di Alessandra Barbieri

Cosa posso fare io in questo momento?

“La ruota tesse la sua tela”, cita una famosa serie tv, ed è la verità. La ruota sta veramente tessendo la sua tela e lo fa con precisione assoluta.

Crepano certezze e intanto chi si era preparato sta per arrivare ai blocchi di partenza. Ma per fare cosa? Per essere protagonisti del cambiamento. Ma come? In quale modo? Con quale talento e a quale scopo?

Rispondiamo ad una domanda alla volta.

  1. Come?

Manifestando la propria missione. E qui si apre un bel capitolo. Qual è la propria missione? Ma prima ancora cos’è la missione. La missione è un compito che ci siamo scelte come anime per concorrere ad un obiettivo comune. E’ un po’ come comporre un mosaico: senza qualche tassello si capisce lo stesso il senso generale, ma l’opera è incompleta.

Noi siamo come i tasselli del mosaico: dobbiamo esprimere una sfumatura dell’opera, che potrebbe sembrare non essenziale, e in senso relativistico non lo è, ma essenziale per la riuscita dell’impresa in senso complessivo. In pratica perché l’opera si possa compiere serve la massa critica, ovvero una percentuale sufficiente a portarla a termine. Se non si raggiunge la massa critica si va in crisi. Torneremo su questo concetto tra poco. Quindi possiamo dire che la nostra missione è esprimere quella specifica sfumatura dell’opera in un progetto collettivo.

  1. In quale modo possiamo esprimere la nostra missione?

Liberando i talenti. Ma cosa sono i talenti? Non equivalgono alla missione? No. I talenti sono delle attitudini che esprimiamo in modo naturale, se non sono bloccate dai traumi infantili o delle ferite. Sono quelli che usiamo quando agiamo nel pratico, in particolar modo nel lavoro. Esempio di talenti sono: la capacità comunicativa, oppure empatica, o ancora organizzativa etc.

  1. A quale scopo?

L’unico scopo è quello di concorrere all’opera: se credete che lo scopo sia la felicità o la tranquillità, devo deludervi. Infatti spesso inseguire la propria missione ci mette di fronte a grandi prove, ci chiede rinunce, ci obbliga a scelte. Eppure lo facciamo. E’ una chiamata talmente grande che ci impone di seguirla, costi quel che costi.

La Sesta Stella
La consapevolezza come forza del cambiamento sociale e personale

Voto medio su 7 recensioni: Da non perdere

€ 12

 

Dal punto di vista astrologico l’autorealizzazione la compiamo in decima casa, la casa del Capricorno, che è la casa dell’uscita dal piano materiale. L’anima, nel viaggio ideale dello zodiaco, entra nella materia nascendo in Cancro e lascia andare il piano materiale in Capricorno, quando ha realizzato la sua missione. Pensate quanto grande è la spinta a riuscirci.

 

E guarda caso le persone sono state chiamate a sentire la propria missione negli anni dello stellium in Capricorno (2020-2022).

Quanti di voi hanno cominciato a mettere in discussione la propria vita in questi anni? Quanti si sono chiesti cosa sono venuti a fare realmente? Se sono nella strada giusta?

Perché astrologicamente parlando è il momento giusto per farlo.

 

Noi, con il metodo 9talenti stiamo affrontando il tema della Missione: se ti sei perso il webinar ti invito a vedere il video della serata, ti invito a guardarlo anche se sai qual è la tua missione:   https://youtu.be/e-HtT-oypMs

Il metodo 9talenti affronta il tema della Missione in modo molto completo, comprendendone i talenti, la complessità e sbloccando gli eventuali nodi.

Tanti come voi si stanno chiedendo in questo momento così delicato cosa possono fare. E la risposta sta nella vostra missione. La ruota sta tessendo la sua tela e chiede i fili che devono essere della tonalità giusta per questo momento e sono rappresentati da tutti coloro che si stanno chiedendo se questo è l’unico modo di vivere.

No, non lo è.

Infatti la ruota sta girando perché vuole veder ridare valore all’umano.

Vuole che l’umanità ritrovi la sua parte più creativa e gioiosa, ma per farlo deve rompere il guscio del vecchio paradigma.

Noi affronteremo il tema della missione in una edizione speciale della masterclass che avrà un materiale didattico inedito. Per chi partecipa sarà disponibile una dispensa con tutte le caratteristiche dettagliate delle 9 personalità, pregi e difetti, attitudini lavorative e consigli su come alzare la propria energia.

Ti invito anche a seguirmi su telegram al canale @alessandrabarbiericommunity perchè a breve presenteremo i nostri progetti di cambiamento, alla quale potrai aderire anche tu se li riterrai conformi a ciò che cerchi.

Ti aspetto mercoledì 16 febbraio alle 20.30  iscriviti qui: https://9talenti.it/prodotto/masterclass-live-sulla-missione/

Alessandra Barbieri

Fonte : https://9talenti.it/cosa-posso-fare-io-in-questo-momento/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

 

 

Lascia un commento