…aumentando la frequenza vibratoria.

di Gioelia

Bellissimo momento presente, questo momento presente unico, senza tempo, l’unico che esiste e in cui stiamo ancora vivendo, subendo eventi o creando ciò che desideriamo profondamente.

Sono i nostri pensieri accoppiati con le vibrazioni emotive che fanno la differenza nell’attrazione. Siamo ‘magneti’ che amano e magnetizzano secondo la polarità del nostro essere.

Se siamo in unità con la Sorgente e quindi con tutto ciò che è, nel rispetto, nella gioia di vivere, nella certezza che ciò che vogliamo sia creato come nostro bisogno e in permanente gratitudine, allora emettiamo un campo di frequenze di attrazioni positive in relazione alla nostra anima. È così che possiamo vivere la vita in modo piacevole, sereno, gioioso, saggio e allineati ai valori più alti. È un mondo quasi paradisiaco quello che si presenta.

D’altra parte, se abbiamo paura per molte cose, stanchezza, impotenza, disgusto, rabbia, frustrazione, dubbi o tristezza, il nostro campo di frequenza diminuisce notevolmente e attira automaticamente queste frequenze negative. . Poi si crea l’inferno, i mali, le malattie, gli incidenti, le perdite, le mancanze, le dispute e il desiderio del nulla, del nulla…

È la frequenza che fa la differenza! Il tasso di amore e rispetto per la vita, per la Sorgente. La nostra sfida attuale, di fronte al crollo del vecchio modo di funzionamento del mondo, è proprio quella di mettere in atto il nostro potere di creazione positiva per stabilire il nuovo regno dell’età dell’oro.

Come fai a mantenere alto il morale di fronte ai disastri permanenti nel mondo? Come possiamo essere convinti che l’universo soddisferà sempre i nostri bisogni di fronte all’incombente carenza globale? Come mantenere la propria integrità di fronte ai politici che impongono sempre di più le proprie decisioni dirette dall’alto, senza alcun ascolto e rispetto per le persone?

Ricordando chi siamo veramente, lo Spirito divino che ha scelto di incarnarsi per sperimentare e beneficiare del potere della creazione nella materia.
Connettendoci ogni giorno con amore alla Terra Gaia, ringraziandola per tutto ciò che ci ha donato fin dalla nostra nascita, all’energia della Madre universale, e connettendoci al Cielo, all’energia del Padre creatore facendo poi l’ unione nel nostro cuore.

Avendo l’umiltà di affidarsi alla Forza eterna dell’universo che è dentro di noi e delegando ad essa la nostra Vita con la fede che tutto è possibile.
Scegliendo tutto ciò che può elevare la tua energia: meditazioni attive nella gioia, preghiere di grazia, musica che fa bene, balli, risate, sport purché porti gioia, passeggiate nella natura, contatto con alberi, animali, tutto ciò che ti fa sentire Buona.

Soprattutto, è fondamentale, fermando completamente le notizie che da anni sono state scelte bene, per alimentare il negativo e le paure e tutti i programmi volutamente creati per sviluppare l’odio, la critica, la polemica o per abbassare gli esseri umani.
Assicurati di avere sempre le informazioni di cui hai bisogno al momento giusto. L’universo si riempie.

Incontro spesso persone che non trovano la giusta frequenza di creazione di ciò che desiderano. Hanno un’idea di cosa vorrebbero, vogliono vivere meglio, liberare il passato, ma… o pensano di non meritarselo, o che gli altri vengono prima di loro, o che il peso del loro la sofferenza passata è troppo pesante, o la paura del giudizio degli altri o la paura della novità, del cambiamento.
Tristezza, rabbia a volte l’odio impediscono loro di liberarsi o sono troppo abituati a tenere in mano ‘questo sacco di sofferenza’ per anni.
Poi l’attrazione degli eventi rimane sulla stessa frequenza e il circolo infernale continua.

Molto spesso, è che il loro bambino interiore, la bambina o il bambino, è rimasto bloccato, raggomitolato nei loro ricordi, a volte da colpi, parole spezzate, giudizi dei genitori o connessione con un più puro, più bello, un memoria del mondo degli spiriti, e questo porta alla paura del mondo degli adulti.
Rassicura il tuo bambino o il tuo adolescente interiore: centrati, pensa a come ti sentivi intorno agli 8 anni, intorno ai 12 anni… come vedevi il futuro, chi avresti voluto essere.


Prendilo tra le tue braccia adulte e rassicuralo. Digli che è tempo di rassicurarsi, di crescere e che insieme sarete più forti per vivere e creare in consapevolezza.
E poi, connettiti alla tua Presenza superiore, alle tue guide, ai grandi Esseri di luce per ricevere bella energia, aiuti, consigli, intuizioni, protezione.

La Vibrazione Originale
Alla ricerca del guaritore interiore
€ 20

Sviluppate qualità radiose che elevano: fede totale nel divino, rispetto, pace, rettitudine, tenerezza e armonia, stato permanente di gratitudine, accoglienza, generosità, gentilezza, compassione, aiuto reciproco, il valore della Vita.

Questo è ciò che fa la differenza tra gli esseri umani.
E sappi che l’altezza delle vibrazioni fa un’enorme differenza quando si cambia piano nel momento della “continuazione” nell’aldilà.
Nessuno conosce il giorno e l’ora del suo passaggio, quindi prepariamoci sapendo che la Vita continua e che le anime che si amano si ritrovano sempre.
L’essenza della vita è eterna. Abbiamo tempo per essere in tutte le forme qui o altrove.

Possa il meglio essere!
Gioelia

Fonte: https://www.quelemeilleursoit.com/

letto su: https://pressegalactique.com/2022/06/08/comment-garder-le-moral-face-a-des-catastrophes-permanentes-dans-le-monde-2/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento