l'alba del sesto sole

CHE TIPO DI ANIMA SEI ?

| 0 commenti

 

di Judith Kusel

Alcune anime sono i pionieri, gli esploratori della via, coloro che abbattono le barriere di ciò che era e ora aprono le vie più elevate, la visione più grande, e spesso portano un’immensa illuminazione su base universale, galattica, solare e planetaria. . Queste anime sono state create per essere quello e quindi hanno le qualità di leadership, il coraggio, la forza interiore e la resilienza per farlo ed essere quello, e sono quindi spesso il “Task Team”, inviato dal Divino per realizzare cambiamenti rivoluzionari. a determinati sistemi stellari, galassie, sistemi solari e pianeti.

Alcune anime seguono semplicemente coloro che indicano la via, e sono loro che si prendono cura del suolo e dei semi piantati e sparsi dai camminatori, ecc. Sono i custodi, le tate, quelli che spesso montano bulloni e dadi e gli aspetti pratici, e così sono spesso i costruttori, i creatori, i guaritori, gli uomini e le donne saggi, gli insegnanti e le guide. Sono infatti il ​​perno centrale e coloro che spesso eccellono in questo ruolo sono felici e contenti di ricoprirlo.

Le Anime Antiche hanno spesso vissuto molte vite e vite parallele ed esistenze universali. È quindi bene notare che queste vecchie anime si sono incarnate in questo momento, poiché sono state le prime ad accettare di partecipare all’ESPERIENZA sul pianeta Terra, quindi sono state coinvolte in tutte o quasi le Civiltà antiche. In effetti, hanno sperimentato la distruzione di queste antiche civiltà, e quindi la maggior parte di loro è tornata, per padroneggiare finalmente le lezioni che non potevano padroneggiare in queste incarnazioni e finalmente riuscirci questa volta. -Questa La lezione qui: – non autodistruggersi, ma alla fine riuscire ad ascendere allo stato dimensionale più elevato come individuo e non permettere all’elemento distruttivo di distruggere tutto,

Le giovani anime, e ora ce ne sono molte incarnate sul pianeta Terra, sono qui per dare forma e vita alla nuova età dell’oro. Sono ancora innocenti e quindi non hanno mai sperimentato la vita sul pianeta Terra prima. Stanno quindi già aprendo nuove strade per l’umanità a modo loro, fornendo le forze del rinnovamento e della riattivazione, in tutti i modi possibili.

Ci sono attualmente molte anime incarnate, che hanno davvero l’esperienza, la competenza, l’immenso know-how interiore di come elevare l’umanità attraverso il vortice (come gli Hopi hanno così giustamente messo), e portarla in una vita ed esistenza completamente nuove. Lo fanno con coraggio e con amore incondizionato.

Ogni anima ha un ruolo unico da svolgere, una vocazione unica, un genio unico da portare a tutta l’umanità e al pianeta Terra. Ogni anima è importante. Ogni anima è chiamata. Alcuni scelgono semplicemente di rimanere addormentati e non svegliarsi. Ma quelli che sono svegli devono cambiare marcia adesso, e portare così il resto nella nuova età dell’oro, perché è il momento.

L’unico modo per farlo è connettersi profondamente con la propria anima e stare nella pienezza del potere della loro anima, e ancora di più, essere in armonia con il Divino e la Divinità dentro di loro, con un amore incondizionato.

In effetti, una volta che ci si trova veramente nella pienezza del proprio potere come anima e nel sacro cuore dell’amore incondizionato, si può vedere solo la pienezza,  e l’unicità. , poiché l’anima è UNA con la Sorgente Divina e UNA con TUTTO QUELLO CHE È.

C’è solo puro amore incondizionato – tutto il resto è illusione.

Sei chiamato ad espanderti oltre l’espansione e stare nel vero potere della verità della tua anima – che è ciò che sei veramente!

Ho parlato !

Judith Kusel

Fonte: http://www.judithkusel.com
Tradotto e condiviso da Galactic Press

letto su https://pressegalactique.com/2021/01/11/quel-type-dame-etes-vous/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.