l'alba del sesto sole

BENEDIZIONI DELLA PRIMAVERA 2019 di G.Louthan

| 0 commenti

 

Finalmente le benedizioni della primavera si fanno sentire . Prima con piccoli incrementi, poi con qualche altra particella, poi brezze morbide che cercano un cuore da riempire. Le energie favorevoli finalmente arrivano a bussare alle nostre porte.

Quest’anno coloro che non hanno mai messo un grammo di impegno nella  direzione della loro vita , avranno una generosità di eventi inaspettati in modi serendipici. Nel 2018 ti è stato chiesto di salire, salire e salire di nuovo; sopra la paura, sopra le emozioni, resistendo alle acque profonde e ai detriti. Hai guardato il tuo mondo cambiare il suo paesaggio proprio davanti ai tuoi occhi, accadendo in momenti e non in decenni.

 

La Primavera dell'Anima
Rinascere e Fiorire in armonia con il mondo e con gli altri
€ 24,00

Ti sei sentito impotente a cambiare il risultato di ciò che sembrava essere destino. Eri disteso e tirato come un maglione rimpicciolito. Sei cambiato per sempre per non tornare  chi eri una volta. Ti siedi appollaiato su un nuovo ramo d’ulivo di cuore in attesa di un segnale dall’alto e  sicuro di andare a casa. Una potente ondata di beatitudine lava le anime della terra scortando tutti verso la strada della guarigione e della riconnessione. Come per  tutti gli inizi devono essere vissuti nei corridoi interni del cuore.

Le benedizioni di quest’anno viaggiano su tutte le sponde della terra, in onde d’amore. Più pensieri hai di benedire te stesso e gli altri, più facile sarà la connessione con la Luce. Pensieri di gratitudine  fanno cenno a questa ondata di beatitudine; i pensieri di negatività la respingono. I frutti di tutte le passate fatiche della vita e dell’amore possono ora essere gustati. Si è trovato ciò che una volta si pensava fosse perso! L’energia spesa per aiutare gli altri è stata inserita in un conto universale che ha accumulato grandi proporzioni. Niente è mai stato perso . Tutte le azioni di bontà intrinseca sono state registrate e spiegate dall’abaco cosmico. Tutto il tempo trascorso in pensieri gentili per gli altri è stato esponenzialmente allungato e moltiplicato oltre la capacità di contare sulla terra. Una grande quantità di ricompense celesti si ritrova per la terra e per coloro che non hanno mai smesso di provarci.

Gillian MacBeth-Louthan

Fonte : https://spiritlibrary.com/gillian-macbeth-louthan/spring-blessings

Rivisto e tradotto da Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.