l'alba del sesto sole

CIO’ CHE NUTRE IL TUO CUORE di Manuela Forte

| 0 commenti

 

 

Ciò che nutre il tuo Cuore è dentro di Te, da sempre. La Fiamma-Sorgente Ardente che cerchi fuori, che si chiama Amore, e’ accesa e viva al centro del tuo petto.

Amore, Gioia, Gratitudine, Prosperità, sono flussi di energia che senti nel corpo, flussi che appartengono al mondo invisibile i quali determinano l’atteggiamento che scegli di avere nella tua giornata.

Ciò che vedi fuori è la forma materializzata di ciò che proviene dal Mondo del Pensiero e del Sentimento. Nulla esiste che non sia stato pensato e sentito prima. Più è elevata e pura la qualità del pensiero, più il mondo esterno (che è un riflesso del mondo interiore) assume una qualità diversa per te, con significato più profondo.

Per nutrirti di Amore, per incontrarlo “fuori”, nutriti di esso dentro di te. Attingi alla tua Fiamma Sacra. Per fare ciò, è necessario fare silenzio e sentire, avere fiducia, provare gratitudine.

Anche se non vedi le cellule del corpo del bambino in crescita che si moltiplicano a miliardi, non metti in dubbio che il suo sistema sappia come fare ad espandersi. E mentre ciò accade, il bimbo gioca, mangia, ride e piange, impara e vive.

Liberi dalle Vecchie Abitudini
Come vincere rabbia, frustrazioni e dipendenze e ritrovare una vita consapevole e piena di felicità
€ 12,00

Fidati del tuo Sentire, apriti totalmente ad esso e scoprirai che già sei Fiamma-Sorgente in eterno divenire. Vivi, ridi, piangi, gioca, relazionati con entusiasmo, sperimenta nuove cose, cerca la gioia, lasciati sgorgare dal tuo magnifico Cuore. Agisci con la.meraviglia della scoperta avventurosa.

Sei una opera divina, colma di Grazia e Amore.

Se sei nel dubbio, nella paura e nel dolore, piuttosto che scappare, accogli quello che c’è e lascialo fluire, con coraggio e speranza.

L’acqua del lago che fluisce e si rinnova, è sempre fonte di vita per la vegetazione circostante.

Conserva sempre una mente gioiosa
Gli insegnamenti lojong per risvegliare compassione e coraggio
€ 12,00

L’acqua che ristagna, imputridisce e diventa veleno.

Se sei in te, nella coscienza di Te come sorgente ricevente/donante del Flusso di Amore Divino, immenso e incondizionato, nulla può mai mancare, nulla può ristagnare.

Ciò che fluisce guarisce da sé in quanto la Vita ha un immenso potere di Coscienza auto-armonizzante.

Così è 

Manuela Forte

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.