di Brenda Hoffman

Cari,

Probabilmente hai un senso di calma, come se avessi fatto un passo indietro dal caos mondiale.

Questo non significa che non sarai mai più confuso o sconvolto dagli eventi mondiali; ma invece stai cominciando a vedere il sole che spunta tra le nuvole.

Questo è un periodo di grandi sconvolgimenti per la terra e per quelli della terra. Stai sentendo quel tumulto terrestre e allo stesso tempo stai risolvendo problemi che non riguardano più il tuo nuovo te. Una combinazione di sensazioni spiacevoli che sono una piccola indicazione della tua forza universale.

Molti di voi mettono in dubbio il concetto di essere un dio. Ma a causa delle tue azioni negli ultimi mesi, stai iniziando a capire la frase che hai imparato da bambino che Dio/gli Universi “conosce ogni capello della tua testa”. Perché stai percependo il dolore e la paura di altri che non hai incontrato e non lo farai mai. Sensibilità oltre ciò che ci si aspetta da un essere umano 3D.

Le tue responsabilità non includono più il rilevamento di tutti e di tutto. Anche se quei sentimenti sono un’abilità naturale, quell’abilità non è produttiva nel tuo nuovo mondo.

Non stai negando l’umanità o altri esseri terrestri. Invece, ti stai permettendo di concentrarti su di te. La tua nuova traversata del Rubicone è dal prendersi cura di tutti e di tutto fino al riconoscimento delle tue esigenze. Un concetto che è stato pubblicizzato come egoistico in 3D ma è un elemento necessario nel tuo nuovo mondo.


Noi, degli Universi, abbiamo discusso questo concetto in precedenza. La differenza è che oltre a negare la cura di quelli nella tua cerchia 3D di amici e parenti, ora lo stai facendo a livello globale.

Lasciar andare a livello globale è stato estremamente difficile per te. Il tuo recente esaurimento e/o attacchi di rabbia indicano quanto sia stata complicata questa fase.

Ti sei allenato per eoni per aiutare la Terra in questa transizione. E mentre lo facevi, hai migliorato le tue capacità di custodia oltre ciò che ci si aspetterebbe da un essere terrestre 3D. Non solo ti prendevi cura della famiglia e degli amici, ma sentivi il peso della terra e dei suoi abitanti.

Ama il tuo prossimo, specialmente quelli che ti assomigliavano e si comportavano come te. Ama e prenditi cura della tua famiglia, non importa quali siano state le tue esperienze familiari. Incoraggiandoti a riconoscere internamente che tutti, inclusa la terra, erano più importanti di te.

All’inizio di questa transizione, hai scoperto la necessità di consentire a familiari e amici di trovare la loro strada. Ora stai facendo qualcosa di simile a livello globale, facendo emergere ancora una volta i tuoi sentimenti di essere una persona cattiva o egoista.

Se qualcuno ti dicesse che sei responsabile del benessere e dei sentimenti di tutti gli abitanti della terra, lo ignoreresti. Tuttavia, sei stato invischiato in quel concetto apparentemente irraggiungibile sin dall’ingresso della tua terra in questa vita.

La maggior parte dei genitori comprende la necessità che i propri figli crescano senza il controllo dei genitori. Le ultime settimane sono state quella fase per te, con la corrispondente paura di “E se la terra si evolvesse oltre il mio controllo?”

Ti stai lentamente rendendo conto che non puoi – e non vuoi più – controllare tutti e tutto. Sei stanco. Sei pronto a ritirarti dall’essere genitori della terra, di tutti e di tutto della terra.

Le Tre Età di Atlantide
Il grande diluvio che ha distrutto la civiltà
€ 22

Questa nuova terra e il nuovo te  sono sottosopra da ogni altra vita terrena che avete sperimentato.

La cura, con le conseguenti prese di potere, è stata la chiave per una vita terrena 3D di successo. Per spostare la terra oltre il 3D, dovevi interpretare il tuo ruolo divino di sapere cosa era meglio per la terra. Quindi dovevi trasformarti di nuovo nel non prenderti cura della terra o dei suoi abitanti.

Hai avviato quell’ultima fase lasciando andare la famiglia e gli amici che si rifiutavano di prendersi cura di se stessi, e poi, facendo lo stesso con la terra, una fase che stai appena finendo. Permettendoti di brillare come entità autonoma, sapendo che gli altri sono più potenti di quanto credano e che la terra ha dimostrato di essere la stessa.

È tempo che tu veda e percepisca il sole. Coloro che ti seguono hanno accettato i loro ruoli importanti. I tuoi sono finiti.

Rilassare. Giocare a. Ridere. Hai completato i tuoi percorsi impegnativi. È tempo di essere un modello di appagamento.

Non hai più bisogno di vivere notti insonni preoccupandoti che il tuo familiare o la terra siano incapaci di prendersi cura di sé. Hai fatto. Hai completato quei ruoli.

È tempo per il tuo nuovo ruolo personale. Un ruolo che non hai accettato in nessuna vita terrena precedente, ma che hai sperimentato in migliaia di altre frequenze e dimensioni. Divertiti. Gioca e Ridi. I tuoi ruoli di custodia sono finiti. Così sia. Amen.

Autore : Brenda Hoffman

Fonte :https://lifetapestrycreations.wordpress.com/2022/07/25/contentment/

traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento