l'alba del sesto sole

DAI AL MONDO QUELLO CHE DESIDERI RICEVERE di Manuela Forte

| 0 commenti

 

Child holding a flower

Dai all’Altro quello che tu vuoi ricevere. Dai a Te Stesso quello che dai all’Altro. Permettiti di ricevere quello che hai già dato. Ogni movimento, pensiero, gesto emozionale è parte di un flusso circolare. Quando dai, ricevi alla stessa frequenza vibrazionale. Così come un albero di mele produce mele della stessa essenza, così i tuoi pensieri ed emozioni producono gesti ed azioni della stessa essenza. Più ti lamenti, ti indigni, critichi, hai pregiudizi su quel che NON ricevi, non ottieni, non consegui, più crei le condizioni per consolidare la situazione non voluta. Quando ti dai il permesso di ricevere quello che tu, per primo, hai dato “fuori da te”, qualsiasi ne sia la sua essenza, allora puoi decidere con il tuo Atto di Coscienza se continuare a dare in modo disfunzionale o entrare nella Verità di un Flusso di Donazione più amorevole.

 

Dai al Mondo quello che desideri ricevere, piuttosto che posizionarti sulla vibrazione della mancanza emozionale. Quando pensi di non avere nulla da dare, nulla da condividere con gli Altri, nessun pensiero, nessun gesto, nessuna emozione di Bene, ti posizioni in un nucleo di “mancanza esistenziale” che si esprime, nel tuo quotidiano, con delle mancanze materiali, con povertà di lavoro e di denaro, con povertà di relazioni umane.

 

Dai all’Altro quello che TU vuoi ricevere. Dagli quel Riconoscimento che cerchi con i tuoi gesti, con la ricerca spasmodica di sentirti accolto e abbracciato da chi vede il tuo vero Valore, quel valore che non è espresso dai titoli, dagli abiti, dai ruoli. Quel valore che è aldilà dell’apparenza del corpo fisico, quel valore che è il tuo Nucleo-Essenza.

 

Dai a Te Stesso quello che dai all’Altro, o che vorresti dare. Nel dare, ti permetti di ricevere, di generare un movimento circolare. Ogni movimento, pensiero, gesto emozionale è parte di un flusso circolare. Quando dai, ricevi alla stessa frequenza vibrazionale. Osserva le tue interazioni quotidiane con il Mondo. Sembrano banali, tuttavia non sono scontate. Cosa accade quando saluti con il sorriso? Cosa accade quando saluti e sei arrabbiato, in quale conversazione ti tuffi, quale energia nutri? Sei nella mancanza? Sei nella Generosità di Animo?

 

Così come un albero di mele produce mele della stessa essenza, così i tuoi pensieri ed emozioni producono gesti ed azioni della stessa essenza. Più ti lamenti, ti indigni, critichi, hai pregiudizi su quel che NON ricevi, non ottieni, non consegui, più crei le condizioni per consolidare la situazione non voluta. È tua responsabilità e tua capacità SCEGLIERE quali pensieri inviare nel Mondo. Sei in balia dei pensieri altrui solo se non stai attento a ciò che mandi “fuori da te”. Se quel che ti torna non ti piace, forse sei ancora in balia di forme-pensiero non tue, oppure stai tu mandando vibrazioni a bassa energia (negative per te).

 

Quando ti dai il permesso di ricevere quello che tu, per primo, hai dato “fuori da te”, qualsiasi ne sia la sua essenza, allora puoi decidere con il tuo Atto di Coscienza se continuare a dare in modo disfunzionale o entrare nella Verità di un Flusso di Donazione più amorevole. Se continui a rifiutare “il Mondo”, a pensare che “là fuori” ci siano solo nemici e persone pronte a volerti male, non ti permetti di ricevere la Verità di ciò che hai creato e generato dalla tua inconsapevolezza. Non ti dai il permesso di CAMBIARE la tua emissione, i tuoi pensieri, le tue scelte nate dal tuo essere meno consapevole di adesso.

 

Quando ti dai il permesso di ricevere, è come se tu ti permettessi di osservare veramente (senza giudicare) il riflesso di te in uno specchio. Quello che osservi che non ti piace, lo trasformi, lo aggiusti, lo cambi.

 

Quando ti dai il permesso di ricevere, avrai voglia di dare sempre più Luce, Bene, Pace e Amore. Avrai sempre più voglia di generare Salute, Prosperità, Amore e Abbondanza.

 

Tutto parte da Te, se lo vuoi. Tu puoi. Respira, fermati, ascolta il desiderio del tuo Cuore che vuole dare e ricevere Pace, che vuole dare e ricevere Verità, che vuole smetterla di dare e ricevere in modo disfunzionale.

 

Respira a fondo, metti le mani sul Cuore e decreta il tuo Atto di Coscienza:

 

IO SONO DIVINA PRESENZA. IO SO CHI SONO NEL GRANDE CERCHIO DELLA VITA. IO SO DARE E RICEVERE CON AMORE. COSI’ SIA. Grazie.

 

Manuela Forte

 

#sceglibenelatuaVita

Bacheca FB : https://www.facebook.com/manuela.forte.77?fref=ts

eBook - Dare è Ricevere, Ricevere è Dare
Il significato profondo della Gratitudine e del Donare secondo i più grandi maestri della crescita personale

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 2.99

Grazie...

Condividi

Lascia un commento