l'alba del sesto sole

CI SONO STRADE CHE VANNO PERCORSE IN SOLITUDINE di Manuela Forte

| 0 commenti

 

 

 

Ci sono strade che vanno percorse in solitudine.

Così come il bosco esprime la sua Forza e Bellezza includendo ogni singolo albero, così ogni singola persona è partecipe dell’energia di tutta l’Umanità.

Ci sono strade che condividi con Altri, ogni passo, tuttavia, appartiene a te. Spetta a Te muovere il tuo corpo, scegliere i pensieri funzionali, ascoltare le tue emozioni, nutrire lo Spirito. Spetta a te condividere con consapevolezza le tue esperienze, senza generare legami di attaccamento e di dipendenza.

La solitudine è Amica del tuo Risveglio. Ti indica che sei nel posto giusto, che non c’è nulla da cercare, niente e nessuno da incontrare. Ci sei solo tu nella consapevolezza del tuo grande Cuore. Ci sei tu in ogni battito, ogni respiro. Ciò che chiami “solitudine” è il Ponte Arcobaleno per che percorri per incontrare la tua Divina Presenza.

La strada che ancora chiami “solitudine” è la Via che ti porta al ricordare chi sei, cosa sei, come servi nel Grande Gioco della Vita.

Non sei sola, nel risveglio, anche se nei Passaggi Stretti da sola dovrai andare, ma sempre in compagnia dell’Eterna Presenza che è in te.

Dai valore all’unicità del tuo Cuore così come puoi dare valore all’unicità del Cuore dell’Altro. Così compartecipi a creare un bosco-umanità che poggia su solide radici. Così compartecipi a creare un Mondo di Amore.

Fermati, respira, metti le mani sul Cuore e pronuncia il tuo decreto, se vuoi:

IO SONO DIVINA PRESENZA. IO SO CHI SONO NELLO SPAZIO DEL SACRO CUORE. COSI’ E’. Grazie. 

Se il senso di solitudine è troppo forte, non lottare, non allontanarlo. Resta in silenzio, respira a fondo e tuffati con coraggio nella tua emozione. Superata la paura mentale, scoprirai grandi tesori d’Amore.

Tu scegli la strada da seguire.
Tu scegli, sempre.

Così è.

Manuela Forte
31 gennaio 2020

Fonte : https://www.facebook.com/manuela.forte.77

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.