l'alba del sesto sole

DICEMBRE 2017-SATURNO ALLINEATO AL CENTRO GALATTICO – CONCLUDI LA TUA GUERRA E TROVA LA MISSIONE DI VITA

| 0 commenti

Tra novembre e dicembre 2017 Saturno si trova a transitare negli ultimi gradi del Sagittario, Segno di Fuoco in cui si trova stabilmente da settembre 2015. Presto, il 20 dicembre, il Maestro entra nel Capricorno, dove rimarrà fino al 2020, prendendoci per mano all’interno di un percorso di crescita e maturità.
Prima di iniziare questa ulteriore fase di allineamento con il Sé, Saturno ci porta dentro un movimento interiore estremamente interessante, il suo transito dentro il Centro Galattico, localizzato tra i 25° ed i 27° del Sagittario. Il Centro Galattico è il punto focale di una Galassia, da cui viene generata la spirale. E’ la Fonte, l’Human Ku, il buco nero, l’origine del Suono Primordiale, la cui armonia tiene insieme tutta la Forza che genera l’equilibrio tra i sistemi solari e tra i pianeti e la loro stella di riferimento.
Cercando sul web ho trovato diversi siti in inglese che ne parlano. Uno in particolare, horary.com, lo descrive come un punto di forza estremamente potente. Il Centro Galattico viene individuato come il tra il 25simo e 27simo grado del Sagittario. Dovunque esso cada, lì c’è un punto di svolta importante per noi.
Saturno ha svolto un ruolo molto importante nella Storia Cosmica, così come ci è stata raccontata da Valum Votan/José Arguelles. Insieme a Giove, ha dato vita alle Guerre del Tempo, rubando la Tredicesima Luna, il Culto della Dea, per sostituirla con l’Era del Tempo Artificiale legato al controllo delle masse, alla schiavitù nei confronti del denaro, all’idea del lavoro come attività per sopravvivere e non come modalità di auto-espressione.
Ripassando per quel punto, connettendosi con la Fonte, in allineamento con essa, Saturno risveglia la memoria dei Viaggiatori del Tempo che stanno ritrovando la Via di Casa. Quale ruolo sei venuto a svolgere qui, nel collettivo? ti chiede il Maestro guardandoti negli occhi.
Sei allineato con esso, ti senti felice nell’essere qua, come se non potessi trovarti altrove se non qui, ora?
Ti stai prendendo le responsabilità del tuo compito? Stai rispettando i passi scelti dal Sé? Le orecchie della personalità stanno sentendo i segnali della Voce Interiore e gli occhi profondi vedono le sincronicità?
Allineandosi con Hunab Ku, Saturno chiude un ciclo apertosi nel gennaio 1988, qualunque cosa sia successo in quel momento. Anche allora, il Maestro stava per trasformare la nostra vita in un percorso di insegnamento, durante gli anni del suo transito in Capricorno di allora, fino a febbraio 1991. Quale guerra iniziò allora che ora è necessario concludere?
Sincronicamente, negli ultimi giorni, diverse persone apparentemente non connesse tra loro, mi hanno chiesto cosa fosse il Centro Galattico. Anche Mike Booth, direttore dell’Aura-Soma Academy, ha menzionato questo punto nelle note di presentazione della nuova Bottiglia, la B115, Arancio su Rosso. Essa è nata il 01 dicembre, proprio nei giorni di questo potente allineamento.
Ricordati di te! Questo è sempre il messaggio.
In lak’ech! (Io Sono un Altro Te Stesso)
Stefania Gyan Salila
Aura Soma
Guarire con le energie dei colori, delle piante e dei cristalli

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 16

Manuale di Astrologia
Come scoprire gli aspetti segreti della personalità con l’aiuto delle stelle
€ 15


Grazie...

Condividi

Lascia un commento