“Come andrà il prossimo anno? Un po’ meglio, vero?”

Questa è la domanda che verso fine anno una persona che si occupa di astrologia come me si sente fare più spesso.

Io quest’anno non volevo neanche farlo l’oroscopo annuale… e lo dico pur essendo una delle poche che aveva preannunciato con onestà un anno di grandi difficoltà, indicando anche le date esatte degli avvenimenti.  Dovrei quindi farlo a pieno titolo e con scampanellare di trombe per occupare finalmente il trono che mi spetta. Ma a dire il vero il mio fine è sempre stato un altro: aiutare le persone a vedere come sfruttare al massimo le energie che si muovono, sia quando costruiscono sia quando distruggono.

Non mi è mai interessato “azzeccare” come andrà, anche se poi alla fine lo faccio involontariamente, ma far capire cosa ci chiede quel dato movimento e come assecondarlo.

Ma soprattutto, e ve lo dico onestamente, non mi interessa confermarvi quello che volete sentirvi dire ed essere veicolo di illusioni anziché di crescita.

Io credo che questi anni di distruzione stiano aprendo grandi opportunità ma sempre con più convinzione e sempre con meno buonismo vorrei essere l’allenatrice che vi aiuterà a rimettere assieme i pezzi di voi, non certo per sopravvivere, ma per tornare ad essere nel vostro pieno potere personale.

E che tutto questo ci conduca a creare un Mondo di esseri Viventi e Consapevoli, non di zombie semimorti.

Quindi se tu sei uno di quei lettori che spera di sentirmi dire che con l’inizio del 2021 finalmente finirà la “sfortuna” ti prego di abbandonare il resto della lettura. Se invece sei una barchetta in mezzo al mare che se vede un faro usa tutte le sue forze per dirigersi a riva e poi vuole ricostruirsi, allora il mio impegno sarà costante e puntuale nel dare indicazioni.

A questo punto: come andrà il 2021?

Intanto sappiate che la Family, il mio gruppo di lavoro per chi non ci conosce, mi ha convinto a scrivere l’oroscopo che pubblicherò a breve. Ringraziate loro, io mi rifiutavo tanto sono stanca di vedere quanto ci si aggrappa al futuro piuttosto che lavorare seriamente sul cambio di vibrazione.

Il 2021 penso che sarà un anno difficile, forse più difficile del 2020 perché ci mostrerà le macerie di una società da ricostruire.

Gli allineamenti astrali danno l’inizio del periodo positivo per fine 2025 e inizio 2026: questo significa che gli anni precedenti saranno anni con ancora molte prove da superare.

Nell’oroscopo vi spiegherò più nel dettaglio cosa intendo. Oggi vorrei solo ragionare assieme, e il primo pensiero che esprimo è: era ovvio!

Lo avete mai vissuto un lutto? La morte di qualcuno di importante oppure la fine di un lavoro importante o di un matrimonio sulla quale avevate puntato tanto?

Il 2020 è stato un anno di morte…qualcuno pensa non sia così?

La morte è stato il tema del 2020 e per chi mi segue sa che verso la fine abbiamo lavorato per tornare a sentire la Vita! ( se non mi seguivi vai a vedere il mio canale youtube) Cosa faccio dopo la morte sarà il tema del 2021, quindi l’energia che dovremo equilibrare  sarà quella dell’instabilità/stabilità.

Io ho vissuto tutte le esperienze che ho citato prima quindi è una sensazione che conosco bene. Quella domanda che sottintende: “E adesso? Cosa faccio?”.

Non è sempre facile trovare dentro le risposte adatte a ridarci la voglia di fare, ma soprattutto la direzione.

Per questo ho pensato di fare un webinar straordinario, un lavoro pratico per focalizzare gli obiettivi del 2021: non sarà banale, preparatevi ad un lavoro importante.

Procuratevi fogli, penna, forbice, un quaderno da tenere. Se potete preparate già due gruppi di foglietti, uno da tre e uno da quattro, con scritto:

Gruppo 1

1, 2, 3

Gruppo 2

Ego, Famiglia, Società, karma

Vi inserisco qui il link per iscrivervi.

Per eventuali problematiche con l’iscrizione scrivete a segreteria@alessandrabarbieri.com

Il cambiamento comincia quando iniziamo noi a cambiare atteggiamento: non subite il futuro, preparatelo!

Alessandra Barbieri

Fonte : https://alessandrabarbieri.com/come-andra-il-2021/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento