l'alba del sesto sole

CHE COSA SIGNIFICA IL TUO GIORNO DI NASCITA ? – A CIASCUN GIORNO IL SUO DONO

| 0 commenti

 

Lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato e domenica. Perché ci sono 7 giorni? Qualcosa che pochi sanno è che i giorni sono sette poiché i principali pianeti dell’astrologia sono sette. Ogni giorno corrisponde a un Pianeta / Divinità, quindi ogni giorno è intriso del suo potere. Qui vedremo cosa significa il tuo giorno di nascita.

Pianeti, giorni e saggezza antica

Nella storia della magia ogni giorno è dedicato a una speciale attività “magica” secondo le energie del pianeta / divinità.

Che cosa significa il tuo giorno di nascita

Quindi cosa significa il tuo giorno di nascita? Il Giorno della tua Nascita può rivelare potenti segreti su di te e sul tuo destino. In quale giorno sei nato?

 Lunedi – “Il bambino di lunedì nasce con la grazia”

Lunedì, è il Giorno della Luna  Artemide / Diana è la tua Dea Patrona. Le forze lunari benedicono il bambino nato il lunedì con grandi  capacità psichiche e il dono di capire gli altri. La maggior parte dei bambini del lunedì sono molto sensibili anche se si arrabbiano facilmente perché si sentono frustrati dalle emozioni degli altri. Quindi il lunedì come giorno di nascita significa che l’empatia è una delle loro abilità.

Di solito sono gentili e dolci come la luce della Luna  che li addolcisce dall’interno. Dicono che la maggior parte dei bambini nati di  lunedì soffrono di insonnia poiché la Luna li guarda sempre di notte e non può facilmente lasciare che i suoi figli si addormentino. I problemi digestivi potrebbero farli soffrire ma queste  persone sono davvero molto potenti in quanto sono potenziate dalle loro emozioni.L’acqua è la chiave per sbloccare i loro talenti mentre l’antica magia ci insegna che la Luna governa su tutte le acque.

Martedì – “Il bambino di martedì nasce con il valore”

Il martedì è il giorno di Marte (il giorno di Tyr il dio della guerra norvegese associato a Marte / Ares). La Passione di Marte benedice il Bambino nato  di martedì con  volontà ardente ed entusiasmo. Si comportano spontaneamente e adorano SEMPRE prendere ciò che vogliono. Tutti i bambini del martedì nascono guerrieri e si nota facilmente . La loro chiamata è rivendicare il loro potere e diventare  bambini  coraggiosi come Marte, il Dio della Guerra .

Quindi martedì come  Giorno di Nascita significa che quando sono giovani   farsi giustizia da soli  è una delle loro caratteristiche , ma crescendo si rendono conto che  per farsi giustizia è necessario considerare piu opinioni  . Sono soggetti a incidenti e sono anche considerati molto fedeli e potenti.

I bambini nati di martedi  hanno un’abilità naturale nel combattere  il male  e sono estremamente bravi a canalizzare entusiasmo e ispirazione. La chiave per accedere  al loro potere  è l’Entusiasmo!

Mercoledì – “Il bambino di mercoledì è nato con l’agilità”

Mercoledì è il Giorno di Mercurio (il giorno di Odino -Woden’s day, il dio nordico della Saggezza associato a Mercurio / Ermes). La saggezza e l’agilità di Mercurio benedicono il bambino nato il mercoledì con una mente molto potente e pratica. La curiosità è la tua seconda natura e hai un talento naturale per gli affari e la comunicazione.

Il mercoledì come giorno di nascita significa che il tuo invito è di scoprire e imparare sempre di più ogni giorno. Le persone nate di mercoledì sono dotate della capacità di affrontare diversi stimoli allo stesso tempo e questo è il motivo per cui la loro abilità multi-tasking li rende perfetti in quasi tutti i lavori. Si dice che queste persone siano solitamente felici delle loro vite.

I bambini nati di mercoledì hanno un’abilità naturale in telepatia e proiezione astrale  poiché la loro coscienza è estremamente potente e possono controllarla. La chiave per i loro poteri magici è la Curiosità!

Giovedi – “Il bambino di giovedì nasce con la nobiltà”

Giovedì è il giorno di Giove (il giorno di Thor – Thor the Norse, Dio dei Tuoni è associato a Giove / Zeus). La natura reale di Zeus dona al  bambino nato di giovedì  ottimismo e buona fortuna. Il loro forte senso di giustizia li benedice e li rende rispettosi verso gli altri  e dà loro la possibilità di sapere cosa è bene per loro  inseguire fin dalla giovane età. In un modo o nell’altro attirano l’attenzione e le porte si aprono di fronte a loro.

Giovedì come  tuo Giorno di nascita significa che hai la capacità di trovare la strada per avere successo nella tua vita , anche se questo potrebbe richiedere un po ‘di tempo. i bambini nati di giovedì Sono spesso ben educati ma allo stesso tempo sinceri  tanto che a volte  la stessa sincerità causa loro problemi.

I bambini nati di Giovedi  sono naturalmente fortunati e in grado di avere qualsiasi tipo di successo ed evoluzione. La chiave per accendere ai loro poteri è l’ottimismo!

Venerdì – “Il bambino di venerdì è nato con l’eleganza “

Il venerdì è il giorno di Venere (Freja’s Day – Freja, la dea norrena dell’amore e della bellezza è associata a Venere / Afrodite). La grande incantatrice del Pantheon benedice il bambino nato di  venerdì con una naturale capacità di incantare quasi tutto, una volta che accettano la loro natura e si rendono conto di quanto siano belli. Sono dotati di talento artistico e capacità di portare pace, armonia e bellezza ovunque vadano.

Dicono che l’ombra dei bambini nati il ​​venerdì può “abbellire” tutto ciò che accade loro. Con l’avanzare dell’età tendono a capire i loro poteri e comprendono che la bellezza può essere trovata nei posti più incredibili. Sono persone di buon cuore con una naturale capacità di ammorbidire le persone il cui cuore è spezzato.

I bambini  nati di  venerdi hanno un’abilità naturale nel sentirsi un tutt’ uno con l’ Amore, la Bellezza la  Pace e spesso lo sanno! La chiave per dirigere positivamente  il loro fascino è essere soddisfatti e consapevoli delle loro qualità

Sabato – “Il bambino di sabato è nato con il potere”

Il sabato è il giorno di Saturno / Kronos. Il Dio del tempo benedice i bambini nati di  sabato con grandi poteri . Si dice che Saturno sia il pianeta delle streghe, quindi i bambini nati di sabato hanno delle abilità molto particolari.

Il sabato come  tuo giorno di nascita indica  che sei un gran lavoratore e sei deciso ad andare fino in fondo per trovare ciò che stai cercando. Le persone nate  di sabato hanno resistenza  e sono molto pazienti. Tendono ad essere materialisti e questa è spesso una prigione da cui il loro spirito cerca di fuggire. Una volta che realizzano la loro natura divina, nulla può fermarli.

Si dice che i bambini nati  di sabato abbiano la  capacità di “manifestare tutto ciò che dicono” finché lo credono. Hanno anche una naturale capacità di percepire le influenze negative  e sono in grado  di mandarle via . La chiave del loro potere è l’onestà

Domenica – “Il bambino di domenica è nato con la luce”

La domenica è il Giorno del Sole, il giorno di Apollo il Dio del Sole. Il Dio del Sole e della Luce benedice i suoi figli con generosità, valore e onore. Sono bravi negli sport, dotati di talento nelle arti e possiedono grandi poteri

La domenica come giorno della nascita significa che sei nobile ma non umile. I bambini nati di Domenica sono molto generosi finché sono apprezzati. Sono ottimisti e hanno la forte sensazione che la vita sorriderà loro fino alla fine. Anche se frequentano molte persone – che probabilmente li ammirano – di solito hanno pochi e fidati amici. Sono molto sensuali, ma in qualche modo si sentono feriti dall’amore. Ai bambini di domenica piace aiutare chiunque ne abbia bisogno.

Si dice che i bambini  nati di domenica abbiano  la loro natura divina che  origina dal Sole. Sono  ispirati e hanno predisposizioni magiche  La chiave per accedere ai  loro poteri è  la Fede!

Rivisto e tradotto da Cammina nel Sole

Fonte : https://www.magicalrecipesonline.com/2016/10/what-my-day-of-birth-means.html

Loading…

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.