l'alba del sesto sole

CIO’ CHE NOTI PER PRIMO RIVELA COME VEDI IL TUO SE’ INTERIORE

| 0 commenti

 

Ciò che la nostra mente vede per prima quando si guarda un’immagine può spesso rivelare aspetti interessanti della nostra personalità.  Le nostre menti sono attratte da determinate immagini per determinati motivi.

Mentre l’interpretazione spetta infine a ciascuno di noi nel decidere individualmente, può essere divertente fare dei test di personalità come questo e vedere se possiamo imparare qualcosa di nuovo su noi stessi.

L’immagine di sé è probabilmente uno degli aspetti psicologici più importanti della mente umana. Le persone tendono a manifestarsi e creare le loro vite in accordo con chi pensano di essere.

Se crediamo di essere una brava persona ad esempio (e siamo tutti a proposito), tendiamo a impegnarci in specifici comportamenti pro-sociali come la gentilezza e la compassione, due atti che aiutano a creare un mondo pacifico. D’altra parte, se riteniamo di non essere abbastanza bravi o di non avere valore, tendiamo a creare vite che rappresentano questo modo di pensare.

È molto importante essere consapevoli delle nostre profonde idee psicologiche su chi siamo veramente, perché influenzano notevolmente le vite che conduciamo e i percorsi che scegliamo nella vita.

L’immagine di sé è una raccolta di ogni pensiero che abbiamo mai pensato su noi stessi, e spesso anche di ciò che altri ci hanno detto di noi stessi durante la crescita. Ricordate sempre; sei amabile e sei abbastanza bravo. Queste due salutari affermazioni di sé possono portare ad una sana immagine di sé e ad una vita sana e felice.

Quando vedi la bella foto di Rafal Olbinski qui sotto, vedi quale immagine ti colpisce per prima, quindi continua a leggere per scoprire cosa dice di te!

 

IL DELFINO

Se hai visto il delfino per la prima volta mentre guardavi l’immagine, significa che al momento hai un centro esterno di successo nella vita.

Il delfino sta saltando attraverso un cerchio, proprio come un delfino che si esibisce, e probabilmente sentirai che stai saltando i cerchi nella tua vita e carriera per ottenere quello che vuoi. È possibile che una delle tue priorità nella vita stia facendo abbastanza soldi per vivere la vita che desideri.

Mentre concentrarsi sul fare un certo reddito per avere una certa vita è naturale, è importante ricordare che non hai bisogno di una certa somma di denaro per essere felice e per vivere la vita dei tuoi sogni.

Piuttosto che lavorare in un lavoro che non ti piace o non ti appassiona per permetterti di fare ciò che il tuo cuore desidera, cerca un lavoro che supporti una causa in cui credi veramente.

Se riesci a trovare qualcosa che offra i tuoi bisogni di base e lavori per rendere il mondo un posto migliore, allora le tue giornate saranno trascorse in un modo veramente soddisfacente, ed è probabile che sarai molto più felice

 

LA DONNA DELLE STELLE 

Nota di Cammina nel Sole : La donna delle stelle è quella con il cielo blu notte e la falce di luna

Se hai visto per la prima volta la sagoma della donna delle stelle, rappresenta la tua comprensione di quanto sia profondo e complesso il tuo paesaggio interiore.

Probabilmente hai trascorso molto tempo a capire i tuoi sentimenti, pensieri, convinzioni e idee personali, e anche se non hai necessariamente “capito tutto”, sei sulla buona strada.

Quando cerchiamo chi siamo veramente dentro, è importante ricordare alcune cose fondamentali:
chi siamo non è il nostro corpo. Se identifichiamo il nostro corpo come chi siamo, per esempio, la nostra mano, anche se perderemo quella mano saremo ancora chi siamo.

Questo può dirsi per ogni parte del nostro corpo, sopravviveremo ancora e saremo chi siamo se perdiamo su ogni pezzo del nostro corpo. Chi siamo allora? La mente? Lo stesso si può dire della mente, poiché molte persone hanno perso parti diverse del loro cervello, eppure rimangono vivi e chi sono.

Si tratta di una questione su cosa siamo veramente come coscienza e consapevolezza, e la risposta non è qualcosa che può essere letto; dobbiamo sperimentarlo direttamente per noi stessi in momenti di riflessione silenziosa e meditazione.

Sebbene secondo molti testi antichi, lo spazio tranquillo nel cuore è un buon punto di partenza quando si cerca.

 

LA DONNA DEL CIELO E DELL’OCEANO

Se hai visto per la prima volta la sagoma della donna del cielo e dell’oceano, rappresenta un’illuminazione di chiarezza mentre inizi a scoprire il vero te nella tua vita.

Chi sei veramente, come probabilmente hai scoperto, non è qualcosa che la tua mente può dirti ma è qualcosa che conosci profondamente dal tuo cuore.

Hai anche visto che ciò in   cui consisti è lo stesso di ciò in cui consiste l’universo. Come spiega il famoso filosofo Zen Alan Watts, noi come esseri umani non siamo entità estranee presenti su un pianeta Terra che fluttua nello spazio. In effetti, siamo il pianeta Terra che ha fatto crescere le persone, noi siamo uno e la stessa cosa della Terra;

“Quando un uomo non si confonde più con la definizione di se stesso che gli altri gli hanno dato, è allo stesso tempo universale e unico.”

“Sei una funzione di ciò che l’intero universo sta facendo nello stesso modo in cui un’onda è una funzione di ciò che sta facendo l’intero oceano”.

 

LA DONNA IN ABITO ROSSO

Se hai notato per la prima volta la donna con il vestito rosso mentre guardavi questa foto, significa che sei uno dei pochi e rari individui che ha visto attraverso il velo dell’illusione nella vita e ha trovato il tuo essere più profondo. Sei gentile, amorevole, gentile e completamente contenuto in questa vita.

Anni di auto-crescita emotiva, meditazione per calmare e calmare la mente, e una profonda capacità di ascoltare dentro ti hanno permesso di lasciare andare tutte le idee false di chi pensavi di essere, e dopo aver lasciato andare tutto, il vero tu rimani.

L’abito rosso rappresenta la tua veste d’amore e tendi a donare liberamente il tuo cuore amorevole e gentile agli altri. Apprezzerai profondamente di impegnarti in azioni casuali di gentilezza il più spesso possibile e sei una delle luci brillanti che aiutano a rendere il mondo un posto migliore.

 

IL CIELO O L’OCEANO

Se hai visto per la prima volta il cielo o l’oceano mentre guardavi l’immagine, rappresenta il tuo profondo amore per la natura e la tua capacità di scoprire più di chi sei quando sei in viaggio, o anche quando fai una passeggiata o una camminata all’aperto.

 

Essere circondati dall’energia naturale delle piante e della natura ci permette di aprirci e ammorbidirci dentro, e spesso ci permette di rilassarci e il nostro vero io di uscire allo scoperto.

Dopo aver viaggiato per un po ‘, potresti scoprire che ciò che stai cercando è sempre stato nel tuo cuore.

 

Fonte: understandingcompassion

Rivisto e tradotto da Cammina nel Sole

Immagine  di Rafal Olbinski


 

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.