l'alba del sesto sole

CANTANDO SOTTO LA PIOGGIA – SETTEMBRE 2018 – UNA LETTURA NUMEROLOGICA

| 0 commenti

Ciao! come stai? sei riuscito a seguire il flusso di tutti questi cambiamenti?

È iniziato da qualche giorno Settembre, un mese di realizzazione e avanzamento, di apertura e chiusura nel quale andiamo a sondare le fondamenta dalle quali partiamo nella costruzione del nostro disegno divino, in questo cammino è cruciale testare il terreno sul quale ad oggi poggiamo i piedi: è friabile?  È pieno di sabbie mobili? È scivoloso? È ricolmo di rocce? È stabile?

Notiamo se la realtà da cui partiamo è una realtà che ci supporta, che ci infonde coraggio e sicurezza o se invece è una realtà destabilizzante, caotica, insicura. Riscopriamo nei giorni a venire i desideri il cui soddisfacimento viene ricercato nella realtà esterna e scegliamo quelle persone che ci appaiono più idonee alla cura di quelle richieste infantili che via via saremo chiamati ad elaborare ma che per il momento hanno la loro ragion d’essere nella riscoperta del Sé Bambino che chiede amore, protezione, sicurezza, calore e lo sguardo di un adulto che gli dica: “Si, tu esisti”, esisti con i tuoi dubbi, esisti con i tuoi dolori, esisti con i tuoi sbagli e le cavolate che combini, esisti nella tua imperfezione, esisti nei tuoi bisogni, esisti nella tua bellezza, esisti nel tuo splendore, esisti nella tua fragilità, esisti nella tua pienezza, ed esisti in quanto figlio e figlia di questa realtà e di questo Padre Universo e Madre Terra che ti coccola, se glielo permetti, in un abbraccio di folgore e splendore.

La bambina interiore, il bambino interiore esce fuori dal cuore dell’adulto con una matassa di lana che via via si dipana ad ogni suo passo , questo filo ricollega esperienze, ricordi felici e dolorosi , il detto ed il non detto, per ridisegnare sul libro della conoscenza la tua storia emozionale di cui non sempre, e forse neanche ora, sei pienamente consapevole. La Papessa si alza dal trono del 2 ( numero di questo mese di passaggio ) e viene a sussurrarti nel cuore e nel ventre e nel sesso un respiro sopito dalle vesti del vivere, un respiro arcaico, anche un po’ stantio che chiede apertura come tu fossi una stanza accogliente che splende della freschezza dell’Anima e della visione dello Spirito.

In questo mese le chiusura e le apertura si sovrapporranno costantemente in un gioco di carta vince, carta perde e nel fluire dei diversi passaggi verremo chiamati al tavolo del Giudizio ( mese XX ) dove nuove intuizioni, diverse riflessioni, insight e ritrovate lucidità ci chiameranno a strutturare una realtà maggiormente sintonica con la nostra parte più vulnerabile e delicata. Mostriamoci fieri dinnanzi alle nostre fragilità perché proprio loro ci mostreranno qualcosa di inascoltato che ora iniziamo a prendere in considerazione, comprendendone il senso evolutivo e la potenzialità fino a ieri rimasta celata.

Una delle chiavi di volta di questo periodo potrà essere l’apertura alla possibilità, nella consapevolezza della propria storia e delle proprie ferite, impariamo a guardare lontano oltre i limiti illusori della mente che troppo spesso nel delimitare soffocano. Partendo dal nostro nucleo intimo avanziamo notando nella realtà quei piccoli particolari che potrebbero proprio essere ciò che più grande avremmo mai  potuto chiedere. Voliamo sulle cose prendendole dall’alto con distacco e leggerezza, creiamo le condizioni materiali e fisiche affinché questo volo diventi possibile e passo dopo passo accogliamo e soppesiamo quello che nel cammino arriva come proposta, come sfida, come sorpresa, come ostacolo da superare e integrare.

Non rimaniamo in questo momento appesi a realtà che ci tirano e ci creano tensione, lasciamoci andare senza trattenere e forzare ciò che la realtà ci porta. Cadiamo fino a dove la terra si fa vera – dal mentale al reale, ascoltando ciò che di più bello è lì pronto per essere da noi raccolto, ricordando sempre che: “un aiuto verrà sempre dato, a chi lo richiederà…”

Buon settimo, e coraggioso, e fiero mese di abbracci sapienti e coccole amorevoli.

Joele Sahel Schiavone , per consulti individuali: sahel.joele@gmail.com

Fonte : https://joelesahelschiavone.wordpress.com/2018/09/03/cantando-sotto-la-pioggia-settembre-2018-una-lettura-numerologica-jss/

Numerologia Esoterica e Spirituale
Come percepire il significato e il simbolo del numero e l’energia che racchiude in sé. Tecniche numeriche per riconoscere l’energia di ogni individuo

Voto medio su 3 recensioni: Buono

€ 20

Manuale di numerologia
I numeri della tua vita destino – successo – amore – fortuna

Voto medio su 2 recensioni: Buono

€ 14.5

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.