l'alba del sesto sole

DIVENTA UNO CON LA VITA di Ollin

| 0 commenti

 

Alla fine dovrai arrenderti. La resa non è una rinuncia e se la senti così stai agendo dal tuo Ego. La resa è un inchinarsi al mistero che sei e lasciare che le forze segrete che abitano in te e ti connettono all’Universo possano agire.

Non hai tu la vera decisione in mano se sei confuso/a è meglio lasciare che il mistero scelga per te. Se la via dell’amore ancora ti spaventa perchè ti richiede un cambiamento troppo grosso, se ti richiede una guarigione che passa dalla via del romperti in mille pezzi per trovare il nuovo ordine… fermati e respira. Ascolta dentro. Guardati da fuori. Ritorna al tuo potere che hai su di te, sull’aver creato ciò che sei oggi e che tutto doveva esser cosi.

Leggi dei Chakra
Manuale di guarigione emozionale per vivere l’apertura dei chakra: 14 Leggi Universali, 7 centri energetici, 1 vita felice
€ 12,00

Ieri non esiste più e domani non esiste ancora. Sei tu con te stesso/a adesso. Gli altri ti han mostrato parti di te.. alcune separate, altre unite ma se il dolore fa capolino qualcosa ha bisogno di un nuovo ordine. Lascia che ti mostri quale.

Se ti inchini a te…. al tuo non saper spiegare nulla, al tuo non poter controllare nulla, diventi uno con il divino cui sei connesso/a.

Fai spazio e Diventa Uno con la vita e lascia che ti conduca mostrandoti ciò che la tua Anima ha scelto di vivere.

Fonte : https://www.facebook.com/semidiluceblu/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.