di Vidya Frazer

C’è così tanto caos e sconvolgimenti nel mondo in questi giorni che è difficile navigare. Quando entriamo nell’eclissi di luna piena dell’8 novembre, l’ansia e la confusione nell’aria sono quasi palpabili.

E, naturalmente, negli Stati Uniti, con le elezioni di medio termine dietro l’angolo, il tumulto e le emozioni accresciute non fanno che aumentare.

Probabilmente hai sentito parlare di ogni sorta di cose che potrebbero iniziare ad accadere da un giorno all’altro, cose che potrebbero essere davvero eccitanti o piuttosto spaventose, a seconda della tua prospettiva. In un modo o nell’altro, per molte persone in tutto il mondo, gli eventi predetti sono quelli che potrebbero causare una grande quantità di ansia, confusione e dolore.

Eppure, potresti essere qualcuno che si rallegra di tutto questo. Forse stai aspettando da anni gli eventi che potrebbero accadere presto. Potresti anche avere la sensazione che i giorni a venire siano quelli che hai aspettato per tutta la vita. Senti che, finalmente, si avvicina il momento di entrare nella tua missione spirituale più importante.

Ma forse ti senti anche ansioso o stranamente irrequieto. Forse senti energie caotiche a disagio che sembrano vacillare nell’aria. Senti che questi tempi intensi di cambiamento e sconvolgimento in cui stiamo per entrare sono come non li abbiamo mai vissuti prima e, se sei onesto con te stesso, potresti non essere del tutto pronto per loro.

Se è così, c’è qualcosa di molto semplice che puoi fare per provare maggiore calma e fiducia in te stesso nei tempi a venire.

LA MIGLIORE VERSIONE DI TE STESSO
Concentrati su te stesso per un momento. Fai un respiro profondo, rilassati e immergiti nel silenzio interiore. Quindi, molto semplicemente, senti la versione più alta di te stesso, quella in cui sei più potente, calmo e sicuro di te.

Conosci quel Sé, a volte sei stato quella versione di te stesso. Sintonizzati e scopri che è proprio lì nella tua coscienza.

Questa versione di te stesso è anche la versione più pacifica, amorevole e spiritualmente risvegliata di te stesso. È “il Tu” in cui hai un grande amore e apprezzamento per te stesso. Non provi paura, ansia o esitazione.

Senti il ​​potere di questo Sé e quanto sia stabile e forte. Vedi se ora puoi entrare completamente in lui. Senti com’è essere quella versione di te stesso.

Diventa consapevole dei particolari punti di forza che possiedi, delle capacità che sai di avere, dei tuoi doni. Diventa consapevole delle tue preziose sensibilità e della profondità dell’amore nel tuo cuore.

Diventa consapevole della tua saggezza e profonda compassione per le persone. Renditi conto che sei intrinsecamente potente, che tu ne sia spesso consapevole o meno. Come questo Sé, un potere immenso è un dato di fatto.

Questa versione di te stesso è quella che capisce così bene cosa c’è di sbagliato nel mondo. L’hai sempre sentito, anche se non potevi esprimerlo così bene nei tuoi primi anni. Hai sempre saputo amare, onorare e valorizzare gli altri. Hai sempre saputo cosa fossero la giustizia e l’equità. Ti sei sempre chiesto perché la guerra e la violenza sembravano necessarie nel mondo. In un certo senso, potresti non esserti mai sentito completamente a casa qui.

Eppure, questa versione più alta di te stesso sarebbe a casa ovunque. La sua casa è l’universo. Ed è lei che sa che ora sei sulla Terra per aiutare l’umanità a risvegliarsi alla verità.


Potrebbe essere colui che ha doni naturali di guarigione… o che può entrare in sintonia con altre realtà… o che a volte vede il futuro… o chi sa esattamente di cosa hanno bisogno le persone e può darglielo. . Conosci i tuoi doni e abilità speciali e ora stanno iniziando a sbocciare, mentre il tuo DNA continua ad attivarsi.

In un certo senso, questa versione più elevata di te stesso potrebbe essere considerata il tuo sé superiore, quello che ti ha guidato per tutta la vita. Ma sappi che il tuo Sé non è da qualche parte in un’altra dimensione con cui puoi contattare solo vagamente a volte. Questo Sé si sta incarnando dentro di te. Si ancora all’interno del tuo corpo in modo che tu possa iniziare a viverlo per tutta la vita.

Quando sei completamente ancorato a questo Sé, ti rendi conto che non ci sono più dubbi su te stesso. Niente più confusione. Più autogiudizi. Né grande paura. C’è fiducia, forza e stabilità. Sai che puoi fare tutto ciò per cui sei venuto qui.

COSA DEVE CAMBIARE?
Cosa accadrebbe se iniziassi a vivere la tua vita da questo nuovo Sé? Sentilo. Chiediti se c’è qualcosa nella tua vita che non saresti più in grado di tollerare.

C’è una relazione in cui non ti senti pienamente rispettato o valorizzato? O forse una situazione che non ti si addice più? In quanto Tu con la vibrazione più alta, quali cambiamenti vorresti apportare?


Nei giorni a venire, vedi se riesci a continuare a concentrarti su quella versione superiore di te stesso. Potresti davvero averne bisogno, se gli eventi caotici continuano a degenerare. Sii consapevole del tuo potere come Sé di mantenere la tua posizione mentre il mondo inizia a resistere alle crescenti tempeste che potrebbero sorgere. Guarda come rafforzerà la tua capacità di affrontare qualsiasi disturbo o confusione che ti si presenta. Senti come puoi affrontare le sfide con forza e sicurezza, fiducioso che saprai cosa fare, cosa dire, al momento giusto. Perché lo farai.

E sappi che anche se a volte perdi di vista questa versione più alta di te stesso, ne sarai sempre guidato. Fidati di questo e sappi veramente che tutto va bene.

L’umanità sta per sperimentare un grande risveglio mentre si prepara per la sua eventuale ascensione nella 5D. E tu sei qui ad assistere a questa trasformazione, proprio per la tua stessa presenza sul pianeta in questo momento.

**Di Vidya Frazer

Fonte : https://eraoflight.com/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole 

letto su : https://pressegalactique.com/2022/11/09/comment-traverser-la-tempete-dans-les-jours-qui-viennent/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento