l'alba del sesto sole

DICEMBRE 2018 : PREVISIONE ASTROLOGICA INTUITIVA

| 0 commenti

Dicembre porta una nuova vibrazione e una possibilità di portare chiusura e risoluzione per l’anno 2018.

Per la prima parte di dicembre, abbiamo ancora Mercurio, il pianeta della comunicazione, in modo retrogrado. Sotto questa energia, siamo incoraggiati a riflettere, sospendere e aspettare prima di correre avanti.

Ogni volta che il mercurio diventa retrogrado , è sempre il momento di entrare e scavare nel nostro subconscio per liberare i blocchi e lasciar andare qualsiasi pensiero, schema o convinzione che non ci serve più.

Mercurio ritorna diretto il 6 dicembre, e in questo momento potremmo sentirci un po ‘più leggeri e un po’ più in pace con dove sono le cose.

Intorno allo stesso tempo in cui Mercurio va diretto, abbiamo una Luna Nuova dal 6 al 7 nel segno del Sagittario. Questa è una Luna nuova davvero positiva che porterà una nuova ispirazione e un’ondata di ottimismo nelle nostre vite.

Sotto questa energia, saremo incoraggiati ad andare con il flusso e ad adattarci al ritmo di Madre Terra.

Manuale di Astrologia
Come scoprire gli aspetti segreti della personalità con l’aiuto delle stelle
€ 15,00

Invece di cercare di forzare o spingere le cose, questa energia ci chiede di arrenderci, fidarci e lasciarci guidare dai nostri cuori.

Questa Luna Nuova porta un’energia amorevole come un  flusso libero che possiamo usare per aumentare la nostra vibrazione e aumentare il nostro umore. Questa sarà un’energia molto gradita e ci aiuterà ad alleggerire mentre entriamo nel periodo delle vacanze.

Seguendo la Luna Nuova, abbiamo il giorno speciale del 12/12. Nella numerologia, 1212 è associato alla coscienza avanzata e alla capacità di vedere e viaggiare in altre dimensioni.

In questo giorno viene attivato un portale di energia in cui possiamo rafforzare i nostri corpi di luce e il campo di energia intorno a noi. Si ritiene inoltre che possiamo usare la forza del nostro corpo di luce per viaggiare attraverso le dimensioni e accedere a regni superiori di coscienza.

Prestare attenzione ai nostri sogni, meditare e osservare i segni e i messaggi dell’Universo in questo periodo ci aiuterà ad aprirci a questa energia.

Il prossimo 21 dicembre abbiamo il Solstizio, che è segnato dall’ ingresso del Sole nel segno di terra del Capricorno.

Il solstizio porta il cambiamento delle stagioni e sarà il giorno più buio dell’anno per quelli dell’emisfero settentrionale e il giorno più lungo dell’anno per quelli dell’emisfero australe.

Con il Sole in Capricorno, saremo incoraggiati a radicarci e ad avere una visione più pratica della vita. Saremo anche in grado di prendere l’ispirazione e l’avventura che abbiamo acquisito mentre il Sole era in Sagittario, e applicarlo alle nostre vite in modo che possiamo assaporarlo a lungo termine.

L’energia del Capricorno vuole che le buone abitudini si radicano, quindi è anche il momento perfetto per fissare obiettivi, fare piani e pensare alla risoluzione del tuo anno nuovo.

Il mese si conclude con una luna piena in Cancro il giorno 22. Questa Luna Piena è altamente sensibile ed emotiva ed è l’ultima Luna Piena che abbiamo prima di entrare nella stagione dell’ Eclissi.

Anche se c’è un tono delicato per questa Luna Piena, è davvero un buon momento per riflettere sulle lezioni dell’anno passato e per rilasciare tutto ciò che non desideri più portare nel nuovo anno.

Questo è il momento perfetto per purificarsi spiritualmente ed emotivamente e purificarsi e per praticare davvero l’amore di sé e la cura di se stessi.

Trovare il tempo per fare una pausa e trovare il tempo per le cose che contano davvero sarà importante mentre ci avviciniamo  alla fine dell’anno.

Gennaio è un mese pieno d’azione con due Eclissi, quindi dicembre è una delle ultime opportunità che abbiamo di trascorrere riflettendo e curando il nostro benessere emotivo e spirituale.

Manuale di Astrologia della Coppia
L’oroscopo e i legami psicologici fra i partner
€ 29,50

Il 2018 è stato davvero un anno di guarigione e riflessione. Abbiamo avuto molti retrogradi significativi e spostamenti planetari, e sembra che l’Universo ci abbia davvero incoraggiati ad andare dentro, cancellare il vecchio e riflettere su chi siamo e dove vogliamo essere.

Mentre ci spostiamo verso dicembre, questa energia riflessiva sta per amplificarsi, e saremo davvero in grado di sentire quanto lontano abbiamo viaggiato, come siamo cresciuti e come siamo evoluti spiritualmente.

Il 2019 è un anno basato sull’azione e tutto il lavoro interno che abbiamo svolto nel 2018 potrà essere applicato. Saremo in grado di portare i nostri sé rinnovati da veder  brillare per tutto il mondo.

Autore: Tanaaz

Fonte :https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-forecast-december-2018


Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.