l'alba del sesto sole

COSTRUISCI IL TUO “ADESSO” – SETTIMANA DAL 17 AL 23 DICEMBRE 2019 – I TAROCCHI di Elisa Sole

| 0 commenti

 

Rubrica Tarocchi

Costruisci il tuo ‘Adesso’..

Mentre ti scrivo la Luna si trova ancora nel segno del Leone. Una luna calda, che accende i sensi e la voglia di fare. Nel corso di questa settimana pre natalizia la Luna entrerà  in Vergine e in Bilancia. Proprio il 19 Dicembre ci sarà l’Ultimo Quarto di Luna in Bilancia. Una fase lunare importante indice di scelte, valutazioni e rilascio  che ci porta verso la fase calante. Nel corso delle giornate il Sole lascia il Sagittario ed entra in Capricorno.

Le carte guida della settimana sono l’Arcano XI La Forza -Vivi Adesso in questo momento e la Carta ispirata al Sole. Vediamo insieme i loro messaggi per Te.

La Forza-Vivi adesso in questo momento

Il messaggio della carta è riuscire nelle prossime giornate ad unire il principio maschile e femminile.  La Forza ha come Focus: tensione, pazienza, forza ed energia. Sentirai di dover mantenere il controllo e la calma. Ed è proprio l’invito dell’arcano. Vivi adesso, non pensare troppo al passato e al futuro. Concentra le tue forze in modo equilibrato per rendere più  bello il tuo ‘adesso’, il tuo presente. Si tratta di una carta bellissima che vuole portarti a scoprire il tuo scopo di vita, oppure se già  sei sulla strada giusta a continuare senza perderti in inutili discussioni o eventuali ‘intoppi’. In ambito previsionale la carta annuncia tensioni nei rapporti d’amore o in amicizia, che possono risolversi con la pazienza, calma appunto portando equilibrio tra forza femminile e maschile. Prove in amore, ma le cose migliorano..Sul lavoro è il momento di spingere l’acceleratore e darti da fare. Gestisce lo stress pre vacanze  ritagliandoti momenti per Te, muovi il corpo, fai una passeggiata..mi raccomando!

L'Agenda della Luna 2020
Vivere in armonia con le fasi della luna ogni giorno dell’anno

Voto medio su 29 recensioni: Da non perdere

€ 9,00

Il Sole

Il 20 Dicembre il Sole entra in Capricorno,  va ad unirsi a Giove nello stesso segno. Inizia così la stagione del Capricorno, segno dominante energicamente del 2020.. Il Sole in astrologia rappresenta la nostra personalità ed essenza. Come sfruttare l’energia di questo Sole terreno? Ottimo per investire su di te, pianificare e consolidare ciò che possiedi, ciò che hai seminato. Usa e ‘affina’ le tue risorse, le tue conoscenze. Applicati per arrivare alla tua massima realizzazione. Questo è il segno dell’auto affermazione,  dunque ispirati e Inizia a chiederti e a fare passi per il tuo prossimo anno..lascia indietro inutili distrazioni.. hai di meglio da fare!

Con Amore Elisa Sole

Mi occupo di Tarocchi e Astrologia

Scrivimi su sentierimagici@gmail.com

Per sapere come funziona la Consulenza con Me

Sito https://elisasole.com/

Pagina Facebook

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.