l'alba del sesto sole

BRILLIAMO? I TAROCCHI DELL’ULTIMA SETTIMANA DI LUGLIO 2019 di Elisa Sole

| 0 commenti

Rubrica I Tarocchi della Settimana

Brilliamo?

In un clima di ‘pulizie’ interiori questa settimana ha inizio la stagione del Leone. Il Sole entra il 23 nel segno e il 28 Luglio sarà affiancato dalla Venere. Forse l’uscita del Sole in Cancro darà un piccolo sollievo a parecchie persone. Se questo Luglio ha messo alla prova su molti fronti, la stagione Leonina può risvegliare la voglia di stare bene.

L’Arcano guida della settimana è La Forza insieme alla Carta del Leone. Vediamo cosa vogliono dirti.

Ikigai, ciò per cui vale la pena vivere
Come scoprire ciò che devi fare e farlo con decisione
€ 12,00

 

La Forza

Si tratta di una carta carica di significato. Legata al segno zodiacale che influenza i prossimi giorni, il Leone.  Attraverso questa carta puoi avere una connessione con il tuo io superiore. Al primo sguardo puoi pensare che sia una carta che ti invita ad importi, magari anche con la forza appunto. In realtà il suggerimento per Te è di cercare di superare un momento o una situazione in modo calmo. Cerca di dominare l’aggressività. Nei giorni successivi è  possibile arrivare ad un accordo, una tregua, ad una risoluzione.  Yin e Yang, Femminile e Maschile si uniscono di nuovo. Usa la tua determinazione e pazienza puoi gestire tutto!

Dal punto di vista lavorativo la Carta fa presagire nuova energia creativa in circolo! In amore certe questioni vanno affrontate, ma con calma e dialogo. Non serve più rimandare.

Parola Chiave Dominio

 

Il Principe Azzurro Non Esiste
€ 14,90

Leone

L’energia del Segno influenza molto tutta la Settimana.  Ritorna un pizzico di energia in più e voglia di luce, di brillare! Il Leone è  associato alla solarità al calore umano e anche al protagonismo. Forse il messaggio che questa stagione porta per Te è di tornare ad essere protagonista del tuo film. Che ruolo vuoi interpretare? Quale ruolo hai interpretato in questo Luglio? Fatti ispirare e decidi se vuoi riprendere il ‘comando’ nella tua vita. Non si tratta di ego, dove spesso cade il Leone,  ma piuttosto di tornare in ‘scena’ con entusiasmo e  nuove vesti. Cerca però di non cadere vittima di avere bisogno di essere vista a tutti i costi e di essere apprezzata. Brilla per Te e solo per Te, senza richiedere necessariamente ‘consensi’.

 

Parola Chiave Luminosità

Con Amore

Elisa Sole

Mi occupo di Tarocchi, Astrologia e Crescita Personale

Vuoi una Consulenza?

 Clicca Qui

 https://sentierimagici.wordpress.com/consulenze-letture/

Sito https://sentierimagici.wordpress.com/

Scrivimi su sentierimagici@gmail.com

 

Pagina Facebook : https://m.facebook.com/elisasolesentierimagici/?ref=bookmarks

 

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.