l'alba del sesto sole

CHE PRIMAVERA VUOI ? SETTIMANA dal 2 all’ 8 APRILE 2019 – I TAROCCHI di Elisa Sole

| 0 commenti

 

Rubrica Tarocchi

Che Primavera Vuoi?

 

Aprile è iniziato e possiamo dare il benvenuto al primo mese veramente primaverile. Questa settimana ci attende un nuovo ciclo che parte proprio il 5 Aprile con la Luna Nuova nel segno zodiacale dell’Ariete. Questa settimana promette novità sia interiori che in eventi esterni. Siamo ancora in fase Calante, il che fa presagire ancora una certa pigrizia e scarsa voglia di fare, in alcuni casi venature di tristezza,  pensieri confusi e malinconie. Tutto questo tenterà di sparire con il Novilunio in Ariete che vuole dirti di tirare fuori gli artigli per ottenere ciò  che desideri da questa stagione primaverile.

Le carta dei Tarocchi che ho estratto per la Settimana è  potentissima ed è l’Imperatrice. Il pianeta che ci guiderà questa settimana è  (fatalità!) La Luna. Cosa vogliono dirti? Scopriamolo insieme..

 

Imperatrice

“Non startene rinchiuso nella tua fortezza! Trasformala in un tempio, con tutte le porte e finestre spalancate, con tutte le tue emozioni!”

Con questa frase inizi a capire meglio chi è  l’Imperatrice e cosa vuole dirti. In questa settimana è  essenziale comprendere cosa vuoi vivere e raggiungere in questa Primavera. Quali sono i tuoi desideri? Cosa hai realizzato? Cosa ti manca? .. Sappi che l’Arcano numero 3 vuole che li realizzi e soprattutto non accetta lamentele e pensieri negativi. Basta lagne! Invece di lamentarti per ciò  che non hai, che non riesci a raggiungere perché  non  cambi prospettiva e permetti di fare entrare l’abbondanza nella tua vita? È  possibile. Ma dipende da te!

Questo Arcano ti consiglia di direzionare i tuoi obiettivi, le tue forze, le tue energie e non disperderle in cose che non contano. Coltiva la meraviglia e portala nella tua vita. Puoi creare, ma per creare a volte devi ‘trasformare’.  Forse hai bisogno di trasformare il tuo stile di vita, i tuoi pensieri, i tuoi rancori, frustrazioni, insicurezze e rabbie. Fallo! Non aspettare..Non pensare..Agisci e Crea!

Ventuno Giorni per Rinascere
Il percorso che ringiovanisce corpo e mente

Voto medio su 33 recensioni: Da non perdere

€ 14,00

L’Arcano suggerisce novità  e una settimana in Fermento in tutti i sensi, aria fresca e una qualità più alta della tua vita. Ti spinge a godertela! Però non sederti ad aspettare eventi esterni.. l’attesa non è  contemplata! Se vuoi che qualcosa cambi devi essere il primo a farlo..interiormente.. e vedrai i risultati!

 

La Luna

Il pianeta guida della settimana è La Luna. Come sai in astrologia governa le emozioni, il femminile, le intuizioni,  il mondo invisibile. Non a caso ci sarà  un novilunio importante nel segno del focoso Ariete.

Il Magico Potere di Ricominciare
Come iniziare di nuovo, ma non da zero, a tutte le età
€ 16,90

Cosa vuol dire? Sarà  una Luna Nuova che parla di darsi da fare per raggiungere il proprio posto nel mondo. È  importante però avere chiara la destinazione. Dove vuoi andare?  Cos’è che ti preme in questo periodo? Attivati! Questa carta è legata all’Arcano dell’Imperatrice. Ti parla di dar voce ai tuoi sogni.. e realizzarli. La Luna in Ariete può  essere ‘riassunta’ in questa frase “Fidati del tuo istinto e vai avanti fiducioso”.

Con Amore

 Elisa Sole

Mi occupo di Consulenze di Tarocchi, Lettura del Tema Astrale e Crescita Personale. Per Consulti Individuali scrivimi su sentierimagici@gmail.com

Sito https://sentierimagici.wordpress.com

Pagina Facebook

https://m.facebook.com/elisasolesentierimagici/?ref=bookmarks

Vuoi dare una svolta al tuo anno e realizzare alcuni dei tuoi desideri? La mia Guida Un Anno Magico ☆Fa per Te! Leggi qui

https://sentierimagici.wordpress.com/un-anno-magico/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

 

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.