l'alba del sesto sole

DAL PLENILUNIO ALL’EQUINOZIO DI AUTUNNO ELIMINO I PARASSITI di Alessandra Barbieri

| 0 commenti

 

Incredibile energia questa coppia Plenilunio – Equinozio d’autunno.

Che si concentrasse sulle problematiche intestinali l’avevamo capito, ma fino a che punto parlasse di parassitismo l’ho capito solo ieri sera di fronte all’incredibile Luna Piena in Pesci.

Stamattina, quindi, ho guardato meglio la scia energetica che arriva all’Equinozio e sì, certo!!! Ecco cosa ci vuole spingere a fare l’Universo, ci vuole spingere a liberarci dai parassiti che rallentano la nostra Vita.

Dalla Mente al Corpo Passando dal Cuore
Il perineo secondo me, Benessere femminile, intima scopeta
€ 18,00

Cerchiamo di capire meglio cosa intendo: il parassita energetico è una persona (spesso più di una persona) con la quale abbiamo un rapporto energetico squilibrato, uno dei due dà più dell’altro e l’altro prende il più delle volte senza neanche ringraziare.

Molto più pericoloso è il parassita che non solo prende senza ringraziare, ma ha pure atteggiamenti di disprezzo: tipo sparire senza spiegazioni, per poi farsi risentire a piacimento loro, perchè mina la vostra autostima.

Vi segnalo un elenco di atteggiamenti di tipico parassitismo:

  1. L‘amica che quando è senza nessuno vi cerca, quando ha da fare non vi invita.
  2. Il collega che vi chiede di fare voi quella cosa che non sa fare ma quando chiedete voi non ha tempo.
  3. Il fidanzato/a che non vi dice “ti amo” e non progetta: è brutto da dire ma ha trovato una zona confort per non soffrire la solitudine ma non vuole assumersi la responsabilità di una relazione…e molto probabilmente non lo farà mai.
  4. L’ex che vi gravita attorno senza tornare veramente da voi, tanto ormai avete perso tutte le speranze perciò può venire a prendere quello che gli seve quando gli serve per poi non calcolarvi quando non ne ha bisogno.

Questi sono solo alcuni esempi di parassitismo, capiamo piuttosto cosa accade alla vostra energia.

Del parassita in genere ci preoccupiamo poco perchè ci si abitua, è come quando ci si abitua a dei rumori di sottofondo che non si possono eliminare, si pensa che in fin dei conti non fa nulla di male, non si muore per uno o due parassiti.

In effetti non si muore ma intaccano il vostro campo difensivo, siete meno pronti a proteggere il vostro valore e il vostro spazio sacro quando avete la presenza costante di uno o più elementi parassiti nella vostra vita. Ecco che vi capita più spesso di non vedervi riconosciuto il valore, di avere problemi economici, uscite improvvise di denaro o si somatizzano probemi all’intestino e stomaco.

Cosa fare allora per questo problema? Se possibile allontanate le persone dalla vostra vita. Meglio senza spiegazioni, senza dirglielo apertamente, tanto il parassita non vuole capire, non ne ha interesse, infatti il più delle volte riesce addirittura a farvi sentire in colpa se cercate di allontanarlo e del resto pagate solo voi questo rapporto, perchè dovrebbe lasciarvi andare? Non sentitevi in colpa e rifiutatevi di rispondere ai messaggi di queste persone, non rispondete più alle chiamate e se venissero a chiedere spiegazione di persona siate il più elusivi possibile.

E se non potete eliminarlo? Fate scudo con atteggiamenti elusivi. Parlate senza parlare veramente, evitate di dire qualunque cosa vi riguardi facendo in modo che ci sia la vostra presenza fisica ma che non possa agganciarsi a nulla.

Tenete però presente che spesso riceviamo parassitismo ma ci comportiamo anche noi inconsapevolmente da parassiti con altre persone.

La Tua Mente può Tutto
Scopri il codice segreto della mente e sprigiona le tue risorse con il potere del Cervello Quantico

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 18,00

Usate dunque quest’energia per capire chi sono i parassiti della vostra Vita e con chi voi agite in modo parassita.

Nei confronti dei primi abbiate il coraggio di staccarvi, nei confronti dei secondi liberateli volontariamante della vostra dannosa (per loro) energia.

Sfruttate questo portale energetico, e liberate la vostra energia emotiva!

Sabato 21 settembre momento culminante del punto di rottura.

Buona disinfestazione!

Fonte : https://astroscienza.wordpress.com/2019/09/15/dal-plenilunio-allequinozio-elimino-i-parassiti

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.