l'alba del sesto sole

DALL’ECLISSI E LUNA PIENA …LE CARTE GUIDA PER QUESTA SETTIMANA di Elisa Sole

| 0 commenti

 

Rubrica Tarocchi

Dall’ Eclissi e Luna Piena..

 

Questo mese di Luglio un pochino pazzo e faticoso continua a metterti alla prova. Cosa è successo dalla scorsa Luna Nuova in Cancro del 2 Luglio?  Per molti è stato un passaggio fatto di emozioni e nuove consapevolezze. Più  o meno scomode.  Il giorno dell ‘eclissi la Luna è stata piena nel segno del Capricorno, segno zodiacale opposto al Cancro. Nei giorni successivi la Luna si sposterà in Acquario e nel segno dei Pesci.

Oltre alla Luna Piena  abbiamo avuto  anche l’eclissi lunare sempre nel segno del Capricorno.  E’stata una Luna Piena importante che potrà  darti molto.

Le carte guida per questa settimana sono La carta d’ispirazione Il Capricorno e L’arcano maggiore La Temperanza.

 

Ikigai, ciò per cui vale la pena vivere
Come scoprire ciò che devi fare e farlo con decisione
€ 12,00

Il Capricorno

In queste giorni  l’energia del plenilunio nel segno di terra è forte. Indipendentemente dal tuo segno zodiacale cerca di sfruttare al meglio questa energia.

Quando la Luna transita in questo Segno è importante mettere il Focus sulla praticità, sulla pianificazione. Chiediti e scrivi  quali sono i tuoi obiettivi per i prossimi sei mesi?

Dove ti vuoi vedere, cosa vuoi aggiungere alla tua vita? Ti senti bene ora? Puoi aggiustare le cose focalizzandoti sul tuo potere personale. È un plenilunio che ti invita alla trasformazione di una situazione o di una sensazione negativa in positiva. Hai la forza necessaria per portare cambiamenti positivi e raggiungere i tuoi desideri.

Fai una lista di ciò che vuoi ottenere, cambiare o eliminare nel tuo lavoro.

Stessa cosa per la vita sentimentale. Forse hai voglia di solidità? Hai voglia di dichiarazioni d’amore,  di non avere paura di provare sentimenti? Smussa la  rigidità  e la paura.. Apri il cuore, ma prima ama te stessa.. rimani aperta a ricevere.

Parola Chiave Focus

I Misteri della Triplice Cinta
Viaggio iniziatico da Atlantide ai Templari
€ 22,00

La Temperanza

Forse stai attraversando un momento di instabilità e di forte sconvolgimento emotivo.

La carta ti invita nei prossimi giorni  a tornare alla tua armonia interiore. Torna alla calma, anche se ti sembra difficile.  Prova a lasciar fluire in questa settimana, qualunque sia il pensiero o la situazione che ti tormenta.

Lasciati ispirare da questa carta per portare guarigione e rigenerazione nella tua vita. Se puoi vai al mare, fai un breve viaggio, prenditi cura di te e lascia per un attimo il mondo fuori. Hai bisogno di connessione con te e di ripulire i tuoi pensieri.

Può arrivare una riconciliazione e ritrovare sintonia  in campo sentimentale. Un legame diventa più profondo. Sul lavoro affidati alla diplomazia.

Parola Chiave Sintonia

Con Amore

Elisa Sole

Mi occupo di Tarocchi, Astrologia e Crescita Personale

Vuoi una Consulenza? In questa settimana fino al 21 Luglio la Consulenza di Tarocchi e Lettura del Tema Astrale sono  in Promozione scrivimi su sentierimagici@gmail.com

Sito https://sentierimagici.wordpress.com/

 

Pagina Facebook

 https://m.facebook.com/elisasolesentierimagici/?ref=bookmarks

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.