l'alba del sesto sole

COME REALIZZARE LE VOSTRE ASPIRAZIONI

| 0 commenti

di Lulumineuse

Vorrei parlare a coloro che avevano aspirazioni profonde durante il periodo di confinamento e che oggi possono incontrare alcune difficoltà nel trovare chiarezza interiore per creare e realizzare aspirazioni e appellarmi a coloro  che hanno ricevuto a volte come esperienze , esplosioni di gioia e  esplosioni di cuore.

Per alcuni, infatti, questo periodo è stato propizio all’instaurazione di una pace interiore che vi ha permesso un reale distacco con questa corsa ipnotizzante di un quotidiano sfrenato, regolato come carta da musica.Avete potuto godere di momenti di pace, di guai anche, riscoprire delle affinità a lungo accantonate, delle voglie lasciate in un angolo dei vostri sogni, questi sogni montati nella vostra soffitta interna come delle casse che prendono polvere. Per alcuni avete potuto aprire queste casse   e aggiornare i vostri  desideri reali! Vi è stata data l’opportunità di riflettere sulla vostra vita e sui cambiamenti che potete operare. Ho visto nelle case degli esseri di luce venire a soffiare alti sentimenti e belle idee  su come  seminare il mondo di domani alle persone che hanno dentro di loro tutte le capacità di realizzarlo durevolmente. Ognuno, un pezzetto di questo mondo. Ognuno con la sua luce, il suo talento.

Sappiate  che non appena vi allontanate dal rumore delle preoccupazioni interiori ossessive e oppressive trasmesse dai vostri  pensieri e dal  corpo emotivo, alleggerite il vostro cielo interiore e potete osservare lì le stelle cadenti. Queste stelle sono il consiglio della luce, il canto della vostra  anima. Questo famoso silenzio che contiene le risposte.

Ma ora le cose sono cambiate di nuovo e per alcuni, il cielo è stato nuovamente oscurato da preoccupazioni che sono tornate al galoppo. La canzone  è diventata impercettibile per tutti questi rumori interiori che hanno ripreso alla grande. Questa routine che sottolinea, che preoccupa, che vi ipnotizza e che vi rinchiude di nuovo. Per coloro che hanno avuto grandi aspirazioni, progetti e desideri profondi, a volte non sanno più da dove cominciare, come realizzarli, come realizzare questi progetti, da dove iniziare? In quale modo ?

Stelle
Il grande racconto delle costellazioni
€ 23,00

Comprendete ciò che questa esperienza vi ha generosamente insegnato:

Per ristabilire quella chiarezza interiore che avete  sperimentato o toccato con il dito, è importante ristabilire la calma interiore. Non c’è altro modo di ascoltare tutta la guida che è dentro di voi. L’intero universo vi parla. La canzone della vostra  anima  ne fa eco. La calma interiore consiste nell’allontanarsi dalle preoccupazioni mentali che possono disturbarla.Lavorate  su tutti i pensieri dissonanti che vi disturbano, che fanno rumore in voi! Guardate cosa passa attraverso il vostro cielo interiore.Lascerete questi aerei così rumorosi, queste moto, questi aggeggi che sono i vostri pensieri che vi martellano  con gli stessi rumori interni? Vi lascerete ipnotizzare di nuovo da queste stesse emozioni che vi appesantiscono? Anche se il vostro esterno vi porta lì,  è importante cercare di  fare questo lavoro dentro di voi! Quindi mai più sarete in grado di essere disturbati. Saprete come trovare la calma, poiché siete voi  che la invitate  in voi! Siete  i proprietari. Il vostro alleato mentale della   personalità sarà felice di farvi le domande più difficili per i vostri progetti e desideri: Come farli ? Con quali mezzi ? Che dire degli alloggi? E questo e quello? Perché vuole sapere tutto in anticipo, per controllare tutto.

Ma l’anima NON funziona così. Sta aspettando che  siate  pronti ad ascoltarla e vi guiderà passo dopo passo, puntualmente, ma regolarmente, con suggerimenti che emanano dalla calma che regna in voi: “vieni a casa dal tuo amico”, “rispondi a questo annuncio”, ” vai a comprare il pane “,” metti via queste cose nell’ armadio “” annaffia le piante “” vai a riposare “. Adoro i consigli nel momento presente che a volte potrebbero non avere nulla a che fare con il nostro progetto in apparenza, ma che ci portano a realizzarlo senza ombra di dubbio. Ed eccola qui, la vigilanza da porre in voi, la vigilanza che bisogna avere nella   mente per ammorbidirla, renderla docile per l’  anima. Perché Lei, dubita di tutti questi consigli e i suoi dubbi oscurano il vostro cielo interiore fino a creare così tanto rumore che la voce dell’anima diventa impercettibile.

La Dottrina Cosmica
€ 20,00

Ormai avrete capito, per tornare alla chiarezza interiore, per sapere cosa  fare,  bisogna iniziare avendo cura di riportare in voi  stessi e in modo duraturo questa pace interiore e coltivarla meticolosamente. . Fate attenzione a non lasciare più dentro di voi domande dannose * che vi allontanano  dal silenzio interiore che vi parla. La canzone della vostra anima. Il vostro faro, la vostra luce.

Riprendetevi il potere di lasciarvi guidare dal vostro cuore e non dalle vostre  paure. Lasciate  che la vostra  guida risponda alle vostre  domande in modo tempestivo. Credete in voi  stessi! E la fiducia crescerà con l’esperienza! Presto non sarete in grado di vivere diversamente da questa canzone di luce, questa canzone dell’anima che si esprime in voi! Allora sarete esseri liberi! La Terra sarà libera! La Terra sarà un pianeta sotto la luce dell’Amore! La vostra voce ! La luce del Mondo nuovo.

Fonte : https://pressegalactique.com/2020/07/01/comment-concretiser-vos-aspirations/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.