Questo fine settimana inizieremo una serie di eventi cosmici che ci condurranno nel 2021.  Sabato daremo il via alle energie legate  al Portale 12:12, domenica è il picco della pioggia meteorica delle Geminidi e lunedì abbiamo la nostra Luna Nuova con   un’eclissi solare in Sagittario. Abbiamo anche alcune potenti ondate di Energie Galattiche che continuano ad arrivare sempre più forti. Il Portale 12:12 è davvero l’ultimo Portale dell’anno e ci sta preparando per il Solstizio d’Inverno.

Giove e Saturno stanno anche continuando ad avvicinarsi sempre di più mentre si preparano ad unirsi con le energie del Solstizio invernale . Il Portale 12:12 porterà con sé codici luminosi che attiveranno il tuo corpo di luce. Il tuo corpo di luce è la tua Merkaba che tradotto dall’ egiziano significa Mer (Luce), Ka (Anima), Ba (Corpo). Il nostro corpo di luce è la nostra vera forma e ciò che dobbiamo attivare per raggiungere l’ascensione. Questo spazio tra l’Eclissi Lunare e l’Eclissi Solare è una potente finestra di Eclissi.

Possiamo usare queste energie in modi potenti mentre i codici di luce continuano a fluire. In questo momento stiamo eliminando molta della vecchia densità, e continueremo a farlo per il resto del mese. Ecco perché è così necessario permettere la  guarigione e liberare la nostra energia. Questa settimana potrebbe sembrare un po ‘come la calma prima della tempesta. Lo è davvero. In questo momento stiamo attraversando una grande trasformazione poiché integriamo così tanti aggiornamenti  velocemente. Il vero cambiamento sta avvenendo dentro di te mentre il tuo DNA si sta attivando. Potresti avere esperienze spirituali, sogni intensi o persino un déjà vu con  tutte queste energie.

È molto importante che tu lasci che l’Universo ti guidi a questo punto. Presta attenzione ai segni che ricevi. Le Geminidi non sono la tipica pioggia di meteoriti, il nostro pianeta infatti  sta attraversando la polvere e i detriti di un asteroide (3200 Phaethon nota di Cammina nel Sole). La maggior parte delle piogge meteoriche proviene da comete, non da asteroidi. Quella delle Geminidi proviene da un asteroide. Possiamo aspettarci palle di fuoco e persino stelle cadenti blu, gialle, rosse e verdi. Ancora una volta pioveranno stelle questo fine settimana. Le Geminidi sono considerate la migliore pioggia di meteoriti dell’anno. L’eclissi solare di lunedì ci porterà nelle ultime due settimane del 2020! Devi sapere che finirà con una nota spettacolare.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-36/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento