l'alba del sesto sole

CERCA E TROVERAI ! di A. de La Reault

| 0 commenti

 

Un messaggio forte e intenso che merita un’accorata lettura  e che condivido in tutte le sue molteplici sfumature ..una canalizzazione veritiera come poche da leggere  con attenzione…forse un po’ lunga ma che nutre  il nostro spirito e spiega perfettamente a livello di frequenze  come l’umanità  sta vivendo il momento in atto…Cammina nel Sole

Quello che le Guide per l’Evoluzione Planetaria vorrebbero che tu sapessi tramite il Sé Divino di Arwen de LA REAULT

A tutti voi, nostri Fratelli della Terra che amiamo così tanto,

Due mondi emergono e risaltano sempre più chiaramente nella tua umanità trasformata… Esistono simultaneamente, ma spetta a ciascuno di non trasformarli in due campi opposti, generando divisione e conflitto….

Si tratta di discernere queste differenze andando ben oltre le opinioni soggettive, perché tu sei qui, non più nell’osservazione degli opposti o opposizioni che caratterizzano la dualità, ma nel riconoscimento delle applicazioni che permettono di identificare una frequenza vibratoria.

Il vecchio mondo è centrato sull’io e sulla realtà esterna (la materia, il tangibile, il discorso organizzato in modo che l’illusione continui). Il Nuovo si basa sull’Energia universale (le sue Leggi, i suoi Principi, la sua Unità) e sul Cuore (Coscienza Cristica, Amore divino, Luce), quindi interiorità.

Nel vecchio mondo predomina la parte umana, quindi è lei che è vulnerabile e influenzata dagli eventi.

Nel Nuovo l’Essere di Luce non è più raggiunto dalle manifestazioni di densità, è Lui che le impatta trasformandole in Amore. 

Nel vecchio mondo prevale la coscienza di massa e con essa seguono condizionamento, limitazione, servitù.

Nel Nuovo, l’UNICA Coscienza che abita ciascuno, apre le vie dello Spirito superiore e crea un contesto di vita pacifica, abbondante e benevola in un illimitato Amore incondizionato.

Nel vecchio mondo la volontà cerca di credere, imparare, sezionare, confrontare, convincere, giudicare, separare, dominare, vincere per trovare soddisfazione, sicurezza e conforto nella parte umana … .

Nel Nuovo l’apprendimento non avviene più attraverso la conoscenza, il lavoro o la sofferenza, ma attraverso il Riconoscimento di ciò che È. Solo l’Amore, la Verità e la Gioia tracciano il Sentiero dell’uomo divino nella fiducia, nella fede, nella conoscenza, nella saggezza, nel servizio …

In realtà ci vogliono coraggio, perseveranza e un’abbagliante espansione della Coscienza, per osare di allontanarsi dalle vecchie abitudini comportamentali, intellettuali e socio-culturali, accumulate, mantenute nel tempo dagli atavismi, nelle profondità del essere.

Ciò che vi viene offerto adesso è l’ora della scelta interiore, del completo Risveglio o della rinnovata, persino irrevocabile, prigionia.

In quale di questi due mondi vorresti essere e lavorare?

La Luce chiama la Luce e risponde alla Luce. Se ti senti come l’Essere di Luce multidimensionale (che sei, comunque), guidato dall’Amore della tua Anima, connesso e unito alla Sorgente senza tempo, allora sei connesso alla Creazione infinita.

In qualsiasi momento, puoi scegliere di entrare nella vibrazione dell’Energia che è adatta per ottenere ciò che desideri realizzare e manifestarsi in densità.

Sei libero, quando non cerchi più di creare secondo le leggi della forma, ma per l’illimitato Potere di Luce che hai a tua disposizione a tuo piacimento.

Ora hai il potere di scegliere il tipo di Energia che decidi di attivare nella tua giornata! Devi solo connetterti ad esso nell’intenzione cosciente e riconoscere che non essendo più un essere umano separato, dipendente da situazioni esterne, il divino Flusso attraverso di te, agirà secondo le coordinate registrate nel tuo GPS spirituale personale, in modo che queste situazioni esterne dipendano da te e non più il contrario….

Se insisti nella ricerca della fonte mentale o dei responsabili delle tue difficoltà, delle tue delusioni, dei tuoi dispiaceri, ecc., Allora continuerai a lasciarti condurre come un burattino, sotto l’attrazione dei fili che gli altri disegnano per te. , tutti gli altri…

In ogni momento, in tutte le circostanze, hai il potere di decidere in favore dell’Amore, della Guarigione, della Pace, della Gioia, per te e per il mondo.

Quando qualcosa ti sciocca o ti assalta, quando in un modo o nell’altro ti senti influenzato da lingue o azioni che vanno contro chi sei, significa che stai solo osservando uno degli aspetti della forma in densità, ammetti ciò che i tuoi occhi vedono, ciò che le tue orecchie sentono, ciò che il tuo cervello è in grado di registrare e dedurre…. Ma stai bloccando la tua percezione della Verità.

Apri i tuoi occhi spirituali alla situazione, ti renderà più facile affrontarla come un Essere evoluto, piuttosto che cercare di convincerti del tutto inutilmente, di dover svolgere i tuoi compiti ancora e ancora secondo i principi del vecchio. mondo.

Con lo sguardo spirituale scopri spontaneamente la causa del tuo malessere, per il modo in cui percepivi le cose e le persone da un punto di vista distorto e prefabbricato. Lascia che questi a priori si dissipino, lascia che la Luce del tuo Cuore illumini queste ombre fluttuanti appartenenti all’illusione. Interrompi la tua percezione nel fisico e chiedi alla Fonte di restituirti la tua visione spirituale, la tua vera Natura, per poter lavorare come Cristo che vive nel tuo Cuore …

Le “drammaturgie” emotive o gli “assalti” che affronti esistono a causa del divario dimensionale planetario che sta diventando sempre più forte giorno dopo giorno, mettendo coloro che rimangono aggrappati alle versioni del vecchio mondo contro quelli che hanno già lasciato andare gli ormeggi, aver consapevolmente rinunciato a convinzioni limitanti e alla la necessità di fare affidamento su quadri normativi per poter andare avanti, quelli che non dipendono più da alcuna rappresentazione o da alcun Sistema configurato in densità …

I più dolorosamente colpiti da questi “drammi” sono coloro che si ostinano a scriverli nel pensiero, invece di riorientarli nell’Amore, sapendo che siete tutti UNO, nell’UNICA Coscienza …

Di conseguenza, applicano le leggi umane, la sublimazione di artifici (tecniche, metodi, pratiche apprese, disposizioni psicologiche e ragionamenti), nell’attesa interminabile di soluzioni prefabbricate o riparazioni necessariamente provenienti dall’esterno, nonostante il fatto che c’è un esito felice e soddisfacente nel volgersi alla Verità, sempre presente dietro le apparenze.

Non si tratta più oggi di voler essere capiti, approvati, riconosciuti all’unanimità. Tutti coloro che non vivono nella stessa vibrazione di te si posizioneranno necessariamente come vittime, chiedendoti di chinarti alla loro portata per colmare le loro lacune … Ma questi sono pozzi senza fondo , che, non contenti di non farne uso che le porterai con il Cuore, capovolgeranno la situazione a tuo discapito, cercando di dimostrare che sei tu ad avere un problema e che dovresti farti aiutare !!!!

Mentre la Coscienza è la tua Essenza divina, originariamente vibrante in tutti. Significa vivere in coerenza con lo scopo dell’Anima e non in obbedienza ai dettami dell’ego.

Perché, poiché tutto è correlato, le emozioni provate sono trasmissibili. Se vieni a contatto con una persona con basse vibrazioni e alberghi energeticamente una di queste energie involutive dentro di te, verrai automaticamente “innescato” quando qualcuno intorno a te esprime la corrispondente sensazione allo specchio.

Quelle emozioni che potresti aver soppresso o mascherato nell’ombra della tua coscienza stanno riaffiorando, più che mai in questo momento, mentre attraversi momenti difficili. Ma non dimenticare che tutto è pretesto per la Rivelazione della tua Magnificenza invitandoti alla Trasformazione. 

Tutti i Sistemi stanno collassando e le strutture socio-culturali che li supportano continueranno a sgretolarsi al ritmo dell’apertura delle Coscienze. Quando non ci saranno più energie a bassa frequenza sufficienti per mantenerle, convalidarle e rafforzarle, quando l’essere umano avrà manifestato apertamente la scelta di servire solo la Luce, la Verità apparirà abbellendo ogni cosa sulla Terra, in un modo che non puoi ancora immaginare.

Quello che chiami il tuo corpo (il semplice veicolo della tua Energia densificata per poter agire nella materia), esegue solo lo scopo della coscienza umana (la mente inferiore), essendo in grado in qualsiasi momento di connettersi e riconfigurarsi su la Coscienza (lo Spirito dell’Anima), e lì tutto cambia. Il corpo si lascia guidare dallo Spirito Superiore (la tua vera Essenza) in modo che il suo portatore emani intenzioni, pronunci parole, compia atti di Saggezza e Amore sulla Terra.

Quello che definiamo essere il livello di Coscienza di un essere, è identificato dal grado e soprattutto dalla qualità della sua spiritualità, cioè dal suo grado di prossimità con il Collettivo di Luce e dalla sua applicazione spontanea. Leggi universali.

Mentre il livello intellettuale e mentale di una persona, dimostra la sua capacità di esprimersi e di inserirsi nel quadro limitante dei principi che governano la materia, secondo i codici involutivi di densità, in vigore in un dato tempo.

È proprio su questa seconda categoria di persone che l’energia oscura distilla il respiro della paura in tutte le forme possibili e ricevibili dai meno informati, nel cuore stesso della coscienza umana inferiore. Cosicché chi si lascia impattare, chi si lascia destabilizzare più facilmente degli altri, continui a produrre le basse energie di cui si nutrono le forze involutive.

Le paure di tutte le categorie che l’essere umano separato sente lo portano a rimanere bloccato nella palude di spiriti immaturi che, loro malgrado, sono indotti ad abbandonarsi all’ignoranza, alle false credenze e al sentimento di emozioni caratterizzanti coscienza di massa (dominio, predazione, confronto, competizione, avere ragione, essere compresi, aspettare dall’esterno, chiedere agli altri senza essere in grado di decidere da soli, fare e pensare come tutti gli altri, vivere secondo le esigenze del mondo esterno, in assenza di un mondo interiore ricco e solido, ecc., ecc.)

A volte l’essere umano ancora in formazione sembra un insetto stecco. Questa allegoria simboleggia abbastanza bene la rappresentazione di masse umane ancora addormentate, rigide, lente, goffe, credendosi impotenti o incapaci di attivare in un modo o nell’altro le leve che potrebbero trasformare il mondo….

Perché devi tener conto di quanto le tue principali fonti di informazione e cultura, tradizionalmente diffuse (media, stampa, audiovisivi, spettacoli, mode, letteratura, ecc.), Contengono e spacciano necessariamente una precisa firma vibratoria, naturalmente indistinguibile alla percezione del sonno, intesa a mantenere l’attenzione rivolta a ciò che si sta svolgendo nella coscienza di massa.

Che i loro messaggi contengano o meno elementi più o meno veritieri non importa. La cosa principale è che tu capisca quanto sia inutile che tu cerchi a tutti i costi di ordinare, di rendere logico o accettabile ciò che non lo è.

Dalla sapiente scelta del montaggio delle immagini, dal tono dei suoni, dalla presenza di certe tavolozze di colori o parole, dalla creazione delle atmosfere …, tutto è organizzato per rendere apparentemente attraente ciò che ti abbassa, per disinformarti, per infantilizzarti, rinchiuderti nel falso continuando ad oscurare il Risveglio che sta crescendo sul Pianeta. La propaganda ti modella in modo impercettibile, presentandoti la menzogna come la verità, o al contrario, la Verità come la menzogna, l’invenzione, il divagare….

Le persone a cui affidiamo la parola, sono sempre figure di riferimento allo standard, figure qualificate rappresentative dei Sistemi e degli Insegnamenti dell’Intelligenza dominante, che si sforzano di riversare un linguaggio più o meno camuffato, distillando falsità nel linguaggio intellettuale, l’ignoranza spirituale come le randellate ideologiche, l’apologia della razionalità, che porta, normalizzandola, ad accettare l’intollerabile.

Tra coloro che ti circondano, vicini o lontani, alcuni potrebbero voler rimanere in sintonia con questi principi e abitudini. Se è così, è logico che non riescano a capire perché scegli di allontanarti da questo pantano, e potrebbero persino biasimarti apertamente per non esserti lasciato trascinare nel loro pantano. La tua sincera mancanza di interesse per ciò che ancora li fa vibrare rischia di essere interpretata o confusa con arroganza, disprezzo, disprezzo rivolti a loro personalmente. Potranno anche temere per te che ti sei lasciato indottrinare da una setta e che sei in pericolo … Proveranno quindi a riportarti in te stesso! Se entri in questo gioco stupido , seguiranno necessariamente conflitti, spaccature, rotture, alimentando nuovamente il cibo dell’oscurità….

Ricorda, non si tratta mai di giusto o sbagliato, ma di discrepanza o incompatibilità energetica. Non permettere che la pressione degli altri ti induca a fare cose che sono diverse da te. Non rinunciare mai al mantenimento della tua alterità, perché sei tu che devi tenere alta la torcia della Luce, senza vacillare, nonostante il vento che soffia …

Sarebbe inutile giustificarsi o intraprendere una campagna di proselitismo, non farebbe che infatuare gli imbrogli delle ombre, concedendo potere e fedeltà a persone e situazioni che però hanno una sola realtà. virtuale nell’illusione, o nella tua fede mentale, se lo permetti.

Solo il Potere della Sorgente scorre in ognuno di voi! Chi non l’ha capito, non riconosciuto, non preteso o non se ne cura, ovviamente non può sentirlo e ancor meno ne fa uso….

Consentire il fiorire e lo sviluppo di questa disposizione essenziale alla nascita apre a tutti l’accesso a un livello di coscienza corrispondente a questa evoluzione della saggezza.

Il graduale passaggio verso un livello di coscienza superiore al precedente, viene acquisito dall’esperienza e dalla gestione interiore individuale di questo, operata dall’essere interessato.

Nessun insegnamento mentale, per quanto spirituale, può sostituire l’apertura spontanea del Cuore. Gli accompagnamenti quantistici rimarranno inefficaci se il soggetto non desidera rendersi ricettivo o se non è pronto per la sua trasformazione interiore.

Alcuni esseri, per contratto dell’Anima, hanno scelto di non risvegliarsi adesso. Dobbiamo rispettarlo invece di cercare di imporre loro qualcosa che comunque non possono integrare.

Ognuno si incarna con un Sé Superiore e una connessione con la Sorgente, spetta a ciascuno diventare individualmente consapevole di questo, e finché il Risveglio non si è verificato, l’essere addormentato continua a camminare sulla Terra nell’ignoranza, cecità, tele-guidato dall’energia oscura. Puoi dire e fare quello che vuoi, queste persone interpreteranno in modo primario e razionale i tuoi tentativi di svegliarli. Hanno solo il loro cervello (l’ego, la mente, ciò che è dimostrato, provato e verificato in densità) per qualsiasi aiuto nella comprensione … Da qui la loro vulnerabilità e il loro dolore interiore, tutti intrisi di questo sono coscienza di massa, dalla quale non osano districarsi, anche quando iniziano a capire che le loro convinzioni sono tante trappole per tenerli a disagio.

Il desiderio di evolversi non dovrebbe consistere nel desiderio di diventare un umano migliore tra gli esseri umani, di continuare a “fare” o di “fare meglio”.

L’evoluzione permette di essere semplicemente e questo, naturalmente, autorizza tutto a “fare” se necessario.

Non abbiate paura di lasciare andare le persone che desiderano lasciare voi, e voi stessi, non incolpate voi stessi per l’iniziativa necessaria di allontanarvi (senza rimproveri, senza rimpianti) da alcuni che non sono d’accordo con la vostra frequenza vibratoria.

Il tuo aiuto, se ti viene chiesto, non ti obbliga a far salire gli altri a tutti i costi dall’abisso, ma a irradiare la tua Luce in modo che cancelli un po ‘della loro ombra, a condizione che vi acconsentano.

Non disperare quando chi ti circonda si ostina a chiudere gli occhi. Dì a te stesso che questi comportamenti sono parte integrante del viaggio che hanno scelto di vivere in questo dato periodo, probabilmente a seconda di ciò che devono riequilibrare dalle loro vite precedenti….

Proprio in questo momento di turbolenze e confusione, l’importanza di dover osservare tutto con la visione spirituale e non attraverso il prisma riduttivo e distorto della versione mentale razionale non si sottolinea mai abbastanza. Quest’ultimo impegna necessariamente il riflesso compulsivo di conservare in se stessi l’errata concezione dello stato di separazione, impotenza, vulnerabilità o indegnità umana, nonché l’automatismo di volersi difendere da essa.

Qualunque sia la difficoltà o la prova incontrata, non dimenticare mai di cercare ciò che, dietro le apparenze, rappresenta un trampolino di lancio di Luce e Amore, in grado di liberarti dalle tue paure, dalle tue ansie, dai tuoi limiti …. È stato detto: “CERCA E TROVERAI”

La visione umana ti immerge inesorabilmente nelle profondità dell’ignoranza e del condizionamento affiliato ai principi che governano le vibrazioni involutive. È la visione del piccolo me, basata sulle regole dei “videogiochi”, una tale anamorfosi, una distorsione del tempo e dello spazio in cui non sei più. Devi, quindi, abbandonare questa opzione ristretta e falsificata che non ti si addice più.

Lascia andare, lascia andare, lascia andare senza paura, senza ansia di alcun tipo! Vieni liberato dalle tue catene, dai tuoi voti alienanti, dai tuoi accordi o contratti con l’oscurità, dai tuoi debiti emotivi di ogni tipo …

Apriti all’amore incondizionato della Creazione della Sorgente. È un diritto di Nascita dispensato a profusione a tutti coloro che sono disposti ad offrirsi alla ricezione della loro Eredità divina.

È il momento supremo in cui tutti possono ancora formulare e affermare le proprie scelte, qui e ora. Quindi, rivendica forte e chiaro il tuo ardente desiderio di unirti ai Sacri Piani di Luce Eterna. La Luce dimora in te comunque, ma devi riconoscerla nella coscienza se vuoi risplenderla visibilmente.

Ricorda ogni momento della tua vita, soprattutto quando sembra che tutto sia sbagliato: siete tutti amati, infinitamente, al di là di ciò che la vostra percezione umana vi permette di cogliere. Sei amato, supportato infinitamente e questo è incrollabile.

Grazie a tutti per essersi sentiti come noi.

Ti accompagniamo con tutto il nostro amore,

Siamo le guide per l’evoluzione planetaria, la pace e l’armonia su di te.

Inserito da Arwen de LA REAULT

https://www.facebook.com/FrequencesCelestes/

https://www.youtube.com/channel/UCiS5NfKeXmZSTgVSAv79Xbg

letto su https://pressegalactique.com/2020/08/30/cherchez-et-vous-trouverez/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.