l'alba del sesto sole

DAL 4 FEBBRAIO AL 6 MARZO 2019 : DALLA LUNA NUOVA IN ACQUARIO ALLA LUNA NUOVA IN PESCI

| 0 commenti

 

La notte tra il 4 e il 5 febbraio è luna nuova. In acquario.

E’ un momento di svolte verso un periodo nuovo, Questo periodo che ci aspetta è senza più regole, è libertà da sperimentare senza aspettative nei prossimi 28 giorni, fino alle prossima luna. Sono questi giorni utili a mollare tutto quello che è troppo pesante, troppo schematico, troppo strutturato. A volte le cose fluiscono da sole, senza utilizzare metodi o appoggiarsi a qualcosa che fino ad oggi dava sicurezza ma che adesso continuare a rispettare equivale a prigionia. E’ un senso di affidamento che permette un salto nel vuoto in cui il futuro non fa più paura ma che fa entrare nel flusso del qui e ora in cui non esiste più un forma che persiste ma in cui tutto può cambiare da un momento all’altro. Soprattutto si tratta di riconoscere quanto la costruzione che finora ha sostenuto adesso vincola e può essere vista nella suo vuotezza, come una impalcatura che era utile ad erigere un’opera d’arte forgiata per esprimere la nostra originalità e libertà, o meglio per imparare ad essere chi siamo senza più la scatola che ci conteneva.

Il Segno dell’acquario è quello che chiede libertà dalla forma precedentemente acquisita, che vuole la disidentificazione dalle sicurezze e dalle rigidità. L’ acquario vuole essere fuori dagli schemi, fuori dalle convenzioni, vuole la libertà ma ne ha paura. Ha paura di perdere la solidità e la stabilità, la capacità acquisita, i modelle che segue e che ha paura di mollare.

Cosa Rende Felice il Tuo Cervello
e perchè devi fare il contrario
€ 13,00

Il suo bisogno è volare sopra i sistemi, innovare e sperimentare senza clichè, connettersi all’umanità e al sociale, essere precursore e vedere il futuro. Per farlo serve libertà dal passato, da quello che il mondo conosce, significa sentirsi alieni al luogo in cui si è nati, diversi dai condizionamenti che la società impone.

Ritrovare le ali per volare e partire da zero, senza influenze terrene e terrestri, senza copiare ne partire da modello alcuno. Saltare quanticamente, come un balzo che nessun collegamento logico potrebbe spiegare. Ora l’aquario è in noi e ci permette di agire senza essere conseguenza di qualcosa, di andare verso uno spazio in cui i collegamenti avvengono senza deduzione, in cui la conseguenza non esiste, esistono sole le connessioni, i passaggi inspiegabili da qualcosa a qualcos’altro.

Le Vitamine nell'Aria
I benefici degli ioni negativi per curare depressione, disturbi respiratori, mal di testa, ipertensione
€ 11,50

E’ un tempo presente costante, in cui il passato non influisce sull’adesso, in cui il futuro non ci interessa finche non arriva. Svuotati del tempo lineare possiamo arrivare a sentire la libertà che veicola un flusso che scorre, che esiste da sempre: questa luna serve ad attivare la mente quantica, di svincolare il pensiero dal tempo lineare, di azionare l’antenna che funziona solo nel presente, mentre si intuisce, mentre si parla, mentre si comunica col mondo con noi stessi..

Un mese per compiere un salto definitivo, un mese per perdere quello che noi stessi abbiamo costruito e che adesso ci fa da gabbia,

Forse è meglio non capire, ma sperimentare ogni istante con quello che arriva.

Buona luna della rivoluzione, .

ALESSANDRO PANDOLFI – Astrologia Quantistica®

Per consulti individuali (scopri cosa sei venuto a fare sulla terra con la carta natale quantistica – http://astrologiaquantistica.it/carta-natale-quantistica/) scrivimi a astrologiaquantistica@gmail.com

(ps: tra ottobre e novembre ho avuto un problema con la casella di posta; se avete inviato mail e non vi ho risposto vi chiedo cortesemente di rinviarmele… scusatemi per l’inconveniente)

www.astrologiaquantistica.it

Se sei appassionato di astrologia, se senti un fuoco nel cuore quando leggi articoli o libri, quando osservi il cielo stellato, quando riconosci negli altri le caratteristiche zodiacali, nel segno, nell ascendente, nei pianeti ecc.. Se senti che vuoi aiutare le persone a scoprire la missione che hanno scelto prima di nascere, se semplicemente sai quanto è importante riportare al mondo la  guida di vita che è scritta nel cielo e che tutti spesso dimenticano una volta nati, sappi che è possibile far diventare un mestiere la tua passione, sappi che da oggi puoi diventare un astrologo di professione grazie all’astrologia quantistica iscrivendoti ad Esmeraldia Acdemy: scuola triennale di Astrologia Quantistica e Alchimia, condotta da Alessandro Pandolfi e Sara Surti

 

Fonte : http://astrologiaquantistica.it/4-febbraio-6-marzo-dalla-luna-nuova-in-acquario-alla-luna-nuova-in-pesci

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.