Inserito da Shekina Rose

Cari amati Guardiani della Terra,

Attualmente siamo nel mezzo di un ciclo di eclissi massicciamente rivoluzionario di Luce intensificata. Non importa da quanto tempo siete sul sentiero o siete svegli, per molti di voi sta avvenendo un nuovo livello di risveglio. Passerai attraverso un ciclo e fasi. Alcuni degli stadi, dei cicli e delle fasi celesti possono rendere difficile il lavoro che  fai normalmente. Alcuni giorni l’energia ti chiamerà a rilassarti, ripristinare, ascoltare, riposare, giocare o semplicemente goderti la vita, essere nella natura, anche se il tuo ego o la tua mente hanno molto da fare. Potresti dover rinunciare al richiamo del tuo corpo e della tua mente in quei giorni in cui non puoi concentrarti, portare a termine il lavoro o completare i tuoi piani.

Molti fattori sono all’opera in questo spazio di espansione, sincronicità e incarnazione divina. Prendi nota di ciò che ti ispira, di ciò che attira la tua attenzione e di ciò che dà un nuovo significato alla tua vita e alle tue capacità intuitive uniche.

 

Ascensione e sintomi del risveglio: il processo celeste

Non tutti i sintomi provengono dall’ascensione. E anche se è un sintomo di ascensione, potresti aver bisogno di aiuto con il processo.

Periodo di fatica e poca energia. Per coloro che sono stati per molto tempo sulla via della costante trasformazione dell’energia, il tuo corpo ti sta dicendo che c’è un altro modo di  permettere ed è  semplicemente “essere”.

La Padronanza della Vita
Guida tolteca alla libertà personale
€ 15.9

Sussulti interni del corpo. Onde di vibrazione dal tuo corpo di luce, dove senti il ​​tuo corpo tremare. Vertigini o vertigini per brevi momenti e nuove sensazioni nel corpo quando non sei sicuro di camminare o sei connesso nel fisico. Brividi interni a volte. Sentimenti strani, ma non da temere, perché dovrebbero passare velocemente come sono venuti, a condizione che ti liberi piuttosto che aggrapparti a qualcosa che non serve più il Sé Superiore.

[wp_ad_camp_51]

Lasciare andare la profonda tristezza, e il dolore. Le energie celesti aiutano in questo rilascio di profonda tristezza. Per alcuni, un tema e un filo di collegamento  hanno attraversato molte realtà temporali e vite che ora sei in grado di riconoscere. Potrebbero esserci lacrime di profondo rilascio che ti faranno sentire più leggero e con una consapevolezza della tua Essenza Divina. Questo spazio reale è finalmente disponibile.

Sensazione di gioia; luce ed uscita dal corpo; già visto. Giorni in cui ti senti così leggero che lasci il tuo corpo e non vuoi essere o muoverti nello spaziotempo. La previsione diventa impossibile.

Relazioni che si riconnettono; aspetta e permetti l’alchimia. Relazioni e situazioni che vanno da una parte e poi dall’altra, dove le senti finire e poi essere riviste, oppure le vedi riunirsi e poi improvvisamente finire.

Onorare e lasciar andare un particolare servizio per tutta la vita o un obiettivo di guarigione. Potresti passare il testimone di una vita di servizio di guarigione e lavoro sulla griglia planetaria. Potrebbe aver servito perfettamente te e l’umanità, e ora qualcos’altro chiama la tua anima per l’espansione della bellezza di chi sei. Potrebbero anche esserci aggiornamenti, revisioni e aspetti più elevati di come condividi e porti i tuoi doni spirituali agli altri e al mondo.

Giorni in cui ti senti insolito.  Momenti in cui ti senti a disagio, quando non ti senti al sicuro, quando senti che qualcosa sta cambiando e non è stabile e quando ti senti strano.

Comunicazione con l’altro lato, la natura e gli spiriti della luce. I veli sono più sottili ora e molti sono in grado di comunicare più facilmente con il cielo, oltre a interconnettersi e comunicare in molti casi con la Natura parlante.

È un momento meraviglioso per sperimentare qualcosa  senza precedenti; la tua interezza divina porta all’autenticità e alla chiarezza di chi sei. L’unità con la Sorgente arriva attraverso la Luce dello Spirito Santo – l’Interezza/Intero Sé – e come osservatore, testimone di chi e dove sei, ti elevi al di sopra di circostanze, emozioni, dolore, pensieri indesiderati e traumi. In totale gratitudine e amore, abbracciamo pienamente e con gioiala nostra Ascensione individuale e collettiva.

Shekina Rose

Fonte : https://eraoflight.com/

Traduzione a cura di cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento