Inserito da Ysa’Bell

Vi salutiamo cari amici della Terra e siamo felici di inviarvi questo messaggio per accompagnare i vostri passi, per accompagnare questo periodo per voi così speciale.

Ancora una volta, vi comunichiamo che anche noi abbiamo attraversato turbolenze emotive, turbolenze sociali, turbolenze economiche. È per questo che vi siamo il più vicino possibile e vi accompagniamo,  vi guidiamo e vi aiutiamo energeticamente e verbalmente.

Ti invitiamo a tuffarti nelle tue radici ancora più a fondo di prima, ancora più in profondità, ancora più a fondo nella Terra, perché è così che potrai accogliere ancora più luce, ora lo sai.

Gli esseri umani stanno vivendo una profonda trasformazione, una trasformazione nelle loro cellule, nel loro nucleo cellulare, nel loro DNA e oltre, nell’infinitamente piccolo.

Attualmente stai ricevendo un’energia intensa e importante, un’energia ORO, Energia Cristica, se così puoi chiamarla. È questa energia dell’Oro che  permetterà la trasmutazione del piombo in oro, il piombo del vostro corpo che si evolve fino ad ora in 3a dimensione verso l’Oro che costituisce la dimensione dell’Amore, la dimensione delle vibrazioni più sottili, più alte.

È infatti l’estrazione di un mondo basato sulla dualità verso un mondo basato sull’Unità.

Alcune difficoltà si presentano oggi nei vostri canali di luce.

Esseri, diremo, maliziosi cercano di tagliarvi fuori dai canali dell’Amore per tenervi giù, nella paura e queste paure e queste collere espresse in questi ultimi giorni, anche oggi, accentuano questo fenomeno .otturatore che ti priva dell’Amore.

Non appena ci chiamerai in aiuto, con questa richiesta di sblocco dei tuoi canali, interverremo con te. Sai, abbiamo un grandissimo rispetto del tuo libero arbitrio e se non ce lo chiedi, non possiamo agire con precisione con te, individualmente.

Quindi se senti una forma di oppressione nel tuo cuore, se non riesci a sottrarti alla bassa energia, se ti giri nella mente, nelle paure, anche molto distanti, anche fugaci, sei tu che stai vivendo questo fenomeno di ostruzione e puoi chiedere a noi  aiuto.

Veniamo per accompagnare questa energia d’oro, irradiamo questa energia d’oro con l’intenzione di portarvi il nostro più grande aiuto.

Accogli questa energia con semplicità, con entusiasmo e con fiducia!

Ecco, respira piano, profondamente!

Rispondiamo alla tua richiesta.

Lo ripetiamo, è un arrivo massiccio di questa energia Oro sicuramente per accompagnare la trasformazione e anche per consentire il risveglio di più esseri umani, per consentire loro di avere uno sguardo più lontano rispetto a ciò che sta accadendo , per avere uno sguardo più critico, non il fatto di criticare, ma semplicemente di avere una  mente capace di analisi, e  sintesi affinchè il risveglio permetta a più persone possibili di accedere a una forma di libertà, una libertà interiore, una libertà che permetta di non essere più sfruttati dalla manipolazione esteriore e dalla manipolazione interiore delle proprie paure, un desiderio di libertà che porti ad un’altra forma di vita con maggiore rispetto per tutto ciò che esiste, una libertà che rimuova le barriere, naturalmente tutte le barriere formate da tutte le credenze e le paure.

Questo risveglio genererà sete di libertà e ognuno potrà impostare, nella propria vita, ciò che risponde alla chiamata per la propria libertà.

La crescente oppressione induce questo desiderio di libertà.

Se le mura della tua prigione sono abbastanza lontane da te, potresti essere contento.

Se i muri si stanno avvicinando sempre di più, allora penserai e ti chiederai come uscire da questa prigione.

Quindi questo risveglio genererà una forma di ribellione, non la ribellione che ti spingerà a rompere tutto, ma la ribellione che spinge a dire STOP, a dire NO,

un NO che viene dal profondo della tua anima, non un NO arrabbiato

un NO affermato da chi sei veramente,

un NO affermato dalla Dea o dal Dio che sei ,incarnato sulla Terra,

un NO che rifiuterà ogni forma di privazione, di reclusione.

Essendo un gran numero per affermare, posizionare, dire questo NO, vi fermerete così in un maremoto che cerca di indebolire l’Umanità, di imprigionarla.

È così che si forma la resistenza, non resistenza a questa energia che entra in te, ma piuttosto resistenza a questa ondata di prigionia, resistenza a coloro che cercano di ridurre l’Umanità o di mantenerla in schiavitù. .

Dal profondo del tuo cuore, della tua anima, accogli questo NO per non farlo accadere e secondo quello che il tuo cuore ti dice di fare, agisci!

Questo è quello che dovevamo dirvi oggi.

Vi ringraziamo per l’ascolto.

Vi trasmettiamo la nostra tenerezza e il nostro Amore .

Gli Esseri di luce venusiana

Fonte: http://www.coeur-orseraphin.com/

letto su : https://pressegalactique.com/2021/09/13/du-fin-fond-de-votre-ame-dites-non-a-toute-forme-demprisonnement/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento