Oggi è il Capodanno Galattico.   È il primo giorno di un nuovo anno del calendario galattico, che è composto da 13 Lune e cicli di 28 giorni.   Dal 26 luglio 2021 al 25 luglio 2022 è l’anno del seme elettrico giallo.   Le frequenze di oggi ci stanno aiutando a spostarci in una nuova frequenza e persino in nuove realtà.   È un ottimo momento per stabilire le intenzioni per il nuovo anno che ci aspetta.   Il giorno 26 luglio corrisponde al sorgere di Sirio.   Tuttavia Sirio in realtà si alza e diventa visibile per la prima volta l’11 agosto.   Sirio è una porta per il paradiso.   

Mentre il nostro Pianeta si allinea con il Sole e Sirio …una gran quantità di energie ad alta frequenza sovralimentate fluiscono dal nostro Grande Sole Centrale.   Queste energie saranno potenti per l’attivazione del DNA nelle prossime due settimane.  Stanno aumentando la frequenza dell’intero Pianeta.   Il Portale del Leone si  aprirà dal 28 luglio all’11 agosto.  Aspettati codici reali che si allineano con il chakra del cuore.   L’8° giorno dell’8° mese abbiamo il Portale 8/8.   Questa è la vetta della Porta dei Leoni.   Ciò significa che le energie lì saranno più forti.   Sul Portale 8/8 abbiamo un potente allineamento astrologico con la Terra, Sirio, la Cintura di Orione, il nostro Sole, il Grande Sole Centrale e le piramidi di Giza tutte allineate.   

Questo allineamento attiva i portali e i vortici energetici all’interno della Terra e delle Ley Lines.   Ecco perché è un momento così potente per fare lavoro energetico.  È così potente connettersi con la Terra  proprio ora.   Con queste Energie puoi sperimentare il risveglio spirituale, l’attivazione della kundalini, l’attivazione del terzo occhio/chakra del cuore, l’apertura dei tuoi chakra, la rimozione dei blocchi, le esperienze spirituali, i download, un aumento della chiaroveggenza, le visioni, i sogni o i viaggi astrali.   È un ottimo momento per liberare la tua energia, ricaricare o attivare i tuoi cristalli.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/happy-galactic-new-year/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento