Di Yvan Poirier

Saluti Cari fratelli e sorelle dell’UNICA Luce,

A volte alcune persone hanno bisogno di prove scientifiche per soddisfare il loro intelletto su ciò che viene rivelato dalle informazioni rilevanti dai piani della Luce Autentica. Questo è uno dei modi per dimostrare che ci sono cambiamenti in corso in tutto il mondo, ma anche dentro di te. Queste trasformazioni sono dell’ordine supermentale e vanno ben oltre quanto studiato dalla scienza moderna, nonostante la loro ricerca sia spesso dettata da false interpretazioni.

In videoconferenze e seminari, ho parlato ampiamente degli effetti della Luce Autentica sul corpo e sulle cellule, nonché delle sue influenze a livello dell’anima. Ho ripetuto più volte che i ricordi cellulari che ci tenevano imprigionati a causa dei nostri antichi legami di incarnazione dovevano essere completamente dissolti. Ho indicato ad esempio che il cervelletto mantiene le particelle di memoria di tutte le nostre incarnazioni, karma e persino alcune malattie che sono state engrammate in questa parte del cervello rettiliano.

In questi momenti di Liberazione e Resurrezione, stiamo affrontando una grande purificazione di tutto ciò che è effimero, la completa dissoluzione di tutto ciò che ha rinchiuso il corpo, le cellule, la coscienza ordinaria così come l’anima, in modo che possiamo vivere la nostra Ascensione in completa libertà.

La ragione alla base di queste manifestazioni è che riscopriamo ciò che è già in noi, ad es. la gioia e la pace che non possono essere espresse quando ci sono misure sovversive di reclusione. Si tratta ovviamente  di una Beatitudine mai sperimentate nella storia di questo mondo.

L’Intelligenza della Luce organizza tutto per noi in modo che tutte le tracce esistenziali siano letteralmente cancellate in tutte le parti del corpo, della coscienza ordinaria e anima, e questo ovunque sulla terra così come nell’intero sistema solare. Nessuno può impedire questo sbiancamento esercitato dalla Luce Autentica, poiché è in questi momenti di liberazione che deve essere realizzato su tutti i piani dell’esistenza.

È la fine del tempo lineare e il ritorno dell’Ultra-temporalità del Punto di Convergenza ZERO. Si svolge in un grande buco nero dove il tempo e lo spazio sono compressi.

È fondamentale capire che il passaggio dalla coscienza ordinaria a una Supercoscienza necessita necessariamente della Singolarità di questa nuova coscienza per trovare tutti i nostri punti di riferimento oltre la nostra storia e la nostra persona. Arriviamo a questi stadi completamente nuovi che si manifestano in noi per liberarci dalle cause primarie che ci hanno impedito di essere noi stessi al livello dei piani della Luce Autentica.

La scienza deve passare a un’altra Ottava di coscienza per vedere che tutti questi meccanismi innescati dalla Luce Autentica non possono più cessare le loro attività di dissoluzione. Stiamo letteralmente rompendo tutti i meccanismi della matrice astrale che ci tenevano nell’illusione di un cosiddetto quoziente di intelligenza o di un’intelligenza completamente manipolata da programmi pieni di engram di memoria, impianti e particelle che impedivano all’Intelligenza dello Spirito di manifestarsi. spontaneamente:

Quindi ecco cosa ci dice la scienza:

Test superati:

“Potrebbe essere che i test del QI siano obsoleti. Tendono a misurare la nostra intelligenza cristallizzata: tutto ciò che ci è stato insegnato e ricordato e l’educazione si è evoluto e non è più così focalizzato sulla memorizzazione. ”
” Il nostro QI sta diminuendo in tutto il mondo … ”

Il seminario in corso presenta qualcosa di nuovo su ciò che stanno attraversando i defunti. Avrai l’opportunità di scoprire che nessun defunto è lasciato indietro, il loro processo di trascendenza permette loro di essere allo stesso tempo, sempre più vicini a te, sebbene si trovino all’interno di mondi transitori, paralleli o anche su piani intermedi così come in dimensioni, di cui pochissimi conoscono la meccanica quantistica che viene sperimentata lì.

Con tutto il mio amore,

Fonte: The Galactic Press

letto su : https://pressegalactique.com/2021/03/09/nous-vivons-actuellement-une-grande-epuration-de-tout-ce-qui-est-ephemere/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento