l'alba del sesto sole

COSA TREMA DENTRO DI TE ? di Manuela Forte

| 0 commenti

Cosa trema dentro di te? Cosa chiede di essere liberato, che per troppo tempo hai negato a te stessa? Ciò a cui resisti, persiste.
Ciò che tenti ancora di rimuovere, spinge per essere visto.

Così come una porta non può aprirsi liberamente se la blocchi con le mani, così il tuo Cuore resiste se lo blocchi con la paura di amare te stessa in profondità.

La mente umana giudicante è la “mano” che blocca la tua espansione. La paura del giudizio degli altri su di te è la “mano” che blocca la manifestazione del Vero Sé.

La Mente Divina (la tua Saggezza Superiore) sa come sostenerti in ogni Grande Salto, sa come sgretolare quel finto Te che non molla la presa. La Mente Divina sceglie la meditazione, la gioia incondizionata, la gratitudine nei confronti della Vita per sviluppare fiducia, speranza, benevolenza e discernimento. Essa vive di sensi accesi, di gioia, piacere, godimento…è la passione che brucia nelle vene e ti fa essere al servizio nella vibrazione della condivisione.

Il Segreto delle Ere
La Storia come non vi è mai stata raccontata prima d’ora

Voto medio su 12 recensioni: Da non perdere

€ 14,90

Ciò che trema dentro di te è energia che vuole essere rilasciata, pena la sofferenza. Se non sai come usarla, come dirigerla, donala al Cielo e accogli il tuo Respiro con la consapevolezza che lo Spirito porta la soluzione migliore per il tuo sommo bene e il bene di chi interagisce con te.

Nulla può essere guarito e risolto, se continui a ripetere le stesse modalità disfunzionali comunicative e di comportamento. Solo quando apri le porte del Cuore, ti affidi all’immensa forza della Creazione, la coscienza può espandersi e trascendere il blocco, il conflitto.

Il blocco è energia ristagnante, che chiede di fluire. Tu hai la chiave per aprire questo flusso ed armonizzarti alla tua più alta Essenza.

Tu puoi scegliere di amarti.
Tu puoi scegliere di amare il tuo Mondo.
Sempre.

Così è.

Manuela Forte

Fonte : https://www.facebook.com/manuela.forte.77

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.