Monique Mathieu

“Per migliaia, se non centinaia di migliaia di anni, non hai avuto la capacità di passare a un’altra dimensione.

In questo momento, sei spesso nella quarta dimensione, e anche nella quinta o sesta dimensione, il che provoca in te una grande turbolenza.

Non appena avrai superato il tempo intermedio, molto rapidamente non sarai più nella quinta dimensione, sarai nella sesta dimensione.

Nota di Cammina nel Sole ...Qui le dimensioni sono considerate come livelli di consapevolezza 

Vogliamo ancora spiegare a cosa corrispondono le dimensioni.

Corrispondono a livelli di coscienza, ecco perché puoi essere nella quinta dimensione se il tuo livello di coscienza corrisponde alla dimensione di questo mondo futuro verso il quale ti stai muovendo molto rapidamente.

Tutto si trasformerà in te e intorno a te.

In questo momento, ed è per questo che è molto difficile per molti esseri umani, molti livelli di coscienza si sovrappongono.

La prima cosa che ti consigliamo è di provare a fare tutto il possibile in modo da non far cadere la tua frequenza vibratoria. Se riesci a mantenerti in una certa frequenza vibratoria, non avrai assolutamente nessun fastidio dall’esterno, cioè da ciò che vivi da più di un anno.

All’improvviso puoi sentirti molto stanco senza necessariamente avere un problema di salute. Ti spiegheremo il motivo.

Se c’è un confronto con le energie oscure e di Luce fuori di te, c’è lo stesso confronto dentro di te, perché sei nel grande periodo della grande…, grandissima purificazione, e che la sofferenza che può venire dalla tua infanzia, la tua adolescenza o la tua età adulta risorge. Questa sofferenza proviene dagli stati vibrazionali bloccati nel tuo centro emozionale e devi rilasciarli.

Hai molte possibilità per liberarlo, ad esempio attraverso un piccolo problema di salute che non è proprio uno, attraverso i tuoi sogni, ecc …

Hai anche la possibilità di liberarti da tutto ciò che hai passato di difficile in questa esistenza perdonandoti, mettendo Luce su te stesso, inviando Luce a tutti gli esseri che ti hanno ferito nel corso della tua vita.

Il piccolo lavoro da fare è vedere se tutto è in ordine con te e se non devi ancora perdonare te stesso e gli altri.

Vedrai come l’essere umano può essere molto molto disturbato. State subendo enormi ondate di energie che stanno arrivando sul vostro mondo, ve lo abbiamo detto più e più volte, il che accentua notevolmente il processo di liberazione.

Questo processo di liberazione viene dall’esterno, dai piani di Luce, dalle tue Guide, Esseri di Luce, ecc., e ti dà la possibilità di sradicare il più rapidamente possibile gli angoli oscuri che sono ancora in te. .

Fino alla transizione, ci saranno sempre dei piccoli angoli bui, non potrai essere nella perfezione della Luce. Non è in questa dimensione, e nemmeno nella quarta, che potrai essere in questa perfezione! Quindi avrai ancora piccole imperfezioni e porterai, proprio all’inizio del tempo intermedio, piccole scorie, piccole vibrazioni inferiori. Non sarà molto grave perché in questo mondo intermedio ci sarà un tale aiuto che questo stato non durerà molto a lungo.

Fondamentalmente vogliamo parlarti di quello che ti sta succedendo in questo momento. Siete agitati, turbati, non solo da queste immense onde di energie di Luce e Amore, ma siete anche sconvolti, spinti da immense vibrazioni inferiori create dalle paure.

Tutti gli esseri umani proiettano intorno a sé la vibrazione della paura e tu puoi risuonare con questa vibrazione che può influenzarti anche se non te ne rendi conto.

In questo momento il tuo mondo è attraversato da fili di Luce, come laser di ogni tipo, che si intersecano e si intersecano; è un’immensa energia di trasformazione per gli umani e anche per i vari regni.

Tuttavia c’è la dualità tra le energie emesse, non necessariamente dagli umani, ma da chi le dirige, chi, per il momento, detiene il potere e chi vuole assolutamente interrompere e rallentare il più possibile il risveglio dell’umanità. .

Dal momento in cui gli esseri rimarranno centrati in loro stessi, dal momento in cui gli esseri non saranno più vulnerabili alla vibrazione della paura, dal momento in cui gli esseri avranno fiducia nel loro destino e nel considerevole aiuto che tutti i cuori puri hanno nei piani di Luce, non rischieranno più nulla perché creeranno intorno a loro una specie di guscio energetico (che può essere bianchissimo o bianco con scintillii dorati) che sarà una protezione contro queste onde perturbanti che li attraversano

Stai vivendo tempi terribili; non vedi davvero tutto quello che sta succedendo e tutto il dolore perché hai aperto la tua coscienza. Ti sei già protetto dai disturbi, ma poiché ci sono ancora angoli oscuri dentro di te, la protezione non è totale e la trasformazione si aggiungerà quindi a questa mutazione.

Stai mutando, stai iniziando ad avvicinarti alle tue nuove frequenze vibrazionali, alla tua nuova coscienza. Ti evolvi, cambi anche materia, ed è per questo che provi una grande stanchezza.

Sia nella vibrazione che nella materia, tutto si muove, avanzando verso un altro stato dell’essere. Come la farfalla che nasce dalla crisalide, rinascerai a te stesso.

Vivere una rinascita, qualunque essa sia, umana o spirituale, presenta sempre un momento di difficoltà. Stai vivendo questo momento di mutazione, di muta, questo momento di difficoltà dove a volte sei così sballottato da tutto ciò che sta accadendo in te e intorno a te che non riesci più a trovare il tuo ancoraggio.

Verrai sempre più a trovarlo nel  momento in cui invocherai l’Amore che è in te, la Vibrazione d’Amore che è tutto intorno a te, questa Vibrazione d’Amore che viene dai piani di Luce e che non devi ignorare . È un aiuto considerevole per tutti gli Operatori di Luce, per tutti i Cercatori della Verità, per tutti coloro che sono attratti ogni giorno di più verso l’evoluzione, verso questa nuova coscienza, verso questa nuova dimensione dell’essere”.

Monique Mathieu

Fonte : https://ducielalaterre.org/les-perturbations-physiques-actuelles/fr/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento