Di Yvan Poirier in Spirito libero

Saluti Cari fratelli e sorelle della luce nell’eternità,

In questo momento di grande tensione, è necessario arrendersi a ciò che sta accadendo e si manifesta in questo mondo così come in ognuno di noi. Questo caos insolito che nessuno può confutare, e che si verifica nella nostra vita personale e intorno a noi, richiede una visione chiara di chi siamo e una profonda comprensione di ciò che l’ UMILITÀ rappresenta .

Vi invito a diventare migliori osservatori e ad essere attenti a ciò che si sta svolgendo internamente ed esternamente per rendervi conto che tutte queste manifestazioni, qualunque esse siano, sono solo il frutto dello svelamento della Verità Assoluta. Implica la dissoluzione di questo mondo illusorio che va solo aumentando di giorno in giorno. Ti suggerisco di ascoltare il tuo Cuore che ti parla di questa ” Umiltà del Cuore ” che senti dentro di te al di là delle circostanze e del caos.

È l’irradiazione perfetta della Luce Autentica emessa attraverso ” L’umiltà del cuore ” che ti spinge a mantenere il Silenzio piuttosto che procrastinare, rilassarti o essere arrabbiato o triste. Questo per accogliere senza fatica ciò che sta accadendo all’interno di questo mondo effimero, ma più specificamente dentro di te.

Purtroppo, non c’è niente che tu possa fare per regolarizzare o salvare qualcosa. Sono manifestazioni dirette e indirette dell’Intelligenza della Luce che dispone tutti questi meccanismi di liberazione a tutti i livelli, tanto dentro di te quanto fuori a livello cosmologico.

Così scoprirai che ascoltandoti con questa “ Umiltà del Cuore ” avrai l’opportunità di riscoprire l’Essenza stessa del tuo Spirito Santo che non giudica né condanna niente e nessuno. Nel Silenzio del Cuore la persona/io non può più incolpare o disapprovare ciò che sta accadendo ovunque. Si tratta dell’Impersonale che si interpone tra la coscienza ordinaria e la Supercoscienza che rappresenta questa Voce del Cuore che ti collega a ciò che sei Eternamente.

Tuttavia, se sei continuamente in azione, reazione o resistenza, sarà difficile ascoltare ciò che questa Voce del Cuore sta cercando di rivelarti.

Tutto sommato, sia nell’ascolto attento che nella visione interiore, noterete che in voi si sta preparando l’Incoronazione che segnala intrinsecamente la vostra Sovranità. Questa incoronazione è imminente e sarà un’evidenza mai sperimentata nel tuo essere e confermerà che sei letteralmente un Sovrano anche al di là della tua incarnazione primordiale in questo mondo. Che ti piaccia o no, questo si sta ora manifestando in molti esseri umani che riconoscono CHI sono eternamente.

L’Ascensione Finale rappresenta l’Apoteosi che pone fine alla vostra forma e alla vostra storia così come quella di questo mondo effimero .

Per questo è fondamentale uscire dalle vostre vecchie convinzioni e mantenere l’azione immancabile de ” L’umiltà del cuore ” che saprà dirigervi, non importa chi siete o cosa siete stati durante le vostre illusorie incarnazioni.

Con tutto il mio indicibile amore

Fonte : https://pressegalactique.com/2022/02/03/le-moment-est-venu-daccueillir-ce-qui-vient-avec-humilite-celle-du-coeur/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento