Accidenti … In un paio di settimane, mi sento come se avessi passato 14 giorni nella pancia della bestia. Le energie sono state totalmente liquide e impegnative. Un imponente trasformazione da giorni sta vestendo  le foglie estive dei loro colori autunnali. In questo periodo dell’anno tutti i colori del cambiamento sembrano insieme come un dipinto di Salvador Dalì. Un collage di cambiamento viene creato mentre noi e le foglie autunnali ci aggrappiamo alla cara vita, pregando  di avere la forza e il coraggio di superare questo vortice di energie prima che il portale dell’11: 11 sia attivato (fortunatamente non possono annullarlo). Il dramma è scritto con la “D” maiuscola mentre tutti attraversano da soli la galleria del vento dell’amore, navigando nei mari del sé e cercando di cavalcare il proprio karma. Non abbiamo già fatto questo lavaggio karmico? Possiamo dare la colpa a lune blu, Halloween, eclissi, retrogradi e tutto ciò che preme i nostri pulsanti, ma alla fine ci siamo iscritti per questa parte del viaggio. Lo abbiamo fatto sapendo benissimo che ci sarebbe stato chiesto di percorrere quelle 100 miglia in più e di fare più di quanto pensassimo possibile

Il segreto di questo luogo e di questo tempo è stare in piedi contro ciò che cerca di rubarti la pace. Le distrazioni vengono a rubare il tuo potere lontano da ciò che deve veramente essere affrontato. Mantieni la tua posizione, attieniti a ciò in cui sei attualmente coinvolto nella vita. Tutti sembrano richiedere la nostra completa attenzione come  neonati. Saltiamo in piedi obbedienti, ogni testo, ogni tweet,  ci influenzano parola per parola, sedotti da ciò che è importante per noi. Con ogni messaggio di testo ed e-mail siamo manipolati dall’umore, dai bisogni,  e dalle richieste di un altro. Questa amnesia collaterale molto flessibile si insinua nelle nostre vite ogni giorno in cui veniamo continuamente scortati fuori dalla costruzione dell’autoesplorazione nella costruzione della restrizione.

Rimani acuto mentre il vertice della tua consapevolezza spirituale si affina come un cervo su un albero. Non saltare da una scogliera scoscesa come un faro ansioso che cerca sempre di salvare chi sta annegando in mare. Alzati in piedi nella tua Luce. Molti hanno perso la fiducia nell’universo; si sono smarriti nel miraggio della confusione. Alcuni hanno perso i paesaggi del loro futuro. Sì, le tue ali sono state tagliate ma ora stanno ricrescendo più grandi e più forti. La “grande speranza” che hai per la terra richiede il volo che richiede il movimento in avanti, ricorda che gli uccelli non possono volare all’indietro!

L'Arte Giapponese di Vivere Felice
Una guida pratica all’ukeireru, il principio giapponese dell’accettazione, per eliminare lo stress
€ 10,00

Quando vedi le oche che volano in formazione a “V”, quando ogni uccello sbatte le ali, crea un sollevamento per l’uccello immediatamente successivo. Volando in formazione a “V”, l’intero stormo aggiunge almeno il 71% di autonomia in più rispetto a se ogni uccello volasse da solo. Le persone che condividono una direzione comune del cuore possono arrivare dove stanno andando più rapidamente e facilmente perché viaggiano sulla spinta l’una dell’altra.

Quando un’oca cade fuori dalla formazione, sente improvvisamente la resistenza e la resistenza del tentativo di andare da sola – e torna rapidamente in formazione per sfruttare la forza di sollevamento dell’uccello di fronte. Se abbiamo tanto buonsenso quanto un’oca, rimarremo in formazione con quelle persone che sono dirette come noi. Quando la testa dell’oca si stanca, ruota indietro nell’ala e un’altra oca vola.

Il Risveglio e il Gioco Cosmico dell'Uomo
Siamo parte di un unico Organismo Cosmico? La Via verso l’unità è la coscienza…

Voto medio su 6 recensioni: Da non perdere

€ 15,70

Le oche suonano il clacson da dietro per incoraggiare quelli davanti a mantenere la loro velocità. Quali messaggi diamo quando suoniamo il clacson da dietro? Quando un’oca si ammala o viene ferita e cade fuori dalla formazione, altre due oche cadono con quell’oca e la seguono per prestare aiuto e protezione. Rimangono con l’oca caduta finché non è in grado di volare o finché non muore, e solo allora si lanciano da sole o con un’altra formazione per raggiungere il loro gruppo. Qui  cari amici vive l’insegnamento!

Gillian MacBeth-Louthan

Fonte : https://spiritlibrary.com/gillian-macbeth-louthan/thoughts-from-your-hostess-of-light-october-2020

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

 

Lascia un commento