l'alba del sesto sole

CREDI NEI TUOI SOGNI -SETTIMANA DAL 5 ALL’ 11 NOVEMBRE 2019-I TAROCCHI di Elisa Sole

| 0 commenti

 

Rubrica

Tarocchi della Settimana

Credi nei tuoi Sogni

 

La nuova settimana inizia con il Primo Quarto di Luna nel segno dell’Acquario. Il Primo Quarto è una fase si azione e creazione. La Luna in Acquario parla di condividere le tue idee, di ristabilire i tuoi Goals e le tue aspirazioni. Ti invita a credere nei tuoi sogni, desideri e nella loro realizzazione. Purché tu sia convinta di ciò che sei e vuoi. Durante i giorni la Luna passa nel sognante Pesci e nel weekend in Ariete. Lune importanti per fluire,  guarire e rimettersi in posizione di ‘comando’ della tua vita.

Le Carte guida della settimana sono veramente belle. L’Arcano 17 Le Stelle e Manifestation dal mazzo True Love reading cards. Vediamo cosa vogliono dirti.

Le Stelle

Una delle Carte più belle dei Tarocchi è qui per guidarti nella settimana. Legata tra l’altro al segno dell’Acquario. Quando compare è per dirti di tornare alla luce. Per molti è un momento di riflessione, ostacoli e ombre. Il consiglio è di iniziare un nuovo cammino ispirato e luminoso.

Psicotarocchi
I segreti del subconscio rivelati con i Tarocchi di Marsiglia
€ 14,90

Ti invita a concentrarti e portare avanti progetti, sogni e crederci. È  Tempo di sentirti bene, di splendere.  Coltiva in questa settimana la tua creatività,  passioni, hobby e progetti lavorativi che ti ispirano. La carta parla di giornate armoniose dove tutto scorre bene. Cerca di entrare in questa energia di bellezza, Ispirazione e supporto. Dal punto di vista previsionale annuncia relazioni che si riallacciano. Per chi ha affrontato una crisi, le cose possono sistemarsi. Dal punto di vista lavorativo è un arcano che ti fa programmare cose nuove nella tua attività, che vedranno lanci e frutti nei prossimi mesi. Per alcuni può arrivare fortuna finanziaria. Parola Chiave Fortuna

Il Super Senso
Dopo aver letto questo libro non potrai più vedere la realtà come prima. Nemmeno volendo
€ 18,00

Manifestation -Manifestazione

Questa bella carta ti vuole far riflettere sull’importanza della tua energia. Sul tuo allineamento. Non si tratta di un discorso ‘fuffoso’ di spiritualità o New Age strampalato. Per riuscire a manifestare ciò che desideri è necessario vibrare nel modo giusto. Ad esempio se vuoi un partner, una relazione, ma hai solo paura, ansia, non pensi di essere abbastanza non fai altro che opporre resistenza. Come vedi nella foto, la donna è calma con i suoi chakra allineati. In queste giornate, complici le lune in Acquario e in Pesci prova a dedicare tempo per ripulire la tua energia fisica e mentale. Ad esempio prova a fare delle meditazioni per allineare e sbloccare i tuoi chakra, centri energetici importanti del nostro corpo. Tutto ciò ti porterà verso uno stato di equilibrio e calma. Il messaggio della carta è un invito a connetterti con l’energia dei tuoi desideri. Sembra difficile, in realtà è questione di ‘pratica’..

Parola Chiave Calma Interiore

Per iniziare a lavorare sui Chakra prova questi Video

https://www.youtube.com/playlist?list=PLSmv8AuzLvGE4h7GgoXW08yxy5K8oca8u

Con Amore Elisa Sole

Mi occupo di Tarocchi e Astrologia

Per prenotare la tua Consulenza preferita

Scrivimi su sentierimagici@gmail.com

Sito https://elisasole.com/

Pagina Facebook

https://m.facebook.com/elisasolesentierimagici/?ref=bookmarks

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.