro Corpo di Luce, o Merkabah, si sta attivando.   Quest’anno, questo Risveglio Spirituale, verrà elaborato fisicamente mentre continuiamo a passare attraverso una serie enorme di Attivazioni e Aggiornamenti.   Potresti sentire i Sintomi dell’Ascensione mentre il tuo corpo sta integrando questo processo.   

Alcune persone chiamano anche questa influenza dell’ascensione o influenza corporea leggera.  Ognuno è diverso, ma potresti avere sintomi simil-influenzali, vomito, nausea, problemi di stomaco, febbre, mal di testa, dolori , problemi di pelle, eruzioni cutanee, ansia, stress, tremiti, vertigini, irritabilità, stanchezza, disorientamento, palpitazioni di cuore, vertigini, scariche elettriche, dolore ai denti, problemi di sonno come non dormire o svegliarsi a determinate ore o persino sogni vividi.   Questi sintomi possono andare e venire durante tutto il processo.   Stiamo tutti sperimentando un certo grado di purificazione.

Ci  stiamo liberando e liberando vecchie energie.   Queste onde di energia fanno emergere qualsiasi tossina, negatività o karma da eliminare.   Ecco perché è molto importante che ti prendi cura di te stesso.  Cose come il lavoro energetico, la disintossicazione, la meditazione e più riposo ti aiuteranno davvero in questo processo.   Abbiamo tutti molte cose che stiamo cercando di elaborare, quindi, soprattutto, cerca di essere più gentile con le persone.   

Cerca di non prendere le cose sul personale se le persone sono irritabili o un po fuori della norma .   Mentre il tuo corpo viene ricablato, potresti persino sentire nostalgia di casa e delle tue dimensioni superiori.   Potresti sentire di voler lasciare questo pianeta.   Probabilmente inizierai a ricevere messaggi da angeli, galattici, guide spirituali o dai tuoi cari nell’altro regno.   Presta attenzione a qualsiasi guida che stai ricevendo.   Ha lo scopo di guidarti attraverso questo processo di Ascensione.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/incoming-light-body-activations/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.