l'alba del sesto sole

CHIRONE RETROGRADO – 8 LUGLIO 2019 -Intuitive Astrology

| 0 commenti

Chirone diventa  retrogrado in Ariete l’8 luglio fino al 12 dicembre 2019. Questo è il primo Chirone  retrogrado  da quando è entrato in Ariete a febbraio di quest’anno e durante questo periodo ci sarà un leggero aggiornamento prima di andare più in profondità con il lavoro.

Chirone è conosciuto come il “guaritore ferito” e transiterà fino al 2027 nella costellazione dell’Ariete. Questo lungo ciclo significa che avremo tutto il tempo per elaborare le lezioni e abituarci all’energia, tuttavia l’8 luglio è un giorno di particolare importanza.

In questo giorno, Chirone si ferma ancora prima di iniziare il suo apparente movimento all’indietro attraverso il cosmo. Questo giorno cruciale è quello in cui possiamo davvero far frutto delle lezioni che vengono inviate sulla nostra strada, se solo ci fermiamo e prestiamo attenzione.

Chirone trascorre una buona parte dell’anno in modo retrogrado, quindi è difficile elaborare i temi e le lezioni durante questo periodo, perché alla fine ci sistemiamo nell’energia e dimentichiamo che è lì.

Tuttavia, nei giorni in cui Chirone diventa retrogrado e va diretto, questi sono i tempi in cui possiamo ottenere i nostri indizi. Questi sono i tempi in cui le lezioni di Chirone in Ariete si fanno sentire ai più profondi livelli.

Quest’anno, Chirone è anche retrogrado tra due Eclissi molto potenti , quindi mentre può essere difficile sentire la voce di Chirone tra tutte le altre energie, ci sono alcune cose a cui dovremmo prestare attenzione a:

1.) La nostra salute fisica e benessere: Chirone domina la guarigione e il punto debole dell’Ariete è la testa. Potremmo aver bisogno di prestare attenzione alle malattie che coinvolgono la testa, i seni paranasali o gli occhi e di guardare più in profondità per assicurarsi che ci stiamo prendendo cura di noi stessi e ascoltando la saggezza del nostro corpo.

Chirone
Un viaggio dal passato al futuro

Voto medio su 5 recensioni: Da non perdere

€ 15,00

2.) La nostra salute mentale e il nostro benessere: Chirone in Ariete vuole che diventiamo leader autentici delle nostre vite. Vuole essere proattivo e uscire dalla mentalità vittima. Se non lo facciamo, potremmo ricevere un campanello d’allarme o potremmo scoprire che i nostri pensieri su una particolare situazione o convinzione iniziano a cambiare.

3.) Il nostro benessere emotivo: Chirone in Ariete vuole che ci difendiamo! Se non ci siamo riusciti o abbiamo stabilito dei limiti, i problemi in queste aree potrebbero ripresentarsi. Questa energia può anche risvegliare la vecchia rabbia e spingerla in superficie per la compensazione.

4.) Il nostro benessere spirituale: Chirone in Ariete ci guiderà a chiedere: “Chi sono io?” Potremmo dover diventare reali con noi stessi a un livello più profondo e capire se la nostra motivazione per fare qualcosa è allineata con la persona che vogliamo essere.

Saturno, Chirone e i Centauri
€ 21,00

5.) Il benessere dell’anima: Chirone in Ariete ci guiderà per raggiungere livelli di autoaccettazione come mai prima d’ora. Tutti noi abbiamo ferite, tutti abbiamo vissuto traumi e raggiunto un livello di accettazione con questo e sapendo che nonostante tutto ciò possiamo ancora essere interi Chirone rappresenta   la via per la guarigione sotto questa energia.

Chirone in Ariete vuole vederci intensificare nell’autenticità. Vuole vederci diventare i leader delle nostre vite. Vuole che diventiamo la versione più vera e coraggiosa di noi stessi.

Non vuole che ci impantaniamo nel pensare che non siamo abbastanza bravi o degni da condurre la vita dei nostri sogni. Non vuole che sentiamo che gli incubi del nostro passato significano che siamo squalificati dall’avere un futuro più luminoso e significativo.

Non abbiamo bisogno di indossare le nostre ferite come distintivo d’onore. Invece possiamo semplicemente permettere loro di diventare parte di ciò che siamo.Possiamo permettere loro di sollevarci e guidarci a diventare persone più compassionevoli, più premurose, più fiduciose e più amorevoli.

Se vuoi approfondire il lavoro di Chirone in Ariete, ripensa a ciò che stava accadendo per te nelle seguenti date:

Vedi se riesci a trovare temi o sentimenti comuni che si stanno verificando in questo momento, in quanto ciò ti aiuterà a scoprire più di ciò che il viaggio di Chirone in Ariete ha in serbo per te.

Dopo che Chirone diventerà retrogrado l’8 luglio, avremo un totale di sei corpi celesti in direzione retrograda, il che significa che il cosmo ci sta davvero guidando a rallentare, riflettere e visitare il passato prima di andare avanti.

Luglio è un mese davvero cruciale, ma poiché Chirone si basa sulla guarigione a livelli più profondi, prenditi un po ‘di tempo per onorare questo e pensare su quali messaggi e sogni Chirone ti sta facendo strada.

Una volta che Chirone sarà di nuovo diretto il 12 dicembre 2019 saremo tutti pronti per entrare in quella fase successiva di guarigione che ci ha portato Chirone con l’ energia dell’Ariete.

Leggi di più:

Astrologia intuitiva: Chirone in Ariete 2018-2027

Autore: Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-chiron-retrograde-2019

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.