l'alba del sesto sole

Domande sui sintomi del risveglio

| 7 commenti

frattale_azzurro

Mi avete scritto su FB chiedendomi approfondimenti sul concetto di Purificazione a livello di circuiti di tipo frattale (la “pialla del falegname”  del post precedente sul solstizio https://camminanelsole.wordpress.com/2014/12/18/solstizio-dinverno-21-12-2014-siamo-pronti-per-un-altro-salto/  vi è sembrata troppo semplice..:-) ) …Ricordavo di aver postato già qualcosa in merito…la riposto volentieri…cosi avete due modi di considerare la Grande Purificazione…Uno più semplice e uno più articolato e complesso…

Leggo in giro vari post sui sintomi del risveglio …che rispecchiano molto bene le infinite sintomatologie che tutti noi da qualche anno stiamo vivendo…Le domande da farsi sono…Perchè le sintomatologie che stiamo vivendo hanno sconvolto i ritmi della nostra vita?…Perchè sembrano ripetersi infinitamente?…Perchè ogni volta che usciamo da un circuito doloroso subito rientriamo in un altro?…La risposta è molto semplice  e potrebbe essere nei circuiti di tipo frattale…L’evoluzione attraverso la purificazione segue circuiti di tipo frattale(teoria da me ipotizzata e supportata da diversi miei studi empirici sull’essere umano)…ci ripropone la nostra vita in tutte le sue sfumature e lo fa fino all’ inverosimile…e secondo scale di grandezza diverse…La rivisitazione di un’ emozione… di una malattia o di un vissuto …sarà riproposta tante volte …in tempi diversi e in maggiore o minore misura…ma secondo specchi e modalità sempre uguali…fino a quando non sarà totalmente elaborata e consumata…Noi esseri umani rispondiamo a queste leggi dell’energia e lo facciamo ancora con la consapevolezza tipica della terza dimensione…e dunque  attraverso la sofferenza  fisica e i forti sconvolgimenti emozionali…man mano che le nostre vibrazioni saliranno…ci avvicineremo sempre di più al nocciolo della nostra essenza in un percorso a ritroso nel tempo  che trova molte delle sue sue risposte nella legge di guarigione universale della natura chiamata legge di Hering https://camminanelsole.wordpress.com/2014/10/27/la-grande-purificazione-e-la-legge-di-hering/   …Tutto questo per darvi una spiegazione semplice e verificabile di quello che sta accadendo…La sorpresa finale sarà che  noi non risponderemo più a nessuna legge del paradigma fisico conosciuto…perchè in questo percorso a ritroso nel tempo lineare…sveliamo e riveliamo quello che in realtà siamo ma anche quello che diventeremo nella pluridimensionalità e nel tempo circolare…Noi creiamo attraverso il nostro cuore in risonanza con  gli input purificativi dell ‘onda evolutiva il nuovo paradigma che con l’attuale fisica della materia  nulla ha a che fare …ed è sempre  il nostro  cuore che si apre alle leggi universali e che ci permetterà  di abbracciare le dimensioni superiori …e la materia rinnovata nelle sue vibrazioni  lo seguirà come ha sempre fatto in tutte le ere…

Cammina nel Sole (M.R.Iuliucci)

Testi di Maria Rosaria Iuliucci
Riproduzione consentita con citazione della fonte.

Consigliati

Grazie...

Condividi

7 commenti

  1. Io sono esausta dal dolore.. Ma perche altri non hanno cambiamenti eclatanti oppure li vivono come se niente fosse.?

    • è una scelta dell’anima anche questa…quella di soffrire o meno durante il passaggio…Comprendo il tuo dolore…ho sofferto anche io come apripista… già nel 2010 ebbi le prima avvisaglie…e poi nel 2011 un delirio…ma questo mi ha permesso di capire cosa stesse accadendo in anticipo e poter poi essere di aiuto a tanti che non avevano compreso ancora il susseguirsi talvolta doloroso degli eventi….Se sei su FB…puoi iscriverti al mio gruppo la grande purificazione…li ti sentirai meno sola in questo cammino di sofferenza ma soprattutto di grande rinascita

    • Buongiorno Cristina, io ho iniziato il mio percorso obbligatorio (non per scelta) nel 2000 e senza scendere nei particolari ti dico solamente che la vibrazione del nostro corpo deve, dovrà’ adeguarsi ad una frequenza superiore. Tutti sono chiamati ad affrontare questo processo. I problemi fisici sono dovuti all adeguamento del nostro corpo fisico, muscoli, organi, tutto il sistema nervoso ad una nuova frequenza superiore, che continua ad aumentare. Questo processo evolutivo e’ molto veloce in questo tempo. non tutte le persone si trovano all interno di questo percorso per vari motivi che non spiego ora per non essere prolisso. Il problema è che si troveranno all interno di un ambiente con una frequenza superiore ma dotati di un corpo che non riesce o non riuscirà a sopportarla. Quali sono le conseguenze per chi non si allinea? Sono le conseguenze di un qualsiasi circuito elettrico sovraccaricato. Da quando è inizianto l incremento delle discese di energia nei primi momenti nel 1999 2000 il sistema nervoso se ti ricordi ha notevolmente incrementato la sua attività, ogni tuo pensiero era come se valesse 100 pensieri che andavano, (e per i giovani arrivati ancora oggi ) a riempire il cervello e lo mandavano in confusione, anche le paure fobie ecc potrei farti un lungo elenco. Nel cervello non adattato si genera caos, nei muscoli, organi, si generano barriere (dighe) che non permettono al flusso di energia di transitare. Cosa succede ad una diga che non riesce più a contenere l acqua ? Si rompe . . . Scusa questo riassunto così scombinato ma solamente per dirti di reputarti fortunata nonostante tutti i disagi che hai se sei all interno di questo percorso. Non pensare agli altri se stanno bene se non hanno quello che hai tu. Quando riuscirai ad avere un flusso di energia equilibrato senza troppe barriere ( magari con l aiuto delle pratiche yoga ) la parte bassa terra uguale alla parte alta riuscirai a comprendere tutto il processo e ti sentirai molto molto bene in pace. Inizia a cercare il silenzio mentale ( la mente e’ pura illusione) vivendo con piena consapevolezza l istante.

  2. E’ l’oscurità prima della luce… Per come abbiamo vissuto finora è normale che si passi per dei periodi di grande sofferenza. Nel 2013 ebbi forti avvisaglie, e nel 2014 arrivò la purificazione. Fu estremamente difficile e doloroso, l’importante è non perdere mai la fede e credere che tutto quello che ci succede avviene per il nostro bene e mai come punizione….

    Non deve in alcun modo “pesarti” come la vivono le altre persone, ognuno di noi ha una strada da trovare e percorrere. La si prosegue con le proprie gambe non con quelle degli altri! 🙂
    Se certe persone non hanno ancora cambiamenti eclatanti è perché non sono ancora pronte, arriverà il momento anche per loro… Per tutti loro.

    Preghiamo per coloro che vivono aggrappandosi al passato, che vivono ancora schiavi delle loro paure, preghiamo per tutti loro perché sono proprio quelli che ne hanno più bisogno!

    • Io ne sono dentro dal 2007, in maniera evidente e, per molti anni, dolorosissima: ho trascorso periodi tra letto e divano con dolori muscolari e scheletrici fortissimi…poi un fortissima labirintite tale da non poter nemmeno salire su una sedia, visione notturna limitatissima, acquisizione di peso, gonfiore diffuso, etc. …….senza contare la formazione di masse come mandarini in vaie parti del corpo ed un quasi attacco coronarico..insomma di tutto e di più..per fortuna sapevo di che si trattava ed ho tenuto duro, senza andare dal medico….da questa estate le cose si stanno attenuando, ma ora comincia mio marito…a me ha molto aiutato l’allineamento divino, ma penso anche che il momento era ormai arrivato…ora mi capitano delle cose per risolvere karma antico…devo dire che se qualcuno me lo avesse raccontato, non avrei creduto, ma io l’ho vissuto….

      • Ciao Patrizia…come ti capisco…tutto è iniziato nel luglio 2007…con punte atroci tra il 2011 e il 2012 almeno per me…adesso tutto si sta attenuando e va decisamente molto meglio…adesso è il tempo dell’ultima ondata di risvegliati… <3 …e saremo noi a dover dare loro un supporto

    • Io ne sono dentro dal 2007, in maniera evidente e, per molti anni, dolorosissima: ho trascorso periodi tra letto e divano con dolori muscolari e scheletrici fortissimi…poi una fortissima labirintite tale da non poter nemmeno salire su una sedia, visione notturna limitatissima, acquisizione di peso, gonfiore diffuso, etc. …….senza contare la formazione di masse come mandarini in vaie parti del corpo ed un quasi attacco coronarico..insomma di tutto e di più..per fortuna sapevo di che si trattava ed ho tenuto duro, senza andare dal medico….da questa estate le cose si stanno attenuando, ma ora comincia mio marito…a me ha molto aiutato l’allineamento divino, ma penso anche che il momento era ormai arrivato…ora mi capitano delle cose per risolvere karma antico…devo dire che se qualcuno me lo avesse raccontato, non avrei creduto, ma io l’ho vissuto….

Lascia un commento