l'alba del sesto sole

AVANTI TUTTA ! – SETTIMANA DAL 25 al 31 MARZO 2019 – I TAROCCHI di Elisa Sole

| 0 commenti

Rubrica Tarocchi

Avanti Tutta!

 

Il Sole è da poco passato in Ariete e la Primavera sembra iniziata! L’aria si sta ‘pulendo’ in queste settimane ci sono state prove emotive o professionali. L’energia del Sole in Ariete può  donare sicuramente più  voglia di fare e una certa volontà di affermazione. Fino ad Aprile la voglia di realizzare desideri momentaneamente lasciati nel cassetto sarà predominante. Inoltre in questa settimana ci sarà  l’uscita di Mercurio Retrogrado il 28 Marzo .. e questo è  un buon motivo di festeggiare!

Ho deciso di consultare i Tarocchi e le Carte di Astrological Oracle Cards per avere un consiglio dal pianeta guida di questi giorni. Le carte estratte sono  Il Carro e Mercurio. Vediamo cosa vogliono dirti..

Il Carro

Si tratta di una delle carte più  dinamiche dei Tarocchi. Il  Carro vuole che  ti poni degli obiettivi questa settimana. In Questo modo puoi avanzare e raggiungere progressi. Se hai accantonato un desiderio o una cosa che ti sta molto a cuore in questi giorni il consiglio dell’arcano è  di rimetterci mano, rivedere questo sogno, obiettivo e concentrarti per la sua manifestazione.  Il Carro va veloce e se non sei centrato e determinato rischi di disperdere energie preziose o di trovarti in una situazione che non ti piace.

La Via dei Tarocchi

Voto medio su 56 recensioni: Da non perdere

€ 21,00

Il Carro parla di una nuova fase decisamente positiva, dopo molte lotte e prove superate.

Se ti sei ‘perso’ nelle ultime settimane ora puoi ritrovarti e dare energia a ciò  che ami e che senti prioritario. È  una settimana ricca di stimoli, notizie, cogli al volo delle opportunità! Professionali, ma anche in ambito sentimentale. In amore sono possibili avanzamenti nella coppia, oppure se sei single ci sono incontri con persone nuove e interessanti.. Parola Chiave Ascesa

 

Mercurio

Come ti ho accennato il 28 Marzo mercurio ritorna diretto!  Dal 6 Marzo infatti il pianeta della comunicazione è  Retrogrado ed ha creato non pochi ‘blocchi’ o comunque molta confusione. Mercurio è  Il pianeta guida di questa settimana. Come sai governa la comunicazione verbale, scritta, l’intelligenza, la velocità. Nelle ultime settimane si è  percepita confusione emotiva,  stanchezza fisica, il rapporto con i telefoni, pc e comunicazione in generale ha avuto rallentamenti o tilt. Inoltre c’è  stato un vero e proprio ‘ripensamento’ a situazioni e relazioni passate. Forse ci sono stato ritorni di ex, vecchie fiamme e vecchi amici.

Tarocchi Lenormand

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 21,00

Questi ‘re-incontri’ sono stati utili per comprendere, capire..e forse dare una svolta? Ora mercurio tornerà diretto e le cose dovrebbero fluire al meglio e l’energia vitale salirà!  In questa settimana rifletti cosa ha ti  portato questo transito di mercurio. Su cosa ti ha fatto riflettere? Cosa ti ha fatto comprendere che non era risolto? Parola Chiave Consapevolezza

 

Con Amore

 Elisa Sole

Mi occupo di Consulenze di Tarocchi, Lettura del Tema Astrale e Crescita Personale.

Per Consulti Individuali scrivimi su sentierimagici@gmail.con

Sito

 https://sentierimagici.wordpress.com

Pagina Facebook

https://m.facebook.com/elisasolesentierimagici/?ref=bookmarks&soft=composer

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.