l'alba del sesto sole

CORONAVIRUS : I TRANSITI PLANETARI PER L’ITALIA di Alessandro Pandolfi

| 0 commenti

Perché l’Italia?

Come ho scritto in un precedente articolo (che consiglio di leggere qui) la diffusione del  coronavirus,  è legata alla congiunzione Chirone-Lilith quadrata ai nodi lunari. Nella maggior parte delle persone che l’hanno contratto, il covid19 si comporta esattamente come le altre malattie respiratorie, quindi segue i transiti di mercurio (pianeta che governa bronchi e polmoni)  connessi a kirone (pianeta della malattia/guarigione). La domanda che tutti ci facciamo è: perchè fra tutti i paese del mondo, è stata colpita maggiormente l’Italia?

Trattasi di una questione di astrologia di previsione, quindi bisogna calcolare due oroscopi. Prima di tutto  tutto analizzare la congiunzione kirone-lilith nel cielo e poi guardare i transiti sulla carta natale dell’Italia (anche uno stato ha una data e luogo di nascita).

La congiunzione kirone-lilith è iniziata a dicembre 2019 e termina a giugno 2020, ma il picco energetico ha avuto luogo a  marzo 2020, momento di massima esposizione al virus.

A marzo, kirone e lilith transitavano a 4 e 5 gradi ariete, il nodo sud a 4-5 gradi capricorno, e il nord a 4-5 gradi cancro.

Ecco la carta natale della repubblica italiana: 12 Giugno 1946 ore 23:00 circa, momento della proclamazione in parlamento.

ITALIA

Mercurio dell’Italia si trova in Cancro a 5,37 gradi. Questo significa che tra marzo e inizio aprile riceve il quadrato esatto di kirone-lilith e la congiunzione secca, al grado, del nodo nord celeste. Si tratta di una esattezza matematica non casuale, anzi incredibile per chi conosce la materia, che spiega il perche il nostro paese sia proprio al centro della pandemia. Possiamo vederne  le tappe passate e probabilmente quelle future.  Abbiamo avuto il nodo nord in congiunzione al grado da metà marzo a inizio aprile: il nodo nord rappresenta sempre la soluzione, il dharma. Sembra proprio che abbiamo scelto la strada indicata dal dharma. Nodo in cancro chiede il fermarsi, in casa, a riposo, aspettando, riscoprire l’intimità, la fusione familiare… come è un po il carattere di molti nativi  di questo segno e soprattutto di quelli che hanno il cancro all’ascendente. Fra l’altro, Conte  ha proprio l’ascendente cancro, e da una comparazione che ha fatto Sara Surti  con la carta dei transiti attuali, in questi giorni, è esattamente congiunto al nodo nord celeste (e quindi anche al mercurio dell’Italia) … come dire: la persona giusta al momento giusto, siamo fortunati!!!!

Astrologia Quantistica
Il gioco della dualità cosmica

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 20,00

Kirone e lilith quadrano mercurio dell’italia esattamente a fine marzo e  inizio aprile 2020 (momento di massima potenza), e, già a fine mese inizieranno a uscire dal transito. L’uscita definitiva avverrà a fine maggio, ma il picco energetico diminuirà già dopo la metà di aprile. Inoltre il nodo nord ha già superato mercurio da qualche giorno (essendo retrogrado per definizione). Sembrerebbe proprio che l’italia si stia avviando verso un calo, una soluzione non istantanea, ma veloce.

Ecco l’oroscopo di transito sull’italia al 2 aprile 2020, scusate i troppi tecnicismi, ma era doveroso.

ITALIAtrans

Alessandro Pandolfi

www.astrologiaquantistica.it

(per consulti privati scrivetemi a astrologiaquantistica@gmail.com)

Fonte : http://astrologiaquantistica.it/coronavirus-i-transiti-per-italia/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.